IX20 - Prenotazioni, Tempi di attesa e consegne PARTE 1°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucavero

Utente
Registrato
30 Ott 2010
Messaggi
185
Punteggio reazioni
9
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
ix20 1.6 Confort 125 cv+ Pack1
Amici sono appena uscito dal conce...la mia ix20 è arrivataa! Adesso devo solo aspettare le targhe...:p
 

brunelloday77

Utente
Registrato
12 Nov 2010
Messaggi
256
Punteggio reazioni
33
Provincia
Vibo-Valen. VV
Ho appena finito di parlare con il concessionario, mi hanno finalmente assegnato il telaio la macchina dovrebbe essere in concessionaria per il saldo e l'immatricolazione la prossima settimana, meno male tempi di consegna rispettati e di questi tempi è un grande risultato.
 

asryo

Utente
Registrato
2 Dic 2010
Messaggi
212
Punteggio reazioni
15
Provincia
Agrigento AG
Ho appena finito di parlare con il concessionario, mi hanno finalmente assegnato il telaio la macchina dovrebbe essere in concessionaria per il saldo e l'immatricolazione la prossima settimana, meno male tempi di consegna rispettati e di questi tempi è un grande risultato.

..tanto per capire, quando l'avevi ordinata?? speriamo che assegnino il telaio anche a me!!
 

fashion_live

Utente noto
Registrato
23 Dic 2010
Messaggi
326
Punteggio reazioni
15
Provincia
Messina ME
La mia è stata immatricolata ieri. Oggi la ritiro e stanotte dormo poco. :)
 

dandepa

Nuovo utente
Registrato
10 Nov 2010
Messaggi
48
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
un concessionario mi ha riferito che per il mese di gennaio oltre allo sconto classico di 1.000 euro è possibile avere uno sconto ulteriore di 500 euro per auto pronte a stock.
domanda : vale solo per le auto assegnate al concessionario o anche per quelle in deposito al "faldo" ?
il concessionario può vedere le auto presenti al "faldo" e non ancora assegnate ''
 

fastech

Utente
Registrato
30 Ott 2010
Messaggi
70
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bari BA
Vedo delle discrepanze tra gli sconti, un utente addirittura 2300€ senza permutare nulla, un altro invece 1500€.. qualcuno sa se lo sconto dipende dal motore e dall'allestimento scelto?
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Vedo delle discrepanze tra gli sconti, un utente addirittura 2300€ senza permutare nulla, un altro invece 1500€.. qualcuno sa se lo sconto dipende dal motore e dall'allestimento scelto?

Ogni autosalone è indipendente..., se uno decide di guadagnarci meno facendo più sconto... può farlo
 

asryo

Utente
Registrato
2 Dic 2010
Messaggi
212
Punteggio reazioni
15
Provincia
Agrigento AG
..ma i tempi di attesa variano anche in base ai colori? ho letto un inquietante 150 gg per l'argento chiaro "continental silver" da parte di un utente..

conscio di essere prolisso, anche per rispetto ai valorosi che attendono le ix35 da mesi, vorrei però capire.. dato che il mio concessionario me li aveva dati tutti per identici in meno di 60 gg..

devo cominciare a girare in bici o posso aspettarmi un arrivo per fine mese (ho già praticamente venduto la mia vecchia auto)!! ;)

altrimenti domani chiamo e cambio colore!!!! :D
 

Senectus64

Nuovo utente
Registrato
8 Nov 2010
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Mi ha telefonato il conce ieri pomeriggio. Assegnato numero di telaio, tra 10 gg circa finalmente è miaaaaaaaaa!!!!!!
Ordine effettuato il 15/11/2010 quasi 60 gg precisi, considerando le feste di Natale. Spero di ritirare per fine gennaio.
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Benissimo senectus, aspettiamo il ritiro e ti raccomando posta le foto...
Ragazzi la sezione Fotoalbum scarseggia.... :)
 

fastech

Utente
Registrato
30 Ott 2010
Messaggi
70
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bari BA
Ogni autosalone è indipendente..., se uno decide di guadagnarci meno facendo più sconto... può farlo

Sì l'avevo immaginato, ma essendo nuova la vettura mi aspettavo un maggior allineamento sulla scontistica.
 

marvin

Nuovo utente
Registrato
20 Gen 2011
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
- IX20 - Prenotazioni, Tempi di attesa e consegne

Ciao a tutti

sono un neo-coreano (Hyundaista si dice?) per puro caso.

