• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Qui ci sono i 4 precedenti Thd

PARTE 1°
PARTE 2°
PARTE 3°
PARTE 4°

Aggiornamento sulla stato attuale delle consegne.
Dal 01/07/2011 è stata spostata la produzione dal plant di Zilina a quello di Nosovice per incrementare la capacità produttiva e per assecondare l'enorme richiesta del mercato.
Il plant è andato a pieno regime dalla fine di Luglio e le consegne dopo un periodo di stasti totale sembra siano ricominciate.
La HMCI sta cercando di smaltire gli ordini pregressi (fino all'11/04/2011) dei 1.6 e 1.7 e dei 2.0 rimasti entro Settembre/Ottobre.
Intanto, come già successo per i 2.0, la HMCI sta gestendo direttamente gli ordini dei 1.6 e 1.7 verificando la loro consistenza e assegnando le auto in arrivo al Faldo contattando direttamente i clienti in attesa.

Spero che in questa nuova discussione potremo commentare i tanti arrivi preventivati e naturalmente prendere atto della soluzione definitiva del ritardo sulle consegne della ix35.

Mi raccomando di NON usare il tred come una chat e di postare solo notizie e info utili per tutta la community.
Grazie per la collaborazione. :)
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Prima di iniziare a scrivere sul forum è gradita la presentazione e l'inserimento in firma del modello d'auto ordinata o posseduta.
Seguite le indicazioni riportate QUI
Chi scrive senza portare a termine questa procedura si ritroverà con i messaggi cancellati.
Grazie per la collaborazione
 

gianmarco

Utente
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
243
Punteggio reazioni
173
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 1.6 Comfort Cassa White
Buongiorno a tutti, dopo 1 mese circa ho richiamato il mio concessionario...nessuna news, nessuna novità, non sa assolutamente nulla :)....aspettiamo ancora... e speriamo di ricevere presto la famosa telefonata.
Un saluto a tutti, e un saluto speciale a "papà Bargi" che ancora ci sopporta ahahahahah
GianMarco
 

Alice

Nuovo utente
Registrato
12 Ago 2011
Messaggi
29
Punteggio reazioni
7
Provincia
Padova PD
la tanto attesa telefonata che doveva arrivare ieri non è arrivata, ora credo di andare dal concessionario e tatuargli iX35 sulla fronte, cosi si ricorda di me. grrrrrrrrrrrrr :x:
 

AlexNapoli

Utente
Registrato
11 Mag 2011
Messaggi
56
Punteggio reazioni
39
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35 1.6 benzina 2wd Confort - ARGENTO
Buongiorno a tutti, dopo 1 mese circa ho richiamato il mio concessionario...nessuna news, nessuna novità, non sa assolutamente nulla :)....aspettiamo ancora... e speriamo di ricevere presto la famosa telefonata.
Un saluto a tutti, e un saluto speciale a "papà Bargi" che ancora ci sopporta ahahahahah
GianMarco

Salve a tutti ho fatto anch'io una verifica con il mio concessionario, e per me non ci sono novità mi ha confermato la consegna di sexi la cui assegnazione era avvenuta ai primi di agosto e di un paio di 2000 Diesel 4wd in arrivo a settembre, e dunque la probabilità che anche il mio ordine sia evaso a breve speriamo che il breve non superi il mese di settembre.
Grazie sempre a tutti Voi ed a Giancarlo per le info ed il sostegno/compagnia in questa lunga (ancora per poco) attesa
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Scusate la banalità della domanda, ma io ho ordinato una Ix35 1.6 appena una decina di giorni fa quindi metterei la firma per festeggiare Pasqua (2012) con l'auto nuova. Mi chiedevo però se, nel 2012, non rischierò di trovarmi un'auto prossima ad un'evoluzione, ad un restyling. Non vorrei, in parole povere, ritrovarmi con un'auto già vecchia. Toglietemi queste fisime, vi prego

Ciao, NON è previsto nessun restyling per il 2012.
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Salve a tutti,
Sono fiero di annunciarvi che dopo una lunga ed estenuante, attesa finalmente è arrivata.
Beh non fisicamente.... non ancora...... :shock: ma perlomento abbiamo il suo numero di telaio.

