Interni pelle rossa

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Grazie per il video, non lo avevo visto.
E' abbastanza facile smontarlo!
Si, io credo che l'indianino lo avesse già smontato ed era solo poggiato quando ha fatto il video, xchè è venuto via in 2 secondi...cmq già ordinata l'attrezzatura su ali delle palettine ;)
 

geppo78

Nuovo utente
Registrato
5 Mar 2016
Messaggi
43
Punteggio reazioni
12
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 141cv xpossible
Ciao ragazzi scusate ma vi farò attendere qualche giorno perché sono incasinato col lavoro e loro fanno orari assurdi 8/12 14/18 e io lavoro in quegli orari devo prendermi il tempo per andarci, e dire che devo fare 18 km per andarci non è lontanissimo ma c'è la farò
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Ciao ragazzi scusate ma vi farò attendere qualche giorno perché sono incasinato col lavoro e loro fanno orari assurdi 8/12 14/18 e io lavoro in quegli orari devo prendermi il tempo per andarci, e dire che devo fare 18 km per andarci non è lontanissimo ma c'è la farò
Ok non ti preoccupare importante che ci fai sapere;)
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Purtroppo casa piccolissima e da dividere con cognato... a turno!
Ok al massimo ti do la mia palpebra e me la porti tu su e poi quando scendi con la tua montata me la riporti ;) :D
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016

Giosolia

Utente
Registrato
17 Set 2015
Messaggi
211
Punteggio reazioni
95
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson (my2015) xpossible 1.7 CRDI Micron Gray
la palpebra no, ma anche i poggia braccia, quindi se siete interessati potete chiedere chi gli ha fatto il lavoro, penso non abbiano problemi per la palpebra! ;)
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
la palpebra no, ma anche i poggia braccia, quindi se siete interessati potete chiedere chi gli ha fatto il lavoro, penso non abbiano problemi per la palpebra! ;)
Io non ho accesso a fb
 

luka3076

Utente
Registrato
29 Nov 2015
Messaggi
157
Punteggio reazioni
55
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi 141 cv 7DCT xpossible polar white +Xpack

piranha30

Utente
Registrato
12 Feb 2014
Messaggi
208
Punteggio reazioni
98
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson XPossible + Safety Pack colore White Sand
Si e' vero e' potrebbe essere piu' conveniente farlo aftermarket ma il leather pack non e' solo selleria in pelle. e' sistema di raffrescamento dei sedili, regolazione elettrica cosa che con l'aftermarket si perde.Il leather pack costa 1.500 euro un rivestimento aftermarket cosa costa ?
 

Maubert

Utente
Registrato
8 Dic 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
178
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 t-gdi dct, xpack, leather pack, white sand
Si e' vero e' potrebbe essere piu' conveniente farlo aftermarket ma il leather pack non e' solo selleria in pelle. e' sistema di raffrescamento dei sedili, regolazione elettrica cosa che con l'aftermarket si perde.Il leather pack costa 1.500 euro un rivestimento aftermarket cosa costa ?
Il "raffrescamento dei sedili" non è compreso nel leather pack ma nel deluxe pack.
 

Marco-70

Utente noto
Registrato
27 Ott 2015
Messaggi
363
Punteggio reazioni
108
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
tucson
Si e' vero e' potrebbe essere piu' conveniente farlo aftermarket ma il leather pack non e' solo selleria in pelle. e' sistema di raffrescamento dei sedili, regolazione elettrica cosa che con l'aftermarket si perde.Il leather pack costa 1.500 euro un rivestimento aftermarket cosa costa ?
costa uguale (da una ditta di faenza che mi aveva indicato conce hyundai) il discorso raffrescamento non vale per il 1.7 o per lo meno nel 115cv per il resto hai ragione difatti sarebbe dispiaciuto anche a me non avere regolazioni specie su sedile passeggero facendoli aftermarket
 
Alto Basso