Lo sono diventato ieri

ero alla ricerca di un auto per mia moglie (+bimbo+passeggino) , che la utilizzerebbero tutta la settimana, e io la userei nei weekend.

L'unica condizione posta da mia moglie era che fosse "alta", per questo era fortemente orientata vs la MUSA 1.3mtj90cv, che però, avendola noleggiata spesso , sapevo essere una carretta sia nella grinta che nel suono, pesantissima oltre ogni immaginazione. La 1.6 costa quanto una GOLF e non volevo spendere qualle cifra.

Rimanevano la NOTE, la VENGA, la ix20, JAZZ, IDEA e poco altro.
Escludendo l'IDEA per gli stessi motivi della MUSA e la JAZZ perchè poi così grande e alta non è, rimanevano KIA/HYU e NOTE.

Dico la verità, non ho e non andrò a provare la NOTE, perchè l'innamoramento con la ix20 è stato così fulminante che non c'è stato niente da fare, ho detto SI subito.

E' andata così, nel pomeriggio l'ha vista (e NON provata) mia moglie che mi fa "è bella ma è grossa, non mi trovo, troppo poco maneggevole per me, la voglio piu piccola". Corro in concessionaria e le faccio "provala". Il venditore ci porge le chiavi, LEI alla guida, io di fianco e il venditore sul retro.

Ho contato

9 secondi dopo la partenza mia moglie se l'era comprata.

maneggevole, leggera, BELLA, scattante, spaxziosa, ALTA, visibilità perfetta, morbidissima sulle buche di Napoli.....

rientriamo, preventivo 14.400 la 1.4 benz comfort, presa.

DA OGGI SIAMO (o dovrei dire soprattutto MIA MOGLIE E' ) DEI VOSTRI

PIACERE
MARVIN
;)

PS: (agli amministratori) copiereste questo msg anche nella sezione della ix20?
 

lucavero

Utente
Registrato
30 Ott 2010
Messaggi
185
Punteggio reazioni
9
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
ix20 1.6 Confort 125 cv+ Pack1
SPETTACOLARE!!! da due ore che ce l'ho...solo questo,per ora,mi viene da scrivere...;)
 

ettore1969

Nuovo utente
Registrato
3 Nov 2010
Messaggi
33
Punteggio reazioni
6
Provincia
Torino TO
@Lucavero

sono un po' invidioso.... perchè tu puoi già divertirti con il tuo nuovo acquisto ed a me tocca aspettare ancora (speriamo non troppo)... :)

Naturalmente scherzo, ed anzi sono felice di leggere il tuo seppur breve commento perchè insieme a quelli di tutti gli altri utenti riesce a rendermi più "leggera" l'attesa.

Spero di leggere un tuo commento più dettagliato al più presto.

Un saluto da Torino
 

vroby77

Nuovo utente
Registrato
22 Gen 2011
Messaggi
30
Punteggio reazioni
3
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 1.6 - 125 cv Style Crystal White + Tetto Panoramico
Ciao a tutti...Sono nuovo, nuovo, nuovo....
Giovedì scorso ho ordinato al concessionario la mia nuova Hyundai ix20 1.6 - 125 cv Style Cassa White con Tetto Panoramico....anche a me il rivenditore ha dato un tempo massimo di 60 giorni, rassicurandomi che potrebbe invece arrivare in soli 15 giorni...staremo a vedere. Non vedo l'ora....anche se ho provato il diesel da 90cv....credo avrò da divertirmi......Spero infine di poter avere l'occasione di conoscere alcuni di voi....mi sembrate davvero un bel gruppo!
Ciao Roby
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso