ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snox70

Utente
Registrato
15 Dic 2010
Messaggi
122
Punteggio reazioni
63
Provincia
Caltanissetta CL
RAGAZZZZZIIIIIIIIIIIIIII

ritirata ieri 1.7 confort sirius silver

che dire mi sembra stupenda......... un'altra maniera di andare in auto.

per adesso sono entusiasta, spero che continui cosi....

ps: sono leggermente incazzato perchè hanno ritardato 5 giorni per consegnarmela

no dai scherzo....

ordinata il 29-01-11 ritirata il 05-05-11

si viaggiaaaaaaaaaaaa

Auguri..è .vai.........
 

snox70

Utente
Registrato
15 Dic 2010
Messaggi
122
Punteggio reazioni
63
Provincia
Caltanissetta CL
NON CI POSSO CREDERE!!!!
LA FINE DI UN INCUBO!!!!!!

forse....

stamattina è arrivata la telefonata: Sig. Maria di HMCI, mi ha annunciato che a Livorno c'è la mia SEXI!!!!
15 20 giorni e arriva!!!!
Speriamo.....dopo tante aspettative e delusioni cocenti stappo quando tocco con mano.....

Un pensiero immediato all'immenso ed infinito Bargi!
Un altro pensiero ai vecchioni ultracentenari, in particolare a Cobras e Marco. Durante la telefonata ho espressamente rivendicato la nostra estenuante attesa, con la promessa da parte di Hyundai che in effetti attualmente stanno facendo di tutto per consegnare i vecchissimi ordini, questa è la loro priorità assoluta. Abbiate pazienza che sta arrivando il lieto evento anche per voi!!!!

Auguri e complimenti,..............
 

alexraptor

Utente noto
Registrato
24 Feb 2011
Messaggi
303
Punteggio reazioni
58
Provincia
Milano MI
Beh non reputo corretto comunque attendo la macchina da 6 mesi e non i 3 indicati dalla stessa Hyundai per la consegna al momento in cui ho sottoscritto l'ordine (lasciando perdere il termine del concessionario che ha ipotizzato un termine inferiore pur di incentivare l'acquisto).
Certo non è un anno come qualcuno ha atteso, inoltre anche se stanno consegnando le vetture, la mia chissa quando mi arriva !!!!

Grazie per la precisazione.

Sicuramente dovevano mettere uno step per poi iniziare con una seconda fase del piano consegne, mi sembra di vederci una certa logica da parte Hyundai in questo, quindi reputo corretto l'operato attuale, anche se è in emergenza, una saluto.
 

dragstar75

Utente
Registrato
24 Nov 2010
Messaggi
256
Punteggio reazioni
87
Provincia
Firenze FI
Ragazzi stamattina mi telefona il conce dicendomi che entro fine settimana prox arriva una sexi 2.00 crdi 4wd comfort però non il colore black ordinato da me ma cool brown. Il colore non mi convince al 100%, però venerdì vado a vederla poi valuterò. Qualcosa comunque sembra che finalmente si stia muovendo.

Vi farò sapere.

guarda, anch'io ero molto scettico su quel colore (tant'è che l'avevo ordinata nera pure io...e che poi ho preso il rav4 nero...!). però ne ho viste qualcuna in giro e sinceramente non mi dispiace affatto; sotto il sole poi fa un gran bell'effetto! se è diversa solo per il colore da quella che volevi tu, vai a vederla e poi decidi, ma io ci penserei 1000 volte prima di dirgli di no...!!!
ciao, tommaso.
 

snox70

Utente
Registrato
15 Dic 2010
Messaggi
122
Punteggio reazioni
63
Provincia
Caltanissetta CL
Ragazzi, l'incubo è finito anche per me! E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Finalmente ho ricevuto la chiamata del concessionario, che attendevo da oltre un anno: telaio assegnato. Sono molto felice e voglio ringraziare di cuore Bargilero che sta facendo un lavoro eccezionale per tutti quanti: abbiate fiducia in lui, sta tenendo la situazione in mano con grande impegno e professionalità e i suoi risultati si vedono.
Un ringraziamento anche a zannil, che condivide con me la stessa felicità: auguri, vecchietto! Con la barba bianca, ma finalmente fuori dal tunnel!

AUGIRI e COMPLIMENTI VIVISSIMI ,GODITELA.....................
 

snox70

Utente
Registrato
15 Dic 2010
Messaggi
122
Punteggio reazioni
63
Provincia
Caltanissetta CL
Incredibile, ho ricevuto anche io la tanto sospirata telefonata: macchina arrivata a Livorno, telaio assegnato !!!
36_1_13.gif

Se è arrivata la mia (2.0 4wd bianca 136cv) che è una delle più difficili (ordine di maggio 2010), vuol dire che sono in arrivo buone notizie per tutti i veterani dell'attesa: si sta sbloccando tutto.
Non ringrazierò mai abbastanza Bargi per la sua febbrile attività e tanti membri di questo bel forum per la loro volontà e capacità di organizzare iniziative importanti tra persone lontane e sconosciute!

Complimenti a Maxxxy, Zannil e Cobras per i recenti arrivi e sinceri auguri a tutti quelli in attesa. A presto per i successivi sviluppi!
Spero che questo bel gruppo non si disperda con gli arrivi! :)

Auguri e Complimenti in bocca a lupo..................
 

roby63.