Difatto ieri sera dopo un'altra giornata trascorsa a leggere le novità su questo "benamato" forum ho chiamato il concessionario,
non ci speravo, ma questi con tranquillità e scusandosi di non avermi chiamato prima, mi ha "annunciato" che gli avevano comunicato il numero di telaio della "creatura".

E pensare che ieri mattina avevo fatto l'ennesimo sollecito al numero verde Hyundai.

Vi informerò quando sarà fisicamente nel concessionario, secondo loro è questione di pochissimi giorni per via di non so quale direttiva devono accellerare i tempi di consegna.

A presto

Bene, facci sapere del ritiro.
Grazie :)
 

cap

Utente
Registrato
28 Apr 2011
Messaggi
223
Punteggio reazioni
103
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
ix3516002wd confort cassa white
ciao bargi,volevo sapere quante settimane o mesi ci vogliono per evadere tutti gli ordini fatti fino ad aprile2011 sia 1600che 1700disel?chi dice 1,chi dice2mesi?dimmi secondo te!grazie mille.
 

FaraoneRamsesII

Utente noto
Registrato
16 Feb 2011
Messaggi
380
Punteggio reazioni
432
Provincia
Ascoli-Pic. AP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Diesel 2WD Comfort Cassa White
ciao bargi,volevo sapere quante settimane o mesi ci vogliono per evadere tutti gli ordini fatti fino ad aprile2011 sia 1600che 1700disel?chi dice 1,chi dice2mesi?dimmi secondo te!grazie mille.

... ecco la risposta...

La HMCI sta cercando di smaltire gli ordini pregressi (fino all'11/04/2011) dei 1.6 e 1.7 e dei 2.0 rimasti entro Settembre/Ottobre.
 

alessio66

Utente
Registrato
25 Mag 2011
Messaggi
62
Punteggio reazioni
14
Provincia
Prato PO
per bargi, ciao innanzitutto,? quindi per fine ottobre dovrei avere la mia macchina?
 

IACO61

Utente
Registrato
22 Ott 2010
Messaggi
85
Punteggio reazioni
150
Provincia
Rimini RN
Ciao a tutti. Giovedi' scorso ho ritirato la sexy che finalmente era arrivata in conce.Che dire!! La macchina va bene, e' maneggevole nonostante le sue dimensioni, e problematiche di sterzo non ne ho riscontrate.Il tetto elettrico e' la ciliegina sulla torta, se cosi' si puo' dire. A parte il consumo, che e' alto ma sono i primi chilometri di strada, non c'e' niente da criticare. Fra qualche giorno vi faccio sapere.....Ciao Giancarlo. Marco.:D:D:D
 

Markino60

Utente noto
Registrato
25 Feb 2011
Messaggi
383
Punteggio reazioni
106
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i40 Hyundai ix35
E' ARRIVATA!!!

Finalmente, dopo 6 mesi, sono anch'io un Sexi driver! Come già annunciato nelle pagine precedenti ho "ripiegato" sul 2.0 sirius silver in sostituzione del 1.7 piston grey. Bellissima. Per ora tutto ok, vado ad aggiornare la scheda altrimenti il buon Bargi si arrabbia, seguiranno foto...
Un abbraccio ed un saluto a tutti.
Marco
 

mimmo

Utente
Registrato
29 Mar 2011
Messaggi
81
Punteggio reazioni
34
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
IX35 1.6 CONFORT CASSA WHITE
Buon giorno a tutti lunedi scorso ho mandato una e-mail al mio concessionario per avere delle news sulle consegne e questa e' la sua risposta...........


