- Registrato
- 31 Dic 2015
- Messaggi
- 17.062
- Punteggio reazioni
- 7.495
- Provincia
- Vicenza VI
- Auto ed Allestimento
- i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
- Anno
- 2016
Bene, caso risolto
Problema risolto, è la posizione del selettore dell'aria, non deve stare tutto a destra in senso orario.
Quale selettore dell'aria?Problema risolto, è la posizione del selettore dell'aria, non deve stare tutto a destra in senso orario. La marca della batteria se è sul fianco, non riesco a vederla perchè è ricoperta da una protezione in plastica. Grazie a tutti.
Quello della selezione del flusso, "tutto a destra" è quando direzioni tuttop il flusso dell'aria sul parabrezza (e mi pare ci sia anche il diesgno del lunotto posteriore, ma non ricordo bene).Temperatura o direzione del flusso?
Si quello della direzione del flusso, tutto in senso orario manda tutta l'aria sul parabrezza e in quella posizione lo Start&stop non funziona.Quale selettore dell'aria?
Temperatura o direzione del flusso?
Se è quest'ultimo, quale disegno/indicazione è riportata nel "tutto a destra"?
In base alla tua esperienza la necessità di energia di una dashcam anteriore e posteriore è tale da influire sull'attivazione dell'ISG?L'attivazione di tale funzione inibisce l' ISG.
Non so quale sia la soglia di assorbimento dopo la quale la centralina inibisce l'ISG.In base alla tua esperienza la necessità di energia di una dashcam anteriore e posteriore è tale da influire sull'attivazione dell'ISG?