Nuovo utente
Registrato
20 Ott 2010
Messaggi
13
Punteggio reazioni
10
Provincia
Venezia VE
Salve a tutti ormai è molto che vi leggo senza intromettermi contando sulla mia capacità di saper aspettare un'auto tutto questo tempo. Ordina ta il 30/09/2010 data presunta consegna fine marzo 2011 ai primi di aprile chiedo informazioni in concessionaria e dopo aver telefonato al resp. distribuzione hyundai mi viene risposto altri 60 giorni da quel momento, ma dalla sua faccia capisco che non è per niente convinto .Ieri ci ritorno contando che mi rispondessero 30 giorni, ritelefonano al resp. e mi viene comunicato " 6 MESI" chiedo spiegazioni e mi dicono a febbraio è stato deciso uno slittamento delle consegne di sei mesi per tutti i 2.0. è possibile?devo aspettare fino a settembre?
mi scuso per questo mio allarmismo ma trovo tutto cio inverosimile ...qualcuno sa qualcosa di più preciso?
auguri a tutti coloro hanno ritirato le loro hyundai che vedo numerosi
ed un complimento a Bargilero per il suo interessamento nei confronti di tutti.
Aggiungo la mia scheda per le statistiche:


data ordine 30/09/2010
data consegna presunta 30/03/2011
modello 2.0 2wd classic
colore bianco
optional gancio traino
prezzo 24040.00
sconto 1640.00
prov. acquisto venezia

Grazie a tutti roby
 

KnipsMacoppe

Utente noto
Registrato
24 Gen 2011
Messaggi
485
Punteggio reazioni
455
Provincia
Verona VR
NON CI POSSO CREDERE!!!!
LA FINE DI UN INCUBO!!!!!!

forse....

stamattina è arrivata la telefonata: Sig. Maria di HMCI, mi ha annunciato che a Livorno c'è la mia SEXI!!!!
15 20 giorni e arriva!!!!
Speriamo.....dopo tante aspettative e delusioni cocenti stappo quando tocco con mano.....

Un pensiero immediato all'immenso ed infinito Bargi!
Un altro pensiero ai vecchioni ultracentenari, in particolare a Cobras e Marco. Durante la telefonata ho espressamente rivendicato la nostra estenuante attesa, con la promessa da parte di Hyundai che in effetti attualmente stanno facendo di tutto per consegnare i vecchissimi ordini, questa è la loro priorità assoluta. Abbiate pazienza che sta arrivando il lieto evento anche per voi!!!!

felicitazioni, complimenti e auguri
 

snox70

Utente
Registrato
15 Dic 2010
Messaggi
122
Punteggio reazioni
63
Provincia
Caltanissetta CL
Ciao ragazzi dopo che giorno 3 mi sono recato in concessionaria per avere spiegazioni e dicendo che al giorno 5 scadevano i 90 giorni e o mi consegnavano l'auto o consegnavo io disdetta ieri mi chiamano e mi dicono che hanno una km zero da darmi!quindi cosa potevo fare? Accettare ovviamente. Inoltre ci guadagno la vernice metalizzata i sensori di parcheggio e un prezzo ovviamente più conveniente! Sono eccitatissimo la settimana prossima dopo una lunga attesa mi consegnano la mia sexi!wuauuuuuu!

Auguri e in bocca a lupo...........
 

KnipsMacoppe

Utente noto
Registrato
24 Gen 2011
Messaggi
485
Punteggio reazioni
455
Provincia
Verona VR
Ragazzi, l'incubo è finito anche per me! E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Finalmente ho ricevuto la chiamata del concessionario, che attendevo da oltre un anno: telaio assegnato. Sono molto felice e voglio ringraziare di cuore Bargilero che sta facendo un lavoro eccezionale per tutti quanti: abbiate fiducia in lui, sta tenendo la situazione in mano con grande impegno e professionalità e i suoi risultati si vedono.
Un ringraziamento anche a zannil, che condivide con me la stessa felicità: auguri, vecchietto! Con la barba bianca, ma finalmente fuori dal tunnel!

felicitazioni, complimenti e auguri
 

mrctzn

Utente Ben Noto
Registrato
20 Feb 2010
Messaggi
2.181
Punteggio reazioni
611
Provincia
Roma RM
Ritirata!!!!!!!!!!!!
Ciao ragazzi, ieri ho ritirato la tanto sospirata che ho trovato il pronta consegna......che dire....bellissima....
RIngrazio particolarmente e immensamente bargilero per tutto ciò che ha fatto e fa, faccio tanti complimenti a chi è stato contattato per l'assegnazione (era ora) e faccio tanti auguri a chi la sta ancora aspettando... vedrete che presto sarete ripagati.... Continuerò comunque a seguirvi......

Complimenti!
Ciao, Marco.
 

guzzi100

Utente
Registrato
25 Lug 2010
Messaggi
182
Punteggio reazioni
104
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
IX 35 2WD BLACK PEARL
Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ragazzi, l'incubo è finito anche per me! E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
finalmente ho ricevuto la chiamata del concessionario, che attendevo da oltre un anno: Telaio assegnato. Sono molto felice e voglio ringraziare di cuore bargilero che sta facendo un lavoro eccezionale per tutti quanti: Abbiate fiducia in lui, sta tenendo la situazione in mano con grande impegno e professionalità e i suoi risultati si vedono.
Un ringraziamento anche a zannil, che condivide con me la stessa felicità: Auguri, vecchietto! Con la barba bianca, ma finalmente fuori dal tunnel!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso