iX20 Autoradio/Navigatore/Bluetooth versione Style

luckyaua

Nuovo utente
Registrato
1 Dic 2010
Messaggi
43
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
In realtà credo che abbiano solo aggiunto il link che era già presente sulla IX35.....
l'aagiornamento sembra essere quello presente da mesi....ed il file si chiama AVN_Update_ix35_4.5.7.2Q1v2.zip quindi forse è solo per la sorella + grande!!!
Io aspetterei ad aggiornare.
 

luckyaua

Nuovo utente
Registrato
1 Dic 2010
Messaggi
43
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Leggendo il manuale a pag 12 ho visto che bisogna tener premuto il tasto configurazione (quello con l'ingranaggio) per vedere la versione del software di navigazione....stasera controllerò per vedere se corrispondono a quelle del file o meno.
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
è possibile che il software adottato sia lo stesso.
 

talpo71

Utente
Registrato
26 Apr 2011
Messaggi
72
Punteggio reazioni
6
Provincia
Roma RM
è possibile che il software adottato sia lo stesso.
Ciao MaxSilver.
Ho provato a scaricare l'unico software disponibile sul sito Hyundai (quello della IX35) nella ns IX20.
Il risultato e' stato questo:

Credo che dobbiamo aspettare l'aggiornamento specifico per il ns sistema. :(

Qualcuno sa come inserire nuovi POI su queste mappe NavTeq?

Claudio
 

piopio

Utente
Registrato
5 Feb 2011
Messaggi
172
Punteggio reazioni
8
Provincia
Agrigento AG
volume autoradio style

Salve a tutti. sull' autoradio-gps versione style il volume arriva max a 35. qualcuno sa come 'sbloccarlo' ?

grazie.
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Avviso ai possesori del navigatore di serie.
(Ricordo che i soci dello hyundai club italia hanno la possibilità di vedere nel thd dedicato le azioni di servizio )
E' uscita un'azione di servizio per l'aggiornamento delle mappe.
L'azione ha il numero HCE11-92-P581 10CC05

Per i dettagli rivolgetevi alle officine​
 

ziofrank

Nuovo utente
Registrato
20 Feb 2011
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Palermo PA
ciao a tutti sono possessore di una style, e tempo fa avevo io e mia moglie due telefoni samsung che non erano compatibili e quindi potevo solo chiamare e ricevere telefonate ma non leggere la rubrica, circa un mese fa ho comprato a mia moglie un cell nokia 7230 compatibile, quindi posso visualizzare la rubrica etc.
contento di questo per me ho comprato un nokia n8 anche lui compatibile ma col navigatore mi fa le bizze, avvolte funziona bene alcune volte mi blocca il nav oppure mi dice che è collegato e poi in realtà non funziona, insomma sto impazzendo, qualcuno sa aiutarmi, potrebbe essere il troppo caldo di adesso a fare andare in tilt tutto ? aiutooooooooo
 

irony74

Utente
Registrato
5 Dic 2007
Messaggi
63
Punteggio reazioni
12
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai IX20 1.6 125cv Style
ciao a tutti sono possessore di una style, e tempo fa avevo io e mia moglie due telefoni samsung che non erano compatibili e quindi potevo solo chiamare e ricevere telefonate ma non leggere la rubrica, circa un mese fa ho comprato a mia moglie un cell nokia 7230 compatibile, quindi posso visualizzare la rubrica etc.
contento di questo per me ho comprato un nokia n8 anche lui compatibile ma col navigatore mi fa le bizze, avvolte funziona bene alcune volte mi blocca il nav oppure mi dice che è collegato e poi in realtà non funziona, insomma sto impazzendo, qualcuno sa aiutarmi, potrebbe essere il troppo caldo di adesso a fare andare in tilt tutto ? aiutooooooooo

Ciao ZioFrank, anche io ho tribulato con il collegamento bluetooth quando ho sostituito il mio Samsng Galaxy ( che funzionava perfettamente ) con un Samsung galaxy S2, io ho risolto, una volta collegato, andando nelle impostazioni della connessione Bluetooth con la IX20 e togliendo la spunta nella condivisione multimediale.... ora non posso più sentire in auto la musica presente sul cellulare ma la parte telefonica funziona perfettamente
 

pimme

Nuovo utente
Registrato
26 Ago 2011
Messaggi
40
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix20 Style 1.6 benzina
Ciao ragazzi,
sapete dirmi se le mappe caricate sul navigatore della "style" comprendono solo le strade dell'Italia o anche quelle dei Paesi dell'Europa occidentale e orientale?
 

