Led e luci diurne

hirosh

Utente
Registrato
5 Feb 2013
Messaggi
123
Punteggio reazioni
14
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 Crdi Bianco comfort
Ciao a tutti, qualcuno per caso ha montato lampadine a led per gli indicatori di direzione anteriori e posteriori? (Quelle degli specchietti sono già a led nella mia). Grazie a tutti!

io....
 

dicondra

Utente
Registrato
21 Giu 2011
Messaggi
227
Punteggio reazioni
49
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
ix35 1.7crdi comfort black pearl
Posso chiederti di giorno che effetto fanno? Perché di sera ok....ma di giorno si vedono bene o tendono a diminuire di intensità! . Ciao hirosh . Scusa se te lo chiedo ho montato le luci a led per le posizioni ma di giorno come non averle.
 

hirosh

Utente
Registrato
5 Feb 2013
Messaggi
123
Punteggio reazioni
14
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 Crdi Bianco comfort
Posso chiederti di giorno che effetto fanno? Perché di sera ok....ma di giorno si vedono bene o tendono a diminuire di intensità! . Ciao hirosh . Scusa se te lo chiedo ho montato le luci a led per le posizioni ma di giorno come non averle.

ho fatto delle belle prove prima di montarle. paragonando le due lampade da vicino.
Quelle a led che ho preso io sono leggermente più potenti e si vedono di giorno da uguale a meglio.
 

dicondra

Utente
Registrato
21 Giu 2011
Messaggi
227
Punteggio reazioni
49
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
ix35 1.7crdi comfort black pearl
ho fatto delle belle prove prima di montarle. paragonando le due lampade da vicino.
Quelle a led che ho preso io sono leggermente più potenti e si vedono di giorno da uguale a meglio.
Grazie. Avevo pensato di montarle anche io ed ora che ho conferma le monto. Grazie ancora ciao hirosh.
Roberto.
 

Geo2779

Utente noto
Registrato
7 Mar 2015
Messaggi
394
Punteggio reazioni
99
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 184cv high speed 2wd d importazione con tetto panorama e telecamera posteriore...
Buona sera.....proprio poco fa ho visto una sexi con le luci diurne led nei fendinebbia.....qlcuno di voi ne ha?? Se si dv li avete presi????
Grazie Geo...
 

dicondra

Utente
Registrato
21 Giu 2011
Messaggi
227
Punteggio reazioni
49
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
ix35 1.7crdi comfort black pearl
Buona sera.....proprio poco fa ho visto una sexi con le luci diurne led nei fendinebbia.....qlcuno di voi ne ha?? Se si dv li avete presi????
Grazie Geo...
Ciao io le ho montate sui fendinebbia e le ho comprate su ebay. Erano scontate a 88 euro. La centralina è quella con 4 fili.
 

dicondra

Utente
Registrato
21 Giu 2011
Messaggi
227
Punteggio reazioni
49
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
ix35 1.7crdi comfort black pearl
Queste s l'immagine lo presa dal sito ebay ma se noti sono differenti. Io ho il modello che vedi nell'auto montate. L'immagine sotto è un altro tipo. Ciao.
Roberto.
 

Geo2779

Utente noto
Registrato
7 Mar 2015
Messaggi
394
Punteggio reazioni
99
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 184cv high speed 2wd d importazione con tetto panorama e telecamera posteriore...
Quelle che ho visto sembrerebbero più i fendinebbia su foto...perché hanno i led a L intorno al fendinebbia. .
 

Geo2779

Utente noto
Registrato
7 Mar 2015
Messaggi
394
Punteggio reazioni
99
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 184cv high speed 2wd d importazione con tetto panorama e telecamera posteriore...
Ma per il montaggio si deve andare dal elettrauto o ci si può arrangiare anche da soli....??
Le luci funzionano anche a fari anabbaglianti accese o si affievoliscono???
Bisogna montare una centralina a parte?
@dicondra avresti il link ancora??
@fabio26 ho visto proprio quelli
 

dicondra

Utente
Registrato
21 Giu 2011
Messaggi
227
Punteggio reazioni
49
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
ix35 1.7crdi comfort black pearl
Ma per il montaggio si deve andare dal elettrauto o ci si può arrangiare anche da soli....??
Le luci funzionano anche a fari anabbaglianti accese o si affievoliscono???
Bisogna montare una centralina a parte?
@dicondra avresti il link ancora??
@fabio26 ho visto proprio quelli
Ciao.
Se vai nella sezione FAI DA TE montaggio luci diurne li spiega molto bene come fare. Proprio Fabio26 ha dettagliato come montarle. La centralina di solito è compresa con le luci .
 

dicondra

Utente
Registrato
21 Giu 2011
Messaggi
227
Punteggio reazioni
49
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
ix35 1.7crdi comfort black pearl
Per quanto riguarda l'intensità che quando accendi le posizioni o anabaglianti diminuisce di potenza questo dipende dal tipo di centralina. Io le ho montate seguendo il lavoro di fabio26 e di altri che hanno fatto questo intervento alla sexi.
Buona giornata ciao.
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.088
Punteggio reazioni
3.891
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Il suggerimento + importante per l'acquisto delle DRL è che siano fatte con LED da 1 Watt cadauno led.
Al di sotto di questo dato i LED saranno molto tristi.
Quindi leggi bene le caratteristiche delle luci LED in offerta (DRL - day running ligth - luci per marcia diurna) e se non è specificato bene il dato sopra detto di 1 Watt, ti consiglio di NON acquistare.

Per i collegamenti è già stato detto tutto nel "fai-da-te".

Ciao
Frengo
 

Geo2779

Utente noto
Registrato
7 Mar 2015
Messaggi
394
Punteggio reazioni
99
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 184cv high speed 2wd d importazione con tetto panorama e telecamera posteriore...
Il suggerimento + importante per l'acquisto delle DRL è che siano fatte con LED da 1 Watt cadauno led.
Al di sotto di questo dato i LED saranno molto tristi.
Quindi leggi bene le caratteristiche delle luci LED in offerta (DRL - day running ligth - luci per marcia diurna) e se non è specificato bene il dato sopra detto di 1 Watt, ti consiglio di NON acquistare.

Per i collegamenti è già stato detto tutto nel "fai-da-te".

Ciao
Frengo
La potenza dei led che dicono bisogna vedere se poi corrisponde....
 

Lucabdk1983

Nuovo utente
Registrato
29 Gen 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 2.0 crdi 136cv 4x4 xpossible x pack plus
Ciao.
Vedendo il video sono rimasto scioccato. Posso chiederti dove hai preso le lampade che io non sono riuscito a trovarle per le frecce? Mi diresti anche il modello? Se hai un link satebbe il top. sai per caso che lampade sono quelle di retromarcia? Grazie mille e scusa tantissimo il disturbo

 

ngherappa

Utente
Registrato
9 Set 2015
Messaggi
61
Punteggio reazioni
8
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
ix35 xpossible 1.7 diesel
Ragazzi ho la ix35 di settembre2015, ho le luci diurne a led ma vorrei che queste si accendessero pure la sera insieme ai fari anabbaglianti ed alla striscia superiore, credete sia semplice?
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
...semplicemente non e' conforme al codice....le diurne servono di giorno quando le altre son spente. di notte o restano accese attenuate di molto o si spengono......fine. se poi vuoi andar via con l'allbero di natale allora.... :) :) :) :)
 

ngherappa

Utente
Registrato
9 Set 2015
Messaggi
61
Punteggio reazioni
8
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
ix35 xpossible 1.7 diesel
...semplicemente non e' conforme al codice....le diurne servono di giorno quando le altre son spente. di notte o restano accese attenuate di molto o si spengono......fine. se poi vuoi andar via con l'allbero di natale allora.... :) :) :) :)

Se volessi andar via con l'alberello di natale cosa dovrei fare? Ci son accorgimenti particolari si dovrebbero accendere solo di sera insieme agli anabbaglianti..soluzioni?
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
Se volessi andar via con l'alberello di natale cosa dovrei fare? Ci son accorgimenti particolari si dovrebbero accendere solo di sera insieme agli anabbaglianti..soluzioni?
....trova la soluzione da bravo esperto informatico...magari spegnendo tutto e poi riaccendendo ...funziona......... Scherzo naturalmente.... solo perche' una soluzione, mi spiace, io non la vedo......pero' chissa' che non ci sia qualcuno in giro che te la trova.... ;-)
 
Alto Basso