• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Luci di posizione non si spengono

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.090
Punteggio reazioni
3.895
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Per fare passare aria dal tettuccio hai 2 possibilità:
premi il pulsante da dietro e aprirai a compasso, (apertura minima e poco rumorosa quando sei in moto),
oppure premi sul davanti del pulsante per azionare l'apertura scorrevole normale. Poi subito dopo stoppi l'apertura premendo di nuovo il pulsante tettuccio.
Così avrai il tettuccio parallelo al tetto della macchina e una apertura più decisa e diretta per far passare un pò d'aria.
Non penso ci siano delle variabili nel funzionamento dei tettucci delle IX 35 che secondo me funzionano tutte allo stesso modo.

Ciao
Frengo
 

marcostyle

Utente
Registrato
30 Giu 2015
Messaggi
99
Punteggio reazioni
41
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.6 T-GDI 48V EXELLENCE cambio manuale
Anno
2021
ho trovato il tempo di passare da un concessionario/officina Hyundai:): il tettuccio funziona correttamente, per le luci mi fanno sapere, è probabile che essendo importata dall'Olanda sia la configurazione standard e, nel caso, non mi sanno dire se è modificabile. Sulla possibilità di temporizzare la chiusura delle portiere dopo una certa velocità sono stati categorici: NO!:eek: Forse perché ho dovuto ammettere di averla presa da un'altro concessionario?
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.090
Punteggio reazioni
3.895
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Per esperienza ti dico: non prendere queste sentenze come verità assolute.
La stessa identica cosa è successa anche a me a proposito della chiusura automatica portiere.
Un concessionario mi disse: non si può fare. Punto.
Dopo trenta minuti ero all'altro capo della mia città in un'altra officina Hyundai, e ho ripetuto la medesima richiesta:
mi potete attivare la chiusra automatica portiere?
Risposta: un attimo...
Dopo 5 minuti era attivata.....a costo zero.

Forse avrei dovuto chiedere: sai come si attiva la chiusura automatica portiere?
Risposta 1° meccanico: no
Risposta 2° meccanico: sì

Ciao
Frengo
 
Ultima modifica:

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Per esperienza ti dico: non prendere queste sentenze come verità assolute.
ZAK
Forse avrei dovuto chiedere: sai come si attiva la chiusura automatica portiere?
Risposta 1° meccanico: no
Risposta 2° meccanico: sì

Ciao
Frengo

ConceSSo-naria che vai .... meccanico che trovi ... !!! hahahahahaahha
 

Geo2779

Utente noto
Registrato
7 Mar 2015
Messaggi
394
Punteggio reazioni
99
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 184cv high speed 2wd d importazione con tetto panorama e telecamera posteriore...
Grazie a tutti e due ;) Non me ne voglia Man-at-arms ma è quello che pensavo anch'io. Avevo il dubbio che il passaggio di proprietà avesse di fatto "chiuso" la garanzia col cliente precedente o che nel 2011 la garanzia fosse di 3 anni anziché 5. Causa lavoro potrei andare in officina solo lunedì, domani proverò a chiamare :rolleyes:
Sono della stessa idea!! Anche se pero se fosse un rele lo farebbe anche a motore spento e nn solo acceso!!bo!!
 
Alto Basso