illuminazione Lampade a LED aftermarket

Marco tucson

Utente
Registrato
24 Feb 2018
Messaggi
110
Punteggio reazioni
38
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson confort più navy
I led la luce la fanno ma nn hanno profondità con gli xenon mi trovo meglio sono molto piu profondi si deve forare solo il tappo per far passare i fili se mai avessi bisogno della garanzia ho gia due tappi con lampade alogene pronte a cambiarle per chi viaggia sempre di notte gli xenon sono perfetti
 

Marco tucson

Utente
Registrato
24 Feb 2018
Messaggi
110
Punteggio reazioni
38
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson confort più navy
Quindi hanno solo l’effetto, non hai messo il kit completo?! Potresti postare una foto della confezione? Io attualmente ho le nomura effetto bianco ma cerco di meglio senza perdere la garanzia, quindi senza bucare o alterare le componenti originali

Quindi hanno solo l’effetto, non hai messo il kit completo?! Potresti postare una foto della confezione? Io attualmente ho le nomura effetto bianco ma cerco di meglio senza perdere la garanzia, quindi senza bucare o alterare le componenti originali
 

Allegati

  • Screenshot_20180808-195204_Geek.jpg
    Screenshot_20180808-195204_Geek.jpg
    91,5 KB · Visite: 29

boshi74

Nuovo utente
Registrato
20 Giu 2019
Messaggi
46
Punteggio reazioni
14
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 crdi 141cv allestimento GO 2018
io ho montato le Nomura (o Namura) H7 per tutte e 6 cioè abbagliati, anab e svolta....tutto ottimo, bella luce profonda e sono soddisfatto....Unico neo 28 euro l'una! ho speso circa 240 euro considerato il fatto che ne ho prese 2 di scorta........Costano ma hanno 2 anni di garanzia.....
Avevo paura di mettere i led per la garanzia infatti mi hanno montato le lampadine da me acquistate al primo tagliando dicendo che ho fatto bene a non stravolgere l'impianto.....Mi hanno omaggiato il montaggio comprese le T10 della targa e di posizione.(credo ma non ho visto fare il lavoro)
Sono soddisfatto, ora è tutto più simile ai led della casa come tonalità.....
 

boshi74

Nuovo utente
Registrato
20 Giu 2019
Messaggi
46
Punteggio reazioni
14
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 crdi 141cv allestimento GO 2018
invece per le frecce e la retromarcia che attacchi ha la tucson? Così provvedo.....
 

boshi74

Nuovo utente
Registrato
20 Giu 2019
Messaggi
46
Punteggio reazioni
14
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 crdi 141cv allestimento GO 2018
l'attacco tra cui scegliere (ammesso che siano come quelle di altre vetture) è 1156 o 1157 ....Il primo da un "polo" solo sulla base, l'altro ne ha due....
 

Marco tucson

Utente
Registrato
24 Feb 2018
Messaggi
110
Punteggio reazioni
38
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson confort più navy
Ciao boschi 74 le lampade per la retromarcia sono le t15w16w per le frecce nn ti so dire
 

Marco tucson

Utente
Registrato
24 Feb 2018
Messaggi
110
Punteggio reazioni
38
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson confort più navy
Prego figurati
 

Marco77tucson

Nuovo utente
Registrato
28 Gen 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 115cv xpossible
io ho montato le Nomura (o Namura) H7 per tutte e 6 cioè abbagliati, anab e svolta....tutto ottimo, bella luce profonda e sono soddisfatto....Unico neo 28 euro l'una! ho speso circa 240 euro considerato il fatto che ne ho prese 2 di scorta........Costano ma hanno 2 anni di garanzia.....
Avevo paura di mettere i led per la garanzia infatti mi hanno montato le lampadine da me acquistate al primo tagliando dicendo che ho fatto bene a non stravolgere l'impianto.....Mi hanno omaggiato il montaggio comprese le T10 della targa e di posizione.(credo ma non ho visto fare il lavoro)
Sono soddisfatto, ora è tutto più simile ai led della casa come tonalità.....
Scusami ma anche se sono 55w vanno bene lo stesso? Non si riscaldano troppo ? Lèggevo che c’è il pericolo di bruciare la plastica del porta lampada.
 
Alto Basso