ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
NON CI POSSO CREDERE!!!!
LA FINE DI UN INCUBO!!!!!!

forse....

stamattina è arrivata la telefonata: Sig. Maria di HMCI, mi ha annunciato che a Livorno c'è la mia SEXI!!!!
15 20 giorni e arriva!!!

Auguriii
 

nero

Utente
Registrato
27 Dic 2010
Messaggi
171
Punteggio reazioni
128
Provincia
Milano MI
Auguri a tutti quelli che ricevono la loro tanto sospirata SEXI :D

Bargi e Maxsilver ...... stasera avrete molto da lavorare per aggiornare liste e statistiche :D
 

alexraptor

Utente noto
Registrato
24 Feb 2011
Messaggi
303
Punteggio reazioni
58
Provincia
Milano MI
bene la matassa si sta sbrogliando...Sono davvero contento! dimenticavo il ringraziamento dovuto!

Grazie Bargi ;)
 

zannil

Utente
Registrato
4 Ott 2010
Messaggi
52
Punteggio reazioni
27
Provincia
Ferrara FE
Incredibile, ho ricevuto anche io la tanto sospirata telefonata: macchina arrivata a Livorno, telaio assegnato !!!
36_1_13.gif

Se è arrivata la mia (2.0 4wd bianca 136cv) che è una delle più difficili (ordine di maggio 2010), vuol dire che sono in arrivo buone notizie per tutti i veterani dell'attesa: si sta sbloccando tutto.
Non ringrazierò mai abbastanza Bargi per la sua febbrile attività e tanti membri di questo bel forum per la loro volontà e capacità di organizzare iniziative importanti tra persone lontane e sconosciute!

Complimenti a Maxxxy, Zannil e Cobras per i recenti arrivi e sinceri auguri a tutti quelli in attesa. A presto per i successivi sviluppi!
Spero che questo bel gruppo non si disperda con gli arrivi! :)

grazie! e complimenti anche a te!!!
Proprio una grande giornata!!!!
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
NON CI POSSO CREDERE!!!!
LA FINE DI UN INCUBO!!!!!!

forse....

stamattina è arrivata la telefonata: Sig. Maria di HMCI, mi ha annunciato che a Livorno c'è la mia SEXI!!!!
15 20 giorni e arriva!!!!
Speriamo.....dopo tante aspettative e delusioni cocenti stappo quando tocco con mano.....

Un pensiero immediato all'immenso ed infinito Bargi!
Un altro pensiero ai vecchioni ultracentenari, in particolare a Cobras e Marco. Durante la telefonata ho espressamente rivendicato la nostra estenuante attesa, con la promessa da parte di Hyundai che in effetti attualmente stanno facendo di tutto per consegnare i vecchissimi ordini, questa è la loro priorità assoluta. Abbiate pazienza che sta arrivando il lieto evento anche per voi!!!!

Ragazzi, l'incubo è finito anche per me! E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Finalmente ho ricevuto la chiamata del concessionario, che attendevo da oltre un anno: telaio assegnato. Sono molto felice e voglio ringraziare di cuore Bargilero che sta facendo un lavoro eccezionale per tutti quanti: abbiate fiducia in lui, sta tenendo la situazione in mano con grande impegno e professionalità e i suoi risultati si vedono.
Un ringraziamento anche a zannil, che condivide con me la stessa felicità: auguri, vecchietto! Con la barba bianca, ma finalmente fuori dal tunnel!

Incredibile, ho ricevuto anche io la tanto sospirata telefonata: macchina arrivata a Livorno, telaio assegnato !!!
36_1_13.gif

Se è arrivata la mia (2.0 4wd bianca 136cv) che è una delle più difficili (ordine di maggio 2010), vuol dire che sono in arrivo buone notizie per tutti i veterani dell'attesa: si sta sbloccando tutto.
Non ringrazierò mai abbastanza Bargi per la sua febbrile attività e tanti membri di questo bel forum per la loro volontà e capacità di organizzare iniziative importanti tra persone lontane e sconosciute!

Complimenti a Maxxxy, Zannil e Cobras per i recenti arrivi e sinceri auguri a tutti quelli in attesa. A presto per i successivi sviluppi!
Spero che questo bel gruppo non si disperda con gli arrivi! :)

Semplicemente auguri!!! :) :)
E Paolone dove sta????
Anche lui è in arrivo anche se di colore diverso.
Paolooooooooooooo!!!!
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Per ordine, si intende l'associazione ordine-cliente, oppure anche il preordine fatto dal conce...?
Per capirci, io l'ordine al conce lìho fatto al 04/09/2010, ma ho ordinato una sexi che lo stesso conce aveva ordinato il 25/05/2010

Data di sottoscrizione contratto e inserimento a sistema.
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Scusa Bargi il mio è di settembre .... ma i tempi di consegna erano ancora a 90gg allora, non ne avrei diritto?

ciao

No solo ordini fino al 31/07/2010
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
RAGAZZZZZIIIIIIIIIIIIIII

ritirata ieri 1.7 confort sirius silver

che dire mi sembra stupenda......... un'altra maniera di andare in auto.

per adesso sono entusiasta, spero che continui cosi....

ps: sono leggermente incazzato perchè hanno ritardato 5 giorni per consegnarmela

no dai scherzo....

ordinata il 29-01-11 ritirata il 05-05-11

si viaggiaaaaaaaaaaaa

Auguri anche a te!! :)
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Ciao e buongiorno a tutti, volevo chiedere al buon Bargi una cosa:
Se puoi rendere pubblica quella "iniziativa" che dovrebbe partire in questi gg che accennavi l' altro giorno per i 1600 e 1700....se possibile renderla pubblica o se è ancora tutto in alto mare...
Grazie 1000

Buoni, tempo al tempo. ;)
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Auguri a tutti quelli che ricevono la loro tanto sospirata SEXI :D

Bargi e Maxsilver ...... stasera avrete molto da lavorare per aggiornare liste e statistiche :D

E' una cosa che mi piace tanto fare. :)
 

nero

Utente
Registrato
27 Dic 2010
Messaggi
171
Punteggio reazioni
128
Provincia
Milano MI
No solo ordini fino al 31/07/2010

Beh non reputo corretto comunque attendo la macchina da 6 mesi e non i 3 indicati dalla stessa Hyundai per la consegna al momento in cui ho sottoscritto l'ordine (lasciando perdere il termine del concessionario che ha ipotizzato un termine inferiore pur di incentivare l'acquisto).
Certo non è un anno come qualcuno ha atteso, inoltre anche se stanno consegnando le vetture, la mia chissa quando mi arriva !!!!

Grazie per la precisazione.
 

Stefy

Nuovo utente
Registrato
11 Apr 2011
Messaggi
22
Punteggio reazioni
5
Provincia
Bergamo BG
Ritirata!!!!!!!!!!!!
Ciao ragazzi, ieri ho ritirato la tanto sospirata che ho trovato il pronta consegna......che dire....bellissima....
RIngrazio particolarmente e immensamente bargilero per tutto ciò che ha fatto e fa, faccio tanti complimenti a chi è stato contattato per l'assegnazione (era ora) e faccio tanti auguri a chi la sta ancora aspettando... vedrete che presto sarete ripagati.... Continuerò comunque a seguirvi......
 

nikthesnake

Utente noto
Registrato
21 Mar 2011
Messaggi
543
Punteggio reazioni
346
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.6 comfort Creamy White
Ma la mia dovè..????????????
forse ancora a dare l'ultima limatina al fondo piatto??????
Scusa amministratore ma dovrei aspettarmi anch'io una chiamata dalla Hmci????
O è una cosa che fà solo a chi insiste nel chiamarli magari??
Non ho idea come funzioni, ma sè è cosi comincio a martellare con chiamate....
 

cobras72

Utente noto
Registrato
30 Set 2010
Messaggi
490
Punteggio reazioni
336
Provincia
Roma RM
Incredibile, ho ricevuto anche io la tanto sospirata telefonata: macchina arrivata a Livorno, telaio assegnato !!!
36_1_13.gif

Se è arrivata la mia (2.0 4wd bianca 136cv) che è una delle più difficili (ordine di maggio 2010), vuol dire che sono in arrivo buone notizie per tutti i veterani dell'attesa: si sta sbloccando tutto.
Non ringrazierò mai abbastanza Bargi per la sua febbrile attività e tanti membri di questo bel forum per la loro volontà e capacità di organizzare iniziative importanti tra persone lontane e sconosciute!

Complimenti a Maxxxy, Zannil e Cobras per i recenti arrivi e sinceri auguri a tutti quelli in attesa. A presto per i successivi sviluppi!
Spero che questo bel gruppo non si disperda con gli arrivi! :)

Benissimo, in bocca al lupo. Oggi è una giornata memorabile
 

The_Max

Utente
Registrato
5 Mag 2008
Messaggi
166
Punteggio reazioni
48
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Hyundai Santa Fè 2.0 150cv 6M Comfort Plus
Ma la mia dovè..????????????
forse ancora a dare l'ultima limatina al fondo piatto??????
Scusa amministratore ma dovrei aspettarmi anch'io una chiamata dalla Hmci????
O è una cosa che fà solo a chi insiste nel chiamarli magari??
Non ho idea come funzioni, ma sè è cosi comincio a martellare con chiamate....

Fossi in te per sapere piu o meno quando arriverà la tua tieni d'occhio me o chi ha la 1.6 in ordine da novembre 2010... se le consegnano seguendo una seppur minima logica finchè non arrivano notizie a noi dubito che ne arriveranno a te...a meno di pronti consegna... il tutto ovviamente con l'augurio che ti arrivi la macchina oggi stesso... :)
 

voice

Nuovo utente
Registrato
22 Mar 2011
Messaggi
25
Punteggio reazioni
16
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 - comfort - cassa white
ragazzi, anche se scrivo poco sul forum vi leggo quotidianamente, ed oggi in particolare mi sembra una giornata memorabile. Un augurio sincero a tutti gli anziani e non che hanno ricevuto la telefonata dell'arrivo dell'auto.
GODETEVELA FINALMENTE
 

dragstar75

Utente
Registrato
24 Nov 2010
Messaggi
256
Punteggio reazioni
87
Provincia
Firenze FI
Ragazzi, l'incubo è finito anche per me! E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Finalmente ho ricevuto la chiamata del concessionario, che attendevo da oltre un anno: telaio assegnato.....

spettacolo!!! sono felicissimo per te! finalmente...
ora devi "solo" trepidare nell'attesa della bisarca...ma sarà nulla rispetto a più di un anno di attesa...
ciao, tommaso.
 

AlexBonny

Nuovo utente
Registrato
6 Mag 2011
Messaggi
19
Punteggio reazioni
19
Provincia
Torino TO
Buongiorno a tutti! Ormai sono mesi che vi leggo e che grazie a voi vengo costantemente a conoscenza degli "sviluppi" (?!) della ormai ridicola situazione IX35...ci tenevo a ringraziarvi per la costanza e le innomerevoli informazioni che postate!

Non so se sto seguendo la procedura corretta, ma vi riporto i miei dettagli sullo stato del mio ordine: ix35 2.0 4wd comfort piston gray ordinata 20/09/2010...
Fatemi sapere se devo inserire queste informazioni in una apposita sezione del forum

Un caro saluto a tutti!
 

nero

Utente
Registrato
27 Dic 2010
Messaggi
171
Punteggio reazioni
128
Provincia
Milano MI
Buongiorno a tutti! Ormai sono mesi che vi leggo e che grazie a voi vengo costantemente a conoscenza degli "sviluppi" (?!) della ormai ridicola situazione IX35...ci tenevo a ringraziarvi per la costanza e le innomerevoli informazioni che postate!

Non so se sto seguendo la procedura corretta, ma vi riporto i miei dettagli sullo stato del mio ordine: ix35 2.0 4wd comfort piston gray ordinata 20/09/2010...
Fatemi sapere se devo inserire queste informazioni in una apposita sezione del forum

Un caro saluto a tutti!

Ciao ben arrivato !!!!
Devi compilare la seguente scheda, che il buon e bravo Bargi ti aggiunge all'elenco e poi dovresti aggiungere il modello nella firma.

data dell'ordine:
Data prevista consegna:
Data consegna:
Modello:
Colore:
Optional:
Prezzo:
Sconto:
Permuta:
Provincia d'acquisto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso