ricciolone
Utente
- Registrato
- 21 Mar 2010
- Messaggi
- 178
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- Brescia BS
ciao.
chiesi qualche tempo fa delucidazioni sul movimento del cofano.
Me ne sono accorto la sera prima di partire per le ferie quando aprii il cofano per rabboccare i liquidi.
Sono arrivato tranquillo al mare ma dopo qualche giorno mentre guidavo mi sono accorto di una strana vibrazione come se il cofano fosse aperto.
ho telefonato al mio concessionario per chiedere consiglio.
Siamo rimasti d'accordo che avrei cercato una concessionaria in zona per una consulenza e che avrei poi portato la macchina a lui una volta ritornato a casa.
Mi sono recato alla concessionaria di san benedetto del tronto e una gentile signorina mi ha comunicato che per problemi di trasloco l'officina era chiusa fino a settembre-----(((((((.
Ho chiamato il numero verde per avere l'indirizzo di un meccanico convenzionato con hyundai e in pochi secondi me lo hanno dato.Mi sono recato all'indirizzo ma vi ho trovato delle gru edili----- :x :x l'officina indicata non esisteva piu'.Da una ditta li vicino sono riuscito a capire che era il vecchi indirizzo della concessionaria dove ero gia' stato
ho richiamato il numero verde e dopo un quarto d'ora al telefono per cercare(mi sa invano) di spiegargli quale era il problema dell'indirizzo inesistente e per averne uno nuovo mi hanno detto che se volevo un meccanico hyundai dovevo andare a macerata. : :
Sono ritornato al primo concessionario e ho finalmente trovato un venditore che si e' preso a cuore la mia situazione e mi ha portato da un carrozziere di sua conoscenza per un controllo al cofano(la mia paura era che si aprisse in autostrada).
Tranquillizzato dal carrozziere sulla sicurezza dello stesso sono tornato a casa e oggi ho lasciato la macchina due ore dal concessionario e mi sembre che adesso il cofano sia perfetto.
Da questa storia ho imparato alcune cose:
1 controllare la macchina un paio di giorni prima di partire e non la sera prima---)))
2 il servizio hyundai non e' cosi' capillare come sembra: il numero verde non e' molto aggiornato---)))
3 Le persone con cui sono entrate in contatto sono state molto gentili.Il venditore della concessionaria di san benedetto, il primo carrozziere il venditore e l'fficina del mio concessionario che mi hanno risolto al volo il problema.
4 la macchina non e' rifinita cosi' bene come sembrava un paio di mesi fa.
La plastica dura e' gia' piena di macchie e va continuamente pulita, il copribaule si e' gia' rotto ed il cofano che si e' gia' smollato dopo essere stato aperto un paio di volte.
Spero sia solo un difetto di gioventu'ciao ciao
chiesi qualche tempo fa delucidazioni sul movimento del cofano.
Me ne sono accorto la sera prima di partire per le ferie quando aprii il cofano per rabboccare i liquidi.
Sono arrivato tranquillo al mare ma dopo qualche giorno mentre guidavo mi sono accorto di una strana vibrazione come se il cofano fosse aperto.
ho telefonato al mio concessionario per chiedere consiglio.
Siamo rimasti d'accordo che avrei cercato una concessionaria in zona per una consulenza e che avrei poi portato la macchina a lui una volta ritornato a casa.
Mi sono recato alla concessionaria di san benedetto del tronto e una gentile signorina mi ha comunicato che per problemi di trasloco l'officina era chiusa fino a settembre-----(((((((.
Ho chiamato il numero verde per avere l'indirizzo di un meccanico convenzionato con hyundai e in pochi secondi me lo hanno dato.Mi sono recato all'indirizzo ma vi ho trovato delle gru edili----- :x :x l'officina indicata non esisteva piu'.Da una ditta li vicino sono riuscito a capire che era il vecchi indirizzo della concessionaria dove ero gia' stato
ho richiamato il numero verde e dopo un quarto d'ora al telefono per cercare(mi sa invano) di spiegargli quale era il problema dell'indirizzo inesistente e per averne uno nuovo mi hanno detto che se volevo un meccanico hyundai dovevo andare a macerata. : :
Sono ritornato al primo concessionario e ho finalmente trovato un venditore che si e' preso a cuore la mia situazione e mi ha portato da un carrozziere di sua conoscenza per un controllo al cofano(la mia paura era che si aprisse in autostrada).
Tranquillizzato dal carrozziere sulla sicurezza dello stesso sono tornato a casa e oggi ho lasciato la macchina due ore dal concessionario e mi sembre che adesso il cofano sia perfetto.
Da questa storia ho imparato alcune cose:
1 controllare la macchina un paio di giorni prima di partire e non la sera prima---)))
2 il servizio hyundai non e' cosi' capillare come sembra: il numero verde non e' molto aggiornato---)))
3 Le persone con cui sono entrate in contatto sono state molto gentili.Il venditore della concessionaria di san benedetto, il primo carrozziere il venditore e l'fficina del mio concessionario che mi hanno risolto al volo il problema.
4 la macchina non e' rifinita cosi' bene come sembrava un paio di mesi fa.
La plastica dura e' gia' piena di macchie e va continuamente pulita, il copribaule si e' gia' rotto ed il cofano che si e' gia' smollato dopo essere stato aperto un paio di volte.
Spero sia solo un difetto di gioventu'ciao ciao