mancato avviso acustico portiera aperta

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
ok ho provato oggi , freno a mano appena inserito , come cammino si attiva il segnale acustico, lo stesso delle cinture ma con frequenza maggiore . ho riprovato a camminare con portiera aperta ma, nessun segnale acustico .

Esatto!!!
Resterebbe solamente andare a chiedere info in officina per attivarla (se possibile) oppure per metterci il cuore in pace...
Vedrò, quando possibile, di fare un salto! Nel caso in cui tu avessi la possibilità di andare e fai prima di me, fai sapere! Ovviamente questo vale per chiunque possa dare un aiuto!
Grazie!!!
Ciao!!!
 

tulliocar

Utente
Registrato
25 Giu 2012
Messaggi
102
Punteggio reazioni
19
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
ix 35 1.7 diesel comfort grigio scuro metal. giu. 2012 + Atos prime del 2005
ok , appena passo dalla concessionaria provo a chiedere al capo officina. grazie a te , alla prossima nuova.
 

thefab

Nuovo utente
Registrato
14 Feb 2011
Messaggi
28
Punteggio reazioni
19
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
IX35 1.6 GDI 2011
la mia Classic nessun suono, ma adesso da uno sportello posteriore nemmeno più la spia..... ma dov'è questo sensore?
 

thefab

Nuovo utente
Registrato
14 Feb 2011
Messaggi
28
Punteggio reazioni
19
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
IX35 1.6 GDI 2011
Allora mi autoaggiorno.... il sensore è di facile visibilità, una specie di chiodino che va su e giù a seconda che la portiera sia aperta o meno
Il problema adesso è se provare a svitarlo da solo per verificare che non sia solo un falso contatto o sobbarcarsi 80 km per andare dalla nuova concessionaria (visto che la vecchia ha chiuso) per effettuare l'intervento in garanzia.

La cosa che sinceramente mi dà fastidio è che c'è anche una officina-punto vendita Hyundai (della stessa concessionaria) nella mia città, dove ho anche fatto l'ultimo tagliando, ma mi dicono che per problemi elettrici devo andare presso la sede centrale..... :(
non mi sembra un bel modo di fare assistenza
 

lupen3

Nuovo utente
Registrato
16 Ott 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
IX 35 1700 COMFORT diesel
scusate ma se sulla mia sexi 1700d comfort (2011) non e' attivata la chiusura automatica cosa devo fare ?
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
scusate ma se sulla mia sexi 1700d comfort (2011) non e' attivata la chiusura automatica cosa devo fare ?

Vai in officina e in 5 minuti collegano il computerino e la attivano!
Ciao!
 
Alto Basso