• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Peter

Utente noto
Registrato
28 Apr 2011
Messaggi
741
Punteggio reazioni
594
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
IX35 1600 2WD comfort Black Pearl
Io torno in "silenzio stampa" fino a quando avrò buone notizie........ comunque continuerò a leggervi.
Ciao Peter
 

pdiego77

Utente noto
Registrato
8 Feb 2011
Messaggi
714
Punteggio reazioni
487
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
IX35 1.6 GDI Classic - Machine Silver
Anche a te hanno detto 15 gg.???E poi mi sorge un dubbio anzi due: '1- il prezzo sarà quello concordato (poveri loro se non è così, dopo tutto questo attendere:x:)?2- visto i vari post 'terroristici' avrà tutti gli optional previsti o nel frattempo l'allestimento è cambiato:confused:?...vedremo...Buona attesa a tutti
Sono stato ieri dal concessionario per portare i documenti per l'immatricolazione, il prezzo e' rimasto invariato e l'allestimento e' quello della data dell'ordine. Dai non prendiamocela a noi l'auto e' stata assegnata. Piuttosto speriamo che anche ai nostri amici del forum arrivi presto l'assegnazione.Forza ragazzi manca poco per tutti!!!
 

nikthesnake

Utente noto
Registrato
21 Mar 2011
Messaggi
543
Punteggio reazioni
346
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.6 comfort Creamy White
Pet mi associo a te.
Sono deluso e amareggiato da questa situazione ormai divenuta pesante anzi un macigno per chi ha solo come mezzo uno scooter ormai...:(:(

Io torno in "silenzio stampa" fino a quando avrò buone notizie........ comunque continuerò a leggervi.
Ciao Peter
 

gianmarco

Utente
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
243
Punteggio reazioni
173
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 1.6 Comfort Cassa White
Pet mi associo a te.
Sono deluso e amareggiato da questa situazione ormai divenuta pesante anzi un macigno per chi ha solo come mezzo uno scooter ormai...:(:(

mi accodo...e resto in paziente attesa della telefonata di assegnazione.
Non scrivo, ma vi seguo a tutte le ore del giorno :)
grazie a tutti.
GianMarco
 

sandrore

Utente
Registrato
7 Giu 2011
Messaggi
106
Punteggio reazioni
102
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
IX 35 1.7 CRDI Confort Bianco
Visitato ieri il mio conc per farmi dare il numero dell'ordine e finalmente si è informato sulla situazione,...."ci siamo" stanno chiamando direttamente i clienti avadendo entro fine agosto tutti gli ordini fatti fino febraio, e settembre quelli di marzo e aprile ( bella scoperta) considerando che domenica incontrandolo a una fiera mi disse che a settembre hyundai avrebbe aperto una nuova produzione........... già è un bel passo avanti.......poi dato che ero li o dato una sbirciatina a una sexi 1.7 confort di sua propieta che espone in mancanza di altre.....mi sono fatto del male da solo......adesso più di prima fremo che mi arrivi....DAI RAGAZZEEEEE TELEFONATEEEEEEEE!!!!!!!!!!
 

MISTER BRILLIO

Nuovo utente
Registrato
9 Gen 2011
Messaggi
13
Punteggio reazioni
20
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX 35 1.6 classic cassa white
io ho telefonato al mio concessionario di Roma.... beh sia lui che HMCI non sanno darmi previsioni di arrivo del veicolo!!!! ma cavolo dopo 8 mesi di attesa ancora nulla?! ormai sto per abbandonare visto che sto ripiegando sul PATRIOT della Jeep che ho gia ' visto in concessionario. mi ha anche detto il conce che su Roma e' ancora tutto fermo... ma sara' vero'?!
 

pdiego77

Utente noto
Registrato
8 Feb 2011
Messaggi
714
Punteggio reazioni
487
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
IX35 1.6 GDI Classic - Machine Silver
io ho telefonato al mio concessionario di Roma.... beh sia lui che HMCI non sanno darmi previsioni di arrivo del veicolo!!!! ma cavolo dopo 8 mesi di attesa ancora nulla?! ormai sto per abbandonare visto che sto ripiegando sul PATRIOT della Jeep che ho gia ' visto in concessionario. mi ha anche detto il conce che su Roma e' ancora tutto fermo... ma sara' vero'?!

non è per niente tutto fermo anzi...le telefonate sono continue, come ha ribadito più volte Bargilero qui sul forum rappresentiamo solo il 5% del mercato italiano di Hyundai quindi se ci sono giorni che qui non si leggono di telefonate ricevute non significa che sia tutto fermo anzi molti clienti in attesa (e non iscritti al forum) stanno sicuramente ricevendo le telefonate. per farti un esempio dal mio concessionario sono state assegnate due ix35 ordinate più o meno gli stessi giorni ed entrambi i clienti (uno dei due sono io :D ) hanno ricevuto la telefonata da HMCI, solo che io l'ho scritto qui sul forum, mentre l'altro non essendo qui non ha potuto comunicarcelo.
 

Giobbe

Nuovo utente
Registrato
23 Ago 2011
Messaggi
22
Punteggio reazioni
2
Provincia
Padova PD
Sarò ottimista, ma credo che chi ordina una Sexi adesso non dovrà attendere più di 4-5 mesi. Tra apertura della nuova produzione, e lo smaltimentoi dell'arretrato, i tempi di attesa non potranno che abbreviarsi. Tanto più che la Hyundai, a fronte delle numerose disdette che saranno arrivate ed arriveranno, non può compromettersi la reputazione.
 

FaraoneRamsesII

Utente noto
Registrato
16 Feb 2011
Messaggi
380
Punteggio reazioni
432
Provincia
Ascoli-Pic. AP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Diesel 2WD Comfort Cassa White
io ho telefonato al mio concessionario di Roma.... beh sia lui che HMCI non sanno darmi previsioni di arrivo del veicolo!!!! ma cavolo dopo 8 mesi di attesa ancora nulla?! ormai sto per abbandonare visto che sto ripiegando sul PATRIOT della Jeep che ho gia ' visto in concessionario. mi ha anche detto il conce che su Roma e' ancora tutto fermo... ma sara' vero'?!

Due cose:
1) se puoi aspetta ancora un pò... ormai dovremmo esserci... altrimenti capisco la tua esasperazione...
2) anche io avevo notato come prezzo la jeep, ma la compass, non la patriot. Mi faresti sapere prezzo e configurazione, scrivendolo qui magari per non andare OT e dover far mettere ordine ogni volta a Bargilero.

Grazie
;) Alessandro
 

Pumincit

Nuovo utente
Registrato
13 Lug 2011
Messaggi
14
Punteggio reazioni
2
Provincia
Torino TO
ciao a tutti,
anche io leggo tutti i giorni il post e me ne sto in silenzio aspettando la mia SEXI.
Ho visto che le consegne dei 1.7 cassa white sono arrivate al mese di febbraio 2011 per cui spero tanto che fra poco squilli il telefono anche a me.
Mi chiedo però, leggendo il forum, come mai HYUNDAI non dia la possibilità ai concessionari di utilizzare a pieno il software per la tracciabilità dell'auto.
Non sarebbe meglio e più serio poter dire sin dall'inizio : la sua macchina arriverà entro il ......?
boh!!!

Io torno in "silenzio stampa" fino a quando avrò buone notizie........ comunque continuerò a leggervi.
Ciao Peter
 

cap

Utente
Registrato
28 Apr 2011
Messaggi
223
Punteggio reazioni
103
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
ix3516002wd confort cassa white
siamo a giovedi,e ancora questa settimana nessuna chiamata per il1600!!!!speriamo che dal 22 al 28 agosto non sia stato un fuoco di paglia per tutte le chiamate fatte!!!!!!!confido in te bargi!appena sai novità facci sapere.!!grazie.
 

