• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Libretto nuova Tucson: doppio nome

Ch27

Nuovo utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
1.7 CRDi XPossible
Ciao, leggendo il libretto della mia nuova Tucson a pag. 2 voce D.3 leggo "Tucson, IX35". E' normale?C'è anche nel vostro? Non dovrebbe esserci solo il nome Tucson? Grazie, ciao.

Pensa che la precedente ix35....si chiamava anche Tucson!!! :D:D:D

P.s. E' tutto normale, anzi normalissimo. Te lo posso dire anche se non sono possessore di Tucson. Sono strategie commerciali Hyundai....

T'hanno rifilato un'auto tarocca...:D:D:D

Pensa che la precedente ix35....si chiamava anche Tucson!!! :D:D:D

P.s. E' tutto normale, anzi normalissimo. Te lo posso dire anche se non sono possessore di Tucson. Sono strategie commerciali Hyundai....

Grazie!! E' che leggendo sul forum di auto d'importazione, vetture omologate/non omolgate, ect..un inesperto come me va in para..:)
Che strategie commerciali ci possono stare dietro a una cosa simile?alla fine il libretto dovrebbe essere univoco mentre vengono indicati 2 modelli differenti...

Comunque, per la cronaca... ho preso una 1.7 CRDi, 115 CV, Xpossible con cerchi 19"

Che strategie???

Semplice: la tua Tucson, da qualche parte nel mondo, si chiama iX35 (ancora...:)) cosi come la precedente iX35 in America si è sempre chiamata Tucson.
La mia i20 da qualche parte si chiama Elite e la i40 si chiama Elantra.

Sono gli "inconvenienti " che si incontrano nel costruire auto globali, diffuse su mille mila mercati e che, necessariamente, adottano nomi commerciali diversi.

E, a proposito, Tucscon, iX35 , i20 sono SOLO nomi commerciali. Il VERO nome della tua belva e' TBE. La mia i20 si chiama GB, ecc. ecc.;)

Che strategie???

Semplice: la tua Tucson, da qualche parte nel mondo, si chiama iX35 (ancora...:)) cosi come la precedente iX35 in America si è sempre chiamata Tucson.
La mia i20 da qualche parte si chiama Elite e la i40 si chiama Elantra.

Sono gli "inconvenienti " che si incontrano nel costruire auto globali, diffuse su mille mila mercati e che, necessariamente, adottano nomi commerciali diversi.

E, a proposito, Tucscon, iX35 , i20 sono SOLO nomi commerciali. Il VERO nome della tua belva e' TBE. La mia i20 si chiama GB, ecc. ecc.;)
Dovrebbe essere TLE

Il correttore dello smartphone fa scherzi idioti....:mad:

Tranquillo anche alla mia alla voce D3 c'e' scritto TUCSON, IX35 e non e' di importazione :)

Ho riscontrato anche io lo stesso problema del doppio nome ... Oltre ad aver scritto male l'indirizzo nella doppia intestazione di mia moglie

Indietro
Alto Basso