ix35 MY2014 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Salve a tutti.. :) vorrei prenderla pure io ... mi dite i consumi come sono? Ero orientato sulla nuova IX35 1.7 CRDI XPossible...

poi vorrei montare il Deluxe Pack conviene?..
grazie

Ciao e benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!
Vedo che è il tuo primo post che scrivi nel forum, quindi gentilmente ti invito a presentarti a tutti gli utenti nella apposita sezione che troverai a questo link: Presentazione nuovi arrivati!

Ti invito a riproporre i tuoi quesiti nelle discussioni già presenti nella sezione ix35.
Per i consumi QUI
Per gli pacchetti optional QUI.
Grazie e buona permanenza sul portale HCI.
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Nessuno ha più ordinato? ciao a tutti...
 

ManuelFantoni

Nuovo utente
Registrato
1 Nov 2013
Messaggi
24
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 4wd 136cv xpossible + deluxe pack
è possibile far inserire qualche clausola per evitare che i tempi di consegna si allunghino enormemente? ho visto che sulla versione precedente ci sono stati dei ritardi pazzeschi e vorrei potermi mettere a riparo da questa eventualità.
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
è possibile far inserire qualche clausola per evitare che i tempi di consegna si allunghino enormemente? ho visto che sulla versione precedente ci sono stati dei ritardi pazzeschi e vorrei potermi mettere a riparo da questa eventualità.

Ciao, purtroppo è vero! I tempi di attesa sono stati in alcuni casi abbondantemente enormi per i motivi ben noti... Posso dirti che sono stato forse uno dei primi a prenotare la new IX35 e se va bene la vedrò a gennaio come puoi ben osservare in firma. In base alle tue richiste i tempi variano. E' vero che puoi trovarne anche in pronta consegna e ridurresti i tempi. Aggiungo riguardo la clausola che hai accennato che dux1982 l'ha fatta inserire: https://www.hyundai-club.eu/showthr...tempi-di-attesa-e-consegne-PARTE-5%B0/page273
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Credo che ormai abbiano preso insegnamento dal passato. All'epoca furono travolti da un inaspettato successo del modello.
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Credo che ormai abbiano preso insegnamento dal passato. All'epoca furono travolti da un inaspettato successo del modello.

Speriamo bene... l'attesa è brutta! soprattutto quando si è "quasi" a piedi o con macchine di famiglia in "prestito". HYUNDAI SALVACI TU!!!:(
 

fcioffi76

Utente noto
Registrato
26 Ott 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
22
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
ix35 my2014 - xpossible 1.7 Crdi - Nera
ix35 my2014
ordinata i primi di ottobre, arrivata in concessionaria il 16/10....consegnata a me il 31/10....è bellissima è nera modello 1.7 crdi xpossible con alcuni accessori cromati in aggiunta ( battitacco, strisce cromate lungo gli specchietti e striscia cromata dietro il portellone)...bellissima non c'è che direeee!!!! Ciaooo per il momento sono più che soddisfatto!!!!!!
 

linguetta4

Nuovo utente
Registrato
22 Ott 2013
Messaggi
35
Punteggio reazioni
4
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 xpossible 2.0 CRDI 4wd Black Phantom
Ciao a tutti, e' la prima volta che scrivo...ho prenotato la hyundai ix35 2.0 CRDI xpossible nera a fine settembre e stando al concessionario dovrebbe arrivarmi a fine novembre...2 mesi di attesa insomma...non vedo l'ora!!!
 

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
ix35 my2014
ordinata i primi di ottobre, arrivata in concessionaria il 16/10....consegnata a me il 31/10....è bellissima è nera modello 1.7 crdi xpossible con alcuni accessori cromati in aggiunta ( battitacco, strisce cromate lungo gli specchietti e striscia cromata dietro il portellone)...bellissima non c'è che direeee!!!! Ciaooo per il momento sono più che soddisfatto!!!!!!

Ciao. Auguri:cool:
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Servizio: Hyundai Customer Care Center - Richiesta info per consegna

Ciao a tutti... Ho chiamato poco fa il numero verde di Hyundai Italia, per richiedere info in merito alla consegna della mia auto. Innanzitutto mi complimento con Hyundai per il servizio offerto in quanto ti seguono passo passo e cosa per me molto importante è un singolo operatore a gestire la pratica; cosa riscontrata perchè ho fatto varie richieste via e-mail e sono sempre stato contattato dalla stessa persona, ed anche oggi pur avendo chiamato, ha risposto un altro, ha preso tutti i dati (anzi è bastato dire nome e cognome ed ha continuato lui a parlare...), ha contattato il collega che segue la mia pratica e 5 min. dopo sono stato ricontattato per la risposta.
A parte questo mi confermavano che la consegna (mia richiesta) è prevista per Gennaio 2014.
Allorchè ho chiesto se ci fosse il rischio di tempi di attesa "biblici" come per la "vecchia" e mi ha assicurato che non c'è nessun rischio in quanto quello fu un periodo particolare e probabilmente "spero" non si ripeterà.
 