talpo71

Utente
Registrato
26 Apr 2011
Messaggi
72
Punteggio reazioni
6
Provincia
Roma RM
Ciao ragazzi,
sapete dirmi se le mappe caricate sul navigatore della "style" comprendono solo le strade dell'Italia o anche quelle dei Paesi dell'Europa occidentale e orientale?
Quelle dell'Europa Occidentale ci sono, quelle dell'Est credo che ci sono solo le strade principali....
 

janku

Nuovo utente
Registrato
15 Apr 2011
Messaggi
37
Punteggio reazioni
5
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
IX20 1.4 CRDI Style
Ciao a tutti ragazzi. Sono un neo possessore di una fantastica IX20.
Comprata (per motivi lavorativi) in Olanda.
Il mio problema è che il libretto è totalmente in olandese e sto cercando di scoprire come funziona il sistema radio-bluetooth...andando a tentativi!
C'è una cosa che proprio non riesco a capire: come si fa ad accendere il navigatore senza che sia attivata la radio, il cd o usb? in pratica, quando devo usare il navigatore, sono costretto ad ascoltare la radio...magari tenendo il volume al minimo...è possibile che non ci sia modo per spegnerla? o per mettere in pausa i CD?
Grazie per le risposte...e scusate se sono un po' fuori tema!

Ciao hai scoperto come fare? Anche io non ci riesco....
 

janku

Nuovo utente
Registrato
15 Apr 2011
Messaggi
37
Punteggio reazioni
5
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
IX20 1.4 CRDI Style
Io ho l'Iphone 3GS e su questo telefono non si devono registrare le etichette audio per ogni numero di telefono, su questo telefono il riconoscimento vocale funziona semplicemente pronunciando il nome. Per il momento non riesco ad usare il riconoscimento vocale con il navigatore/telefono installato sulla mia Hyunday Style e il mio Iphone 3GS.
Hai qualche suggerimento per fare funzionare il riconoscimento vocale con il mio telefono ?
TU QUALE TELEFONO HAI ?
Non ho informazioni in merito all'aggiornamento del navigatore e all'inserimento degli autovelox.
In attesa di una tua risposta , ti saluto.

Ciao a me il riconoscimento vocale funziona solo se sono su Rubrica Tel. e per i nomi mostrati in quella pagina.
Esempio dico "rubrica tel." a video mi appaiono i primi 4 nomi: ora se dico "Chiama" uno dei quattro nomi a video mi funziona altrimenti devo scorrere la lista...insomma non è utilissimo perche a quel punto lo selezioni direttamente dal display.
Tu per caso hai scoperto un modo migliore?
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Il funzionamento del software del telefono della versione style, funziona cosí,quindi devi scorrere le pagine.
 

talpo71

Utente
Registrato
26 Apr 2011
Messaggi
72
Punteggio reazioni
6
Provincia
Roma RM
Il funzionamento del software del telefono della versione style, funziona cosí,quindi devi scorrere le pagine.
...ed e' a mio avviso contro la finalita' di questo strumento.
Il riconoscimento vocale e' una funzione molto utile che deve permettere al guidatore di distrarsi il meno possibile da quello che sta succedendo in strada.
Penso che sulla nostra auto e' molto comodo per cambiare sorgente audio, stazione radio, etc etc (anche se spesso faccio tutto con i comandi al volante).
Per le chiamate funziona molto bene scandendo i singoli numeri telefonici (chiamare 3-4-8-... etc), ma se devo chiamare un numero dalla rubrica telefonica scaricata dal cellulare sull'auto, posso chiamare solo i numeri visualizzati ovvero 4, oppure dire pagina successiva per scorrere la rubrica.
Ora, per uno come me che ha 300 numeri in rubrica dire 75 volte 'Pagina successiva' o ricordarsi a memoria l'intera rubrica per dettare vocalmente il numero non mi aiuta molto: l'alternativa e' mettere le mani sul display (e quindi distrarsi) per fare un filtro (ricerca alfabetica) sulla rubrica.

Non trovo molto comoda la cosa: sarebbe auspicabile una modifica al software di gestione del nostro apparecchio anche se credo che se non e' stato gia' fatto e' per limiti costruttivi dell'apparecchio stesso (probabilmente il chip del riconoscimento vocale non riesce a gestire la ricerca contemporanea sull'intera rubrica).

Chiedo comunque ai moderatori del forum di portare all'attenzione di HMI il problema: io faro' lo stesso attraverso il numero verde.