Buon giorno sig.xxxxx
Purtroppo l’incontro con l’ispettore non ha dato nessun esito positivo, c’è scarsa disponibilità delle motorizzazioni 1.6 benzina.
Sarà nostra premura informarla appena abbiamo novità.

Saluti

:confused::confused::confused:
 

sandrore

Utente
Registrato
7 Giu 2011
Messaggi
106
Punteggio reazioni
102
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
IX 35 1.7 CRDI Confort Bianco
Non ci sono più chiamate??? come mai ?? già le scorte di agosto sono finite?? dovremo aspettare quelle di settembre??cosi le mie previsioni si allungano ancora di altre due settimane....mi devo mettere il cuore in pace, prima di ottobre credo propio che non vedrò nulla.Credo di aver scoperto che la pazzienza in mia dotazione si stia esaurendo......... Bargi facci una ricarica di belle notizie seno dò da matto!!!!
 

thomas_fabio

Nuovo utente
Registrato
25 Gen 2011
Messaggi
9
Punteggio reazioni
28
Provincia
Perugia PG
innanzitutto buongiorno a tutti.
ieri alle 18:00 l'ho vista, mi sono avvicinato ho aperto lo sportello e mi ci sono seduto dentro! che dire?.. semplicemente SEXI!!!!!!!
insomma fornitura conforme all'ordine di gennaio.

E DOMANI LA RITIRO


P.S.: Per chi avesse dubbi sull'allestimento... per quanto mi riguarda tutto ok. Vetri posteriori oscurati, bluetooth, ruota di scorta con cerchio in lega, maniglie cromate e sopratutto il bianco è bianchissimooooooooooo!!!!!

Un sentitissimo grazie a tutti voi che con i vostri post mi avete aiutato e non poco a sopportare questa dolce, ma a volte snervante attesa.
:D
 

nikthesnake

Utente noto
Registrato
21 Mar 2011
Messaggi
543
Punteggio reazioni
346
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.6 comfort Creamy White
Sentito oggi concessionario, il morale è andato sotto i tacchi.
Nessuna previsione di consegna delle Baby, forse e ripeto (Forse), per settembre fine ottobre (ripeto fine ottobre) quindi se ne riparla con la Sexi sotto il sedere a novembre e ripeto NOVEMBRE... ha avuto una sola consegna bianca 1.7 e altre consegne di cilindrata 2000 e 1.7....
Ma quello che mi ha smontato è che lui ha gia fatto tante consegne di 1.7 ordini anche di Maggio....
Quindi ragazzi delle Baby mettiamocela via (anzi parlo per mè) ME LA METTO VIA e ne riparlerò a fine anno 2011 almeno SPERO...:(..
:(
Come ripeto e come mi ha confermato i 1.7 arrivano cadenzati MA ARRIVANO...inoltre mi ha anche confermato di aver fatto un corso per vedere a che punto è la costruzione del veicolo a nosivice e vedere quando parte da lì, ma mi ha anche detto che mamma hyundai non ha dato l'accesso e il modo di vedere a mezzo pc come sono messi appunto gli ordini
CHE ORRORE PER NOI BABY:(
Non ci sono più chiamate??? come mai ?? già le scorte di agosto sono finite?? dovremo aspettare quelle di settembre??cosi le mie previsioni si allungano ancora di altre due settimane....mi devo mettere il cuore in pace, prima di ottobre credo propio che non vedrò nulla.Credo di aver scoperto che la pazzienza in mia dotazione si stia esaurendo......... Bargi facci una ricarica di belle notizie seno dò da matto!!!!
 

