Kit fari Xenon Tucson

Alby73

Nuovo utente
Registrato
17 Mar 2016
Messaggi
19
Punteggio reazioni
2
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai tucson 1.7 141 CV
Ciao a tutti,
ma se comprassi il 1.7 diesel e volessi i cerchi da 19" + il pacchetto xpack (tetto+fari a led) posso?
 

marob

Nuovo utente
Registrato
13 Mar 2016
Messaggi
20
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Tucson1700 115 CV XPossible + Cerchi "19"
Ciao a tutti,
ma se comprassi il 1.7 diesel e volessi i cerchi da 19" + il pacchetto xpack (tetto+fari a led) posso?
Penso che lo puoi fare tranquillamente,
io ho preso la x possible 1.7 e mi sono fatto aggiungere i cerchi da 19" pagando un supplemento di €. 500,00
quindi si può fare!!!!
 

fonziss

Nuovo utente
Registrato
8 Feb 2016
Messaggi
27
Punteggio reazioni
6
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
Tucson xline 2021
Anno
2022
Ciao mi consigliate de fari allo Xenon economici compatibili con la nostra autovettura grazie
 

fonziss

Nuovo utente
Registrato
8 Feb 2016
Messaggi
27
Punteggio reazioni
6
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
Tucson xline 2021
Anno
2022
Sapete dirmi se la nostra vettura è canbus
 

Gabro

Nuovo utente
Registrato
26 Set 2016
Messaggi
22
Punteggio reazioni
3
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi Xpossible
Buon giorno a tutti!!!! Come detto nell'area di presentazione, sono un nuovo felice possesore di tucson. Volevo mettere l'impianto xenon che avevo sulla mia vecchia auto (Ford c max) e volevo sapere se è possibile trovare i tappi dei fari come ricambio, per non forare quelli originali! P.S. spero sia questo il topic giusto!!!,
 

Bestia88

Utente
Registrato
13 Ott 2015
Messaggi
88
Punteggio reazioni
9
Provincia
Sassari SS
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 136 cv m/t Xpossible Polar White
Per chi ha messo gli xenon, li avete abbinati a dei LED nelle Cornering?
 

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
Buongiorno a tutti.
ho montato il kit xenon delle Xenonvision che utilizzavo su un altra auto, ed ho acquistato separatamente solo i porta lampada in plastica.
Succede anche a voi che le lampadine sui porta lampada non si fissino bene e non vanno in battuta nel fanale, rimanendo così poco stabili e poco precise nel posizionamento?
Tantè vero che a volte quando le inserisco si staccano dall'incastro e "ballano" liberamente
Quelli della Xenonvision mi hanno consigliato di fissare prima le lampade ai porta lampada con della colla calda.
 

ProxiMars

Utente noto
Registrato
31 Gen 2016
Messaggi
634
Punteggio reazioni
376
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi 115cv XP 2wd Polar White
Le mie sono belle salde nei portalampada. In effetti io ho fatto così, ho prima fissato le lampade nei portalampada e poi serrato il tutto all'interno del faro.
 

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
Le mie sono belle salde nei portalampada. In effetti io ho fatto così, ho prima fissato le lampade nei portalampada e poi serrato il tutto all'interno del faro.
Ma per "prima fissato le lampade nei portalampade" intendi dire con la colla? Perché altrimenti anch'io fisso prima le lampade ma quando si inseriscono vuoi un po' i fili vuoi un po' il gioco si staccano dal portalampada.
 

ProxiMars

Utente noto
Registrato
31 Gen 2016
Messaggi
634
Punteggio reazioni
376
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi 115cv XP 2wd Polar White
Se non ricordo male (perché l'ho fatto più o meno 6 mesi fa) si inserivano a pressione nei portalampada
 

Micron ht

Nuovo utente
Registrato
9 Set 2018
Messaggi
26
Punteggio reazioni
6
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson 1.7 141cv modello go con sound pack
Ciao qualcuno sa dirmi se è possibile installare i nuovi gruppi ottici full led del modello restyling della tucson sulla mia del 2018 con alogene?grazie
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Ciao qualcuno sa dirmi se è possibile installare i nuovi gruppi ottici full led del modello restyling della tucson sulla mia del 2018 con alogene?grazie
Credo non siano compatibili, però puoi montare le xeno o le full led (con scarsi risultati). Se leggi bene tutte le pagine c'è una ampia disquisizione. Io su i40 ho i bi-xeno (abbagliante e anabbagliante xeno)... Ogni volta che monto in una auto con fari led o normali mi viene da tirare gli occhi. Farei fatica a rinunciare alle xeno
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.601
Punteggio reazioni
12.497
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Ciao qualcuno sa dirmi se è possibile installare i nuovi gruppi ottici full led del modello restyling della tucson sulla mia del 2018 con alogene?grazie

Generalmente ad un quesito di questo genere di botto mi verrebbe da rispondere: ma perché? :confused:o_O
Chiaro, per vederci meglio, ma già le alogene permettono una visione più che sufficiente, mettere le mani su un'auto nuova é sempre un delirio.

Ad ogni modo, vediamo di ragionarci su.

A parte che ti costerebbe un rene...:rolleyes:

Bisogna verificare intanto che almeno la forma sia la stessa.
Poi che gli agganci siano gli stessi.
Poi che le connessioni elettriche siano compatibili.
Poi che la centralina non dia i numeri con il gruppo ottico non previsto.

Se qualcuno di questi punti non fosse compatibile, metti in conto anche l'altro rene...:confused:

Poi non so se serva qualche verifica anche per ciò che riguarda l'omologazione.
 
Alto Basso