poix35

Utente
Registrato
25 Nov 2010
Messaggi
141
Punteggio reazioni
83
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 GDI 132 CV 2WD Comfort Polar White + Plus pack + Navigatore
Finora hanno consegnato baby di altri colori!!! Ora è il nostro turno e cominceranno a chiamare anche noi che l'abbiamo scelta bianca.
 

hich75

Utente noto
Registrato
23 Mar 2011
Messaggi
343
Punteggio reazioni
396
Provincia
Varese VA
buon giorno gente...ciao Gianca' il giorno e' arrivato fra un'ora si ritira e direi che ieri quando me la sono guardato cn cura....MAZZA SE E? BELLA....ora speriamo vada bene come molti hanno detto..Per chi aspetta psso solo dire che e' dura e non poco questa attesa silenziosa ma ora come ora dopo la sofferenza dico ne vale la pena se si puo' aspettare...GIANCA' TI FARO SAPERE PRESTO LE PRIME IMPRESSIONI E METTEO' QUALCHE FOTO...GRAZIE MILLE ANCORA DI TUTTO GIANCA FINALMENTE POSSO SCRIVERE QUALCOSA RIGUARDO A COME VA LA BABY...
 

frank75

Utente noto
Registrato
4 Mar 2010
Messaggi
349
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix35 1.6 GDI Classic -
Ciao a tutti come potete leggere dalla firma oggi sono stato contattato dal concessionario . SEXI arrivata e VISIBILEEEE !!!!
stasera penso proprio che faro' un salto a vederla ;)
 

gianmarco

Utente
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
243
Punteggio reazioni
173
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 1.6 Comfort Cassa White
Ciao a tutti come potete leggere dalla firma oggi sono stato contattato dal concessionario . SEXI arrivata e VISIBILEEEE !!!!
stasera penso proprio che faro' un salto a vederla ;)


...in quale conce (non ricordo se te l'ho già chiesto o meno) se posso?
 

sandrore

Utente
Registrato
7 Giu 2011
Messaggi
106
Punteggio reazioni
102
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
IX 35 1.7 CRDI Confort Bianco
Che dire!!!!!!! BEATI VOI........ eravamo arrivati alla penultima settimana di agosto e si leggeva solamente MI A CHIAMATO SIMONETTA e vaiiiiiiii.....ora siamo ricaduti nel buio più assoluto...già attendere è snervante con il silensio è anche peggio:(
 
  • Mi piace
Reazioni: cap

pdiego77

Utente noto
Registrato
8 Feb 2011
Messaggi
714
Punteggio reazioni
487
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
IX35 1.6 GDI Classic - Machine Silver
buon giorno gente...ciao Gianca' il giorno e' arrivato fra un'ora si ritira e direi che ieri quando me la sono guardato cn cura....MAZZA SE E? BELLA....ora speriamo vada bene come molti hanno detto..Per chi aspetta psso solo dire che e' dura e non poco questa attesa silenziosa ma ora come ora dopo la sofferenza dico ne vale la pena se si puo' aspettare...GIANCA' TI FARO SAPERE PRESTO LE PRIME IMPRESSIONI E METTEO' QUALCHE FOTO...GRAZIE MILLE ANCORA DI TUTTO GIANCA FINALMENTE POSSO SCRIVERE QUALCOSA RIGUARDO A COME VA LA BABY...

olè!!!
dai che tra pochi giorni posso anch'io dire le mie prime impressioni sulla SEXI!!!
auguri!!!
 

pdiego77

Utente noto
Registrato
8 Feb 2011
Messaggi
714
Punteggio reazioni
487
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
IX35 1.6 GDI Classic - Machine Silver
Ciao a tutti come potete leggere dalla firma oggi sono stato contattato dal concessionario . SEXI arrivata e VISIBILEEEE !!!!
stasera penso proprio che faro' un salto a vederla ;)

L'hanno mandata in concessionaria prestissimo!!!! Ho visto che sei stato contatto da HMCI il mio stesso giorno per il telaio e per la stessa identica auto...
Auguri!!! corri a vederla!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso