Interni pelle rossa

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.602
Punteggio reazioni
12.498
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Nelle brochure e nelle pubblicità ho visto spesso gli interni in pelle rossa, ma non ne ho mai visti dal vivo. Sono disponibili anche in Italia? Qualcuno l'ha presa così?
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Nelle brochure e nelle pubblicità ho visto spesso gli interni in pelle rossa, ma non ne ho mai visti dal vivo. Sono disponibili anche in Italia?

No, salvo trovare una vettura di importazione.
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Si ho visto foto di interni tessuto o pelle color vinaccia, che starebbero benissimo con alcuni colori carrozzeria, ma in Italia non vengono resi disponibili...
 

geppo78

Nuovo utente
Registrato
5 Mar 2016
Messaggi
43
Punteggio reazioni
12
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 141cv xpossible
Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha preso o trovato gli interni in pelle rossa, io ho ordinato una xpossible 1.7 141cv senza pelle perché pensavo di farmela fare artigianalmente anche perché dovrebbe costare meno che gli interni in pelle nera
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Io vorrei far rivestire di pelle la palpebra superiore degli strumenti, tu hai idea chi possa farlo?
 

geppo78

Nuovo utente
Registrato
5 Mar 2016
Messaggi
43
Punteggio reazioni
12
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 141cv xpossible
Ciao don io con la mia ds3 3 anni fa sono andato a Faenza da una ditta che fa solo interni in pelle per auto e me la sono fatta rivestire in pelle pieno fiore rossa per una spesa quasi minore della pelle originale. Sei vicino a Faenza se vuoi ti do il numero
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Ciao don io con la mia ds3 3 anni fa sono andato a Faenza da una ditta che fa solo interni in pelle per auto e me la sono fatta rivestire in pelle pieno fiore rossa per una spesa quasi minore della pelle originale. Sei vicino a Faenza se vuoi ti do il numero
mmm in effetti no, sono a Roma, ma a volte puoi spedire il pezzo e fartelo ricoprire se mi dai i contatti provo a sentire...grazie
 

geppo78

Nuovo utente
Registrato
5 Mar 2016
Messaggi
43
Punteggio reazioni
12
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 141cv xpossible
mmm in effetti no, sono a Roma, ma a volte puoi spedire il pezzo e fartelo ricoprire se mi dai i contatti provo a sentire...grazie
Sì chiama DLO import export faenza 0543634337 dai un occhiata al sito così ti fai un idea
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black

geppo78

Nuovo utente
Registrato
5 Mar 2016
Messaggi
43
Punteggio reazioni
12
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 141cv xpossible
grazie ti faccio sapere
LA mia arriverà spero questa o la prossima settimana dopo li devo chiamare per sapere quando gliela posso portare e per farmi fare un preventivo tutta pelle rossa anche palpebra bracciolo sportelli
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
LA mia arriverà spero questa o la prossima settimana dopo li devo chiamare per sapere quando gliela posso portare e per farmi fare un preventivo tutta pelle rossa anche palpebra bracciolo sportelli
Azz bella, anche se forse troppo vistosa, forse dovresti scegliere un rosso vinaccia, non troppo acceso, cmq fammi sapere che prezzo ti chiedono, io voglio fargli fare la palpebra nera, ma i sedili rossi starebbero da dio col Phantom Black...
 

geppo78

Nuovo utente
Registrato
5 Mar 2016
Messaggi
43
Punteggio reazioni
12
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 141cv xpossible
Sì la pelle ideale sarebbe il rosso vinaccia
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Sul sito sembrano quasi uguali poi io sono a 20 km e andrò a vederli dal vivo e poi deciderò
Si certo, forse il 5 un po' più scuro...cmq ho inviato richiesta del preventivo x la palpebra ora vediamo che rispondono, semmai quando vai chiedi pure tu, solo palpebra e poi tutto l interno.
Ho chiesto palpebra colore 12 (nero) con finte cuciture blu
 

Marco-70

Utente noto
Registrato
27 Ott 2015
Messaggi
363
Punteggio reazioni
108
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
tucson
LA mia arriverà spero questa o la prossima settimana dopo li devo chiamare per sapere quando gliela posso portare e per farmi fare un preventivo tutta pelle rossa anche palpebra bracciolo sportelli
io ieri ho sentito un altro concessionario hyundai per un pronta consegna ( visto che laia ordinata con interni in pele cerchi 19 e safety pach dopo 120gg non arriva ancora) che mi proponeva di fare gli interni artigianalmente a 1500€ solo chemi diceva avrei perso la regolazione orizzontale sedile elettrica, vi risulta ?
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
io ieri ho sentito un altro concessionario hyundai per un pronta consegna ( visto che laia ordinata con interni in pele cerchi 19 e safety pach dopo 120gg non arriva ancora) che mi proponeva di fare gli interni artigianalmente a 1500€ solo chemi diceva avrei perso la regolazione orizzontale sedile elettrica, vi risulta ?
Se ti arrivano i sedili in tessuto x poi farli ricoprire in pelle ovviamente avranno solo la regolazione lombare elettrica il resto manuale xchè senza leather pack arrivano solo manuali
 

Marco-70

Utente noto
Registrato
27 Ott 2015
Messaggi
363
Punteggio reazioni
108
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
tucson
Se ti arrivano i sedili in tessuto x poi farli ricoprire in pelle ovviamente avranno solo la regolazione lombare elettrica il resto manuale xchè senza leather pack arrivano solo manuali
si avrei trovato pronta consegna silver o white sand con cerchi da 19" xpossible e ho notato solo ora che non sono completamente a regolazione elettrica quelli in stoffa ma poco male oggi se riescovado a vederle se decido vado a riprendermi la caparra dell ordine fattovicino casa mia il 24/11/2015
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
si avrei trovato pronta consegna silver o white sand con cerchi da 19" xpossible e ho notato solo ora che non sono completamente a regolazione elettrica quelli in stoffa ma poco male oggi se riescovado a vederle se decido vado a riprendermi la caparra dell ordine fattovicino casa mia il 24/11/2015
Si infatti i sedili elettrici specie se senza memoria come questi sono un gadget che utilizzi si e no 3 volte l'anno...
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
si avrei trovato pronta consegna silver o white sand con cerchi da 19" xpossible e ho notato solo ora che non sono completamente a regolazione elettrica quelli in stoffa ma poco male oggi se riescovado a vederle se decido vado a riprendermi la caparra dell ordine fattovicino casa mia il 24/11/2015
Solo una nota: nel caso dei sedili con regolazione manuale, quello del passeggero non ha la regolazione in altezza.
 
Alto Basso