Peter

Utente noto
Registrato
28 Apr 2011
Messaggi
741
Punteggio reazioni
594
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
IX35 1600 2WD comfort Black Pearl
Sentito oggi concessionario, il morale è andato sotto i tacchi.
Nessuna previsione di consegna delle Baby, forse e ripeto (Forse), per settembre fine ottobre (ripeto fine ottobre) quindi se ne riparla con la Sexi sotto il sedere a novembre e ripeto NOVEMBRE... ha avuto una sola consegna bianca 1.7 e altre consegne di cilindrata 2000 e 1.7....
Ma quello che mi ha smontato è che lui ha gia fatto tante consegne di 1.7 ordini anche di Maggio....
Quindi ragazzi delle Baby mettiamocela via (anzi parlo per mè) ME LA METTO VIA e ne riparlerò a fine anno 2011 almeno SPERO...:(..
:(
Come ripeto e come mi ha confermato i 1.7 arrivano cadenzati MA ARRIVANO...
CHE ORRORE PER NOI BABY:(

Ho chiamato ora il conce, mi sono un pò alterato per la loro incapacità di fornirmi il numero d'ordine (da mè richiesto un mese fà) che mi è stato richiesto dal servizio clienti Hyundai da mè contattato ieri tramite mail.
Stò pazientando dal primo febbraio, e loro non sanno fornirmi neppure il numero d'ordine................non ho più parole.
 

pdiego77

Utente noto
Registrato
8 Feb 2011
Messaggi
714
Punteggio reazioni
487
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
IX35 1.6 GDI Classic - Machine Silver
Sentito oggi concessionario, il morale è andato sotto i tacchi.
Nessuna previsione di consegna delle Baby, forse e ripeto (Forse), per settembre fine ottobre (ripeto fine ottobre) quindi se ne riparla con la Sexi sotto il sedere a novembre e ripeto NOVEMBRE... ha avuto una sola consegna bianca 1.7 e altre consegne di cilindrata 2000 e 1.7....
Ma quello che mi ha smontato è che lui ha gia fatto tante consegne di 1.7 ordini anche di Maggio....
Quindi ragazzi delle Baby mettiamocela via (anzi parlo per mè) ME LA METTO VIA e ne riparlerò a fine anno 2011 almeno SPERO...:(..
:(
Come ripeto e come mi ha confermato i 1.7 arrivano cadenzati MA ARRIVANO...
CHE ORRORE PER NOI BABY:(

dai porta pazienza che quando meno te l'aspetti ti arriva la mitica telefonata com'è successo a me la scorsa settimana...adesso mi sembrano più lunghi i giorni per l'arrivo al concessionario (forse perchè so che la mia SEXI è mia!!!!)
tieni duro!!!
 

sandrore

Utente
Registrato
7 Giu 2011
Messaggi
106
Punteggio reazioni
102
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
IX 35 1.7 CRDI Confort Bianco
Sentito oggi concessionario, il morale è andato sotto i tacchi.
Nessuna previsione di consegna delle Baby, forse e ripeto (Forse), per settembre fine ottobre (ripeto fine ottobre) quindi se ne riparla con la Sexi sotto il sedere a novembre e ripeto NOVEMBRE... ha avuto una sola consegna bianca 1.7 e altre consegne di cilindrata 2000 e 1.7....
Ma quello che mi ha smontato è che lui ha gia fatto tante consegne di 1.7 ordini anche di Maggio....
Quindi ragazzi delle Baby mettiamocela via (anzi parlo per mè) ME LA METTO VIA e ne riparlerò a fine anno 2011 almeno SPERO...:(..
:(
Come ripeto e come mi ha confermato i 1.7 arrivano cadenzati MA ARRIVANO...
CHE ORRORE PER NOI BABY:(

Io stamattina mi sono svegliato più negativo del solito,però credo che i conc per deluderti facciano di tutto, lunica cosa che mi tira un pò su il morale è che se Bargi a detto che saranno evasi tutti i vechi ordini ( parlo dei 1.6 e 1.7) entro settembre max ottobre "cosi è" anche perche tutte le sue previsioni sono state azzeccate....perciò torniamo ottimisti che fà bene alla salute

Ciao Sandro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso