• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Kenwood dnx 7200

dollar101

Utente
Registrato
16 Mar 2008
Messaggi
171
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
sulla mia 5 posti ho la mascherina a 4 fori e nell'ultimo c'è un tappo.
 

kokal

Utente
Registrato
12 Set 2007
Messaggi
141
Punteggio reazioni
1
Provincia
Venezia VE
Sono in rete le nuove mappe 2010:

google - cneu_2010_10_ms

buona ricerca :piratecap:
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
kokal ha scritto:
Sono in rete le nuove mappe 2010:

google - cneu_2010_10_ms

buona ricerca :piratecap:
Sei sicuro che vadano bene per il DNX 7200 (vedi il mio precedente post, senza risposta :x .....)??
Magari un aiutino in pvt per trovare il download giusto :oops: .... :thx: :mrgreen:
 

marmar

Nuovo utente
Registrato
25 Apr 2009
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ravenna RA
mi hanno detto che per attenuare la luminosità è sufficente intercettare il filo dell'illuminazione dell'autoradio e metterci un reostato , addirittura si potrebbe invertire il display. io vorrei aprire la mascherina ma visto che è pieno di alette di plastica nessuno ha il coraggio di aprire attorno all'autoradio.
chiedevo se mi date le istruzioni passo passo da dove iniziare a smontare senza romper nulla . grazie
 

GeppoKr

Nuovo utente
Registrato
4 Mag 2009
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Crotone KR
Amici ovviamente l'argomento radio da sostituire è un problema di tutti anzi secondo me se quelli della Hyundai non ce lo avessero dato da risolvere sarebbe stato meglio per tutti. Sì dico per tutti perchè un bel sistema come l'Alpine con dvd/nav, che si integra perfettamente nella plancia,che la Hy vende a 2.500€ se fosse stato dato come dotazione di serie a parità di prezzo della vettura avrebbe convinto molti potenziali clienti a fare il passo per l'acquisto della stessa. La radio invece li ha distolti......
Secondo me per la qualità scadente del prodotto ci sono gli estremi per chiedere i danni. Si potrebbe per esempio mandare una quantità di email di lamentele alla Hyundai Italia chiedendo magari che alle auto ancora in garanzia venga sostituita la radio ed a chi lo richiedesse venga montato a loro spese il sistema Alpine di serie ad un prezzo ragionevole di 1.200/1.500€.
Non so se la cosa è stata discussa in questo senso perchè non ho consultato tutte le pagine dei vari topic in proposito me spero di aver dato un' :idea:
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
a chi lo richiedesse venga montato a loro spese il sistema Alpine di serie ad un prezzo ragionevole di 1.200/1.500€.
In linea di massima concordo con te, ma a quel prezzo preferisco scegliermi l'autoradio che più mi piace e di scelta mi sembra che ce ne sia, anche a livelli più economici..... :up:
 

Shiver01

Utente
Registrato
27 Giu 2008
Messaggi
99
Punteggio reazioni
3
Provincia
Venezia VE
autoradio originale Hyundai

Et voilà.... il secondo autoradio della JWC è sparito.............
Ragazzi non mi esprimo, sono talmente preso dallo sconforto che vi chiedo se qualcuno ha da propormi a prezzo modico l'autoradio originale,
(che all'epoca non avevo acquistato per installare qualcosa di più performante) visto come stanno le cose rinucio a qualsiasi altra idea optanto per l'insallazione dell'originale, speriamo che non faccia più gola a nessuno.......................
 

pippopoppy

Nuovo utente
Registrato
30 Mar 2009
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
santa fe 2.2 crdi
Se vuoi io ne ho una che ha un mese di vita e una settimana di utilizzo. L'ho sostituita subito. Però quel poco che l'ho usata non teneva le stazioni. La nuova radio è uguale. Quindi penso che il problema sia nell'antenna. Mandami un p.m. se sei interessato.
Ciao
 

Shiver01

Utente
Registrato
27 Giu 2008
Messaggi
99
Punteggio reazioni
3
Provincia
Venezia VE
Autoradio originale SF

Ciao Pippopoppy,
ti ho inviato il P.M. fammi sapere.
 

marmar

Nuovo utente
Registrato
25 Apr 2009
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ravenna RA
per attenuare la luminosità dell'autoradio è sufficente aprire la mascherina (dopo averla smontata) e tagliare 2 dei 3 led laterali che la illuminano , con un paio di tronchesine si taglia il piedino di ogni led. io ne ho lasciato 1 centale nel display e così finalmente dopo due anni ho risolto l'effetto cinema.
 

david

Utente noto
Registrato
3 Ott 2007
Messaggi
814
Punteggio reazioni
1
Provincia
Savona SV
misterdigex ha scritto:
kokal ha scritto:
Sono in rete le nuove mappe 2010:

google - cneu_2010_10_ms

buona ricerca :piratecap:
Sei sicuro che vadano bene per il DNX 7200 (vedi il mio precedente post, senza risposta :x .....)??
Magari un aiutino in pvt per trovare il download giusto :oops: .... :thx: :mrgreen:

Avete provato le nuove mappe?

Funzionano?

:?: :?: :?:
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
david ha scritto:
misterdigex ha scritto:
kokal ha scritto:
Sono in rete le nuove mappe 2010:

google - cneu_2010_10_ms

buona ricerca :piratecap:
Sei sicuro che vadano bene per il DNX 7200 (vedi il mio precedente post, senza risposta :x .....)??
Magari un aiutino in pvt per trovare il download giusto :oops: .... :thx: :mrgreen:

Avete provato le nuove mappe?

Funzionano?

:?: :?: :?:
Ciao David, e bentornato :up:
Io non sono riuscito a scaricarle dal sito segnalato (non riesco a cliccare i links per il download, nemmeno copiando i collegamenti) e quindi non so dirti....
Se tu ci riesci, puoi farmelo sapere (magari con mp... :wink: )

:thanks:
 

pippopoppy

Nuovo utente
Registrato
30 Mar 2009
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
santa fe 2.2 crdi
Waywell WD6001

Ciao a tutti, io ho installato l'autoradio della waywell wd6001 .
L'ho comprata direttamente dal produttore cinese, non un ottimo feedback ma fortunatamente funziona bene.
L'unico problema ce l'ho con l'interfaccia iPod, se ci sono delle cover caricate negli mp3, l'interfaccia non risponde bene, cerca di mostrarle e si impalla.
L'audio si sente abbastanza bene, devo dire però che ero abituato con Pioneer e che il livello non è assolutamente lo stesso (Pioneer permette di aggiustare l'audio con maggior precisione).
Ho inserito poi la videocamera per il parcheggio ed il ricevitore digitale terrestre (sempre preso in cina, il modello wd6001 da onvon.com, ottimo servizio).
Ho dovuto tagliare la plancia originale perchè è piu stretta di quella americana ma è venuta benino.
Ho finito di installare il tutto ieri sera ed ho inserito alcune foto su flickr, se volete vederle andate su http://www.flickr.com/photos/7646334@N08/sets/72157618699487037/

Vi posto una foto d'esempio.
Ciao.
 

Allegati

  • dsc_0688_654.jpg
    dsc_0688_654.jpg
    66,2 KB · Visite: 323

Ector

Nuovo utente
Registrato
11 Feb 2008
Messaggi
43
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Ragazzi, possibile che a nessuno interessi aggiornare le mappe del DNX 7200 al 2009?? Leggete il mio precedente post https://www.hyundai-club.eu/forum/viewtopic.php?t=173&postdays=0&postorder=asc&start=210
Ciao misterdigex, Credo di trovarmi nella tua stessa condizione, tu hai risolto il problema?
Ho il DNX8220BT. Gia da tempo ho ricevuto il dvd di agg.nto ma non sono riuscito a sbloccare le mappe. Ho seguito la procedura ...istallazione dvd; codice id navigatore, codice jetmouse ecc ecc ... comunque come ultimo parametro mi chiede il fatidico codice garmin che non posseggo.
 

littlesea

Nuovo utente
Registrato
17 Mag 2009
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
l'installatore ci sta ancora lavorando su, ma oggi me la consegna finita..

jvc avx-811
 

Allegati

  • 4990_96564122524_551432524_2427727_5902639_n_147.jpg
    4990_96564122524_551432524_2427727_5902639_n_147.jpg
    51,3 KB · Visite: 286

littlesea

Nuovo utente
Registrato
17 Mag 2009
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
lavoro finito ;)
 

Allegati

  • img00009_20090517_2153_prima_131.jpg
    img00009_20090517_2153_prima_131.jpg
    84,5 KB · Visite: 270
  • img00021_20090615_1711_finito_197.jpg
    img00021_20090615_1711_finito_197.jpg
    95 KB · Visite: 272

Victorio71

Utente noto
Registrato
14 Gen 2008
Messaggi
446
Punteggio reazioni
0
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Da possessore di un JVC, non posso che complimentarmi per la scelta e per il risultato finale! Buon divertimento: con il nuovo apparecchio sarà tutta un'altra storia... :up:
 

littlesea

Nuovo utente
Registrato
17 Mag 2009
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Victorio71 ha scritto:
Da possessore di un JVC, non posso che complimentarmi per la scelta e per il risultato finale! Buon divertimento: con il nuovo apparecchio sarà tutta un'altra storia... :up:
in effetti ho notato la qualità ;) ne ho giust'appunto montato un'altro (avx 22) sulla'altra mia macchina
 

gratta

Utente
Registrato
18 Apr 2009
Messaggi
137
Punteggio reazioni
2
Provincia
Lecco LC
La differenza prima/dopo è davvero notevole! :shock:
Tantissimi complimenti per il lavoro svolto.
 
Alto Basso