Chissa' che non si riesce a smuovere qualcosa... ;)

Claudio
 

janku

Nuovo utente
Registrato
15 Apr 2011
Messaggi
37
Punteggio reazioni
5
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
IX20 1.4 CRDI Style
...ed e' a mio avviso contro la finalita' di questo strumento.
Il riconoscimento vocale e' una funzione molto utile che deve permettere al guidatore di distrarsi il meno possibile da quello che sta succedendo in strada.
Penso che sulla nostra auto e' molto comodo per cambiare sorgente audio, stazione radio, etc etc (anche se spesso faccio tutto con i comandi al volante).
Per le chiamate funziona molto bene scandendo i singoli numeri telefonici (chiamare 3-4-8-... etc), ma se devo chiamare un numero dalla rubrica telefonica scaricata dal cellulare sull'auto, posso chiamare solo i numeri visualizzati ovvero 4, oppure dire pagina successiva per scorrere la rubrica.
Ora, per uno come me che ha 300 numeri in rubrica dire 75 volte 'Pagina successiva' o ricordarsi a memoria l'intera rubrica per dettare vocalmente il numero non mi aiuta molto: l'alternativa e' mettere le mani sul display (e quindi distrarsi) per fare un filtro (ricerca alfabetica) sulla rubrica.

Non trovo molto comoda la cosa: sarebbe auspicabile una modifica al software di gestione del nostro apparecchio anche se credo che se non e' stato gia' fatto e' per limiti costruttivi dell'apparecchio stesso (probabilmente il chip del riconoscimento vocale non riesce a gestire la ricerca contemporanea sull'intera rubrica).

Chiedo comunque ai moderatori del forum di portare all'attenzione di HMI il problema: io faro' lo stesso attraverso il numero verde.

Chissa' che non si riesce a smuovere qualcosa... ;)

Claudio

Non posso fare altro che quotarti...la stessa cosa che sottolineavo io
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Avete perfettamente ragione, ma non ci possiamo fare nulla, ovvero...., è uscito un mesetto fa l'aggiornamento del software del navigatore, provate a chiedere i dettagli in concessionaria,
non so che modifiche sono state apportate.
 

janku

Nuovo utente
Registrato
15 Apr 2011
Messaggi
37
Punteggio reazioni
5
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
IX20 1.4 CRDI Style
Avviso ai possesori del navigatore di serie.
(Ricordo che i soci dello hyundai club italia hanno la possibilità di vedere nel thd dedicato le azioni di servizio )
E' uscita un'azione di servizio per l'aggiornamento delle mappe.
L'azione ha il numero HCE11-92-P581 10CC05

Per i dettagli rivolgetevi alle officine​

Qualcuno ha chiesto in officina?
 

roger.4862

Utente
Registrato
22 Feb 2011
Messaggi
96
Punteggio reazioni
2
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
IX20 Style 1.4 CRDi 90cv - Steel Gray
Ciao,
io ho una Hyundai ix20 versione Style con navigatore integrato bluetooth Navteq.
Non si possono effettuare le chiamate pronunciando un nome della rubrica ad esempio del mio telefono Iphone collegato al navigatore via bluetooth ?
Leggendo il manuale bianco Audio & Navigation System che ho trovato all'interno dell'autovettura , a pagina 60 tra i comandi vocali della categoria Telefono ho trovato "Chiama nome". Nelle pagine precedenti del manuale questo comando non viene spiegato. Come mai ? Qualcuno con la Hyundai ix20 versione Style ha utilizzato il comando vocale per chiamare un nome della rubrica del telefono ? Eventualmente è disponibile un aggiornamento software che permetta di attivare questa funzione di chiamata con comando vocale ?
Mi sembra strano che si possa comandare vocalmente al bluetooth dell'auto di comporre un numero telefonico , dicendo una cifra alla volta , ad esempio dicendo zero,due,sei,otto...ecc mentre non si può chiamare ad esempio Mario Rossi perchè il comando vocale di un nome in rubrica non è disponibile ?
In attesa di una vostra risposta , vi saluto. Grazie. Ciao.
Mattia.

Ciao,
ho visto che hai citato "il manuale bianco Audio & Navigation System" io non ho questo manuale, lo avete tutti?
Io ho il manuale dei tagliandi e il libro delle istruzioni, dovrei avere anche questo manuale?
Non si può trovare in rete?
Grazie
 

roger.4862

Utente
Registrato
22 Feb 2011
Messaggi
96
Punteggio reazioni
2
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
IX20 Style 1.4 CRDi 90cv - Steel Gray
Dato che io non ho trovato il manuale del navigatore, qualcuno sa dirmi dove poterlo scaricare in internet?
Grazie
 

dan77

Utente
Registrato
30 Set 2010
Messaggi
141
Punteggio reazioni
4
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
ix20 style 1.4 CRDI 90 + tetto panoramico
Ciao roger!
Vai QUA
Ho notato oggi che hanno rifatto la pagina... il link per ix20 a me non funziona ma direi che puoi aprire tranquillamente il link per ix35
 
Alto Basso