Demyzzz

Utente
Registrato
21 Ott 2013
Messaggi
85
Punteggio reazioni
27
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
IX35_MY2014 - 1.7 CRDI XPossible Deluxe Steel Grey
Ciao a tutti... Ho chiamato poco fa il numero verde di Hyundai Italia, per richiedere info in merito alla consegna della mia auto. Innanzitutto mi complimento con Hyundai per il servizio offerto in quanto ti seguono passo passo e cosa per me molto importante è un singolo operatore a gestire la pratica; cosa riscontrata perchè ho fatto varie richieste via e-mail e sono sempre stato contattato dalla stessa persona, ed anche oggi pur avendo chiamato, ha risposto un altro, ha preso tutti i dati (anzi è bastato dire nome e cognome ed ha continuato lui a parlare...), ha contattato il collega che segue la mia pratica e 5 min. dopo sono stato ricontattato per la risposta.
A parte questo mi confermavano che la consegna (mia richiesta) è prevista per Gennaio 2014.
Allorchè ho chiesto se ci fosse il rischio di tempi di attesa "biblici" come per la "vecchia" e mi ha assicurato che non c'è nessun rischio in quanto quello fu un periodo particolare e probabilmente "spero" non si ripeterà.

Ho avuto anch'io la stessa risposta, ieri la concessionaria mi ha chiamato per dirmi che la consegna (prevista per fine novembre) sarebbe slittata a Gennaio anche a causa del Deluxe pack, e quindi preoccupato ho chiamato Hyundai Italia che mi ha confermato quanto scritto da avatar750.
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Ho avuto anch'io la stessa risposta, ieri la concessionaria mi ha chiamato per dirmi che la consegna (prevista per fine novembre) sarebbe slittata a Gennaio anche a causa del Deluxe pack, e quindi preoccupato ho chiamato Hyundai Italia che mi ha confermato quanto scritto da avatar750.

Ciao. Un po che non ci si sente... Cmq sono proprio il deluxe pack e/o i cerchi da 18" che fanno slittare i tempi di consegna. Infatti chi è già proprietario ha la comfort con alcuni pack, o xpossible senza optional, oppure è stato fortunato perchè la concessionaria aveva pre-ordinato alcuni pezzi comprensivi di tutti gli optional, con la motorizzazione preferita e ha preso quella in pronta consegna.
I pre-ordini delle concessionarie dimezzano o annullano i tempi di attesa, ma ci si deve "accontentare" di quello che c'è.... Chi vuole lo specifico purtoppo deve attendere un po!!!:(:mad:
 

Demyzzz

Utente
Registrato
21 Ott 2013
Messaggi
85
Punteggio reazioni
27
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
IX35_MY2014 - 1.7 CRDI XPossible Deluxe Steel Grey
Ciao. Un po che non ci si sente... Cmq sono proprio il deluxe pack e/o i cerchi da 18" che fanno slittare i tempi di consegna. Infatti chi è già proprietario ha la comfort con alcuni pack, o xpossible senza optional, oppure è stato fortunato perchè la concessionaria aveva pre-ordinato alcuni pezzi comprensivi di tutti gli optional, con la motorizzazione preferita e ha preso quella in pronta consegna.
I pre-ordini delle concessionarie dimezzano o annullano i tempi di attesa, ma ci si deve "accontentare" di quello che c'è.... Chi vuole lo specifico purtoppo deve attendere un po!!!:(:mad:

Vorrà dire che soffriremo insieme ancora un pò :D:D:D sapendo che con l'anno nuovo avremo un bel regalo che ci aspetta!!! ;););)
 

linguetta4

Nuovo utente
Registrato
22 Ott 2013
Messaggi
35
Punteggio reazioni
4
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 xpossible 2.0 CRDI 4wd Black Phantom
MOTORIZZAZIONE: 2.0 Crdi 4wd
ALLESTIMENTO: xpossible
COLORE: Phantom Black
OPTIONAL : originali
CONCESSIONARIA: Lombardia
DATA PRENOTAZIONE: 28/09/2013
DATA PREVISTA CONSEGNA: Fine Novembre 2013
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Qualcuno ha prenotato la macchina in questi giorni? Completate la scheda del post #10

CIAO
 
Registrato
26 Ott 2013
Messaggi
103
Punteggio reazioni
34
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
hyundai Ix35 confort 1.6 gdi
Salve a tutti io ho ritirato il 31/10/13 in pronta consegna la nuova versione 1.6 gdi confort.... Bellissima!!!! Sono veramente contento
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Grigio chiaro metallizzato

Ok grazie. E' lo stesso colore che ho prenotato io!:up: Se sei d'accordo e non è un problema caricheresti delle foto dell'auto, anche con le luci accese (led/posizione/anabbaglianti) dato che non l'ho mai vista di presenza e su internet ho trovato ben poco di questo colore? Ti ringrazio in anticipo, e ovviamente senza pretesa... Magari nascondi la targa! Ciao!
 
Alto Basso