• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

elettronica Modifica impostazioni iniziali

lore581

Nuovo utente
Registrato
31 Mag 2012
Messaggi
30
Punteggio reazioni
9
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson HEV XLINE 230CV
Salve,
Arrivata ieri full hybrid.
Felicissimo.
È una bomba.
Due domande :
Ho notato che l auto è già preimpostata con il blocco automatico delle portiere posteriori e dei finestrini dopo poco che si usa.
Come si fa a disattivare??

Seconda cosa :
Ho notato che i sensori anteriori in un'occasione non si sono attivati mentre ero in garage. Probabilmente avevo spento e riacceso l'auto e non sono entrati in funzione
Mi potete dare consigli?

Terza domanda :
La ricarica wireless come si attiva? Consuma?

Devo dire che è molto super tecnologica.
Per imparare tutto ci vuole una laurea
Grazie
 

it9aug

Nuovo utente
Registrato
11 Mag 2021
Messaggi
30
Punteggio reazioni
33
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 full Hybrid
Ben venuto nel Club, non ti resta altro che leggere un libricino bianco che hanno consegnato con la nuova vettura, è in Italiano e non morde.....Buona lettura.
 

lore581

Nuovo utente
Registrato
31 Mag 2012
Messaggi
30
Punteggio reazioni
9
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson HEV XLINE 230CV
Che bella risposta... Ti faccio un applauso
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.739
Punteggio reazioni
5.760
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Che bella risposta... Ti faccio un applauso
Sai che se lo merita davvero, il tuo applauso?
Comunque abbi pazienza, che passato il fine settimana riaprirà il call center e qualcuno ti risponderà. ;)
 

it9aug

Nuovo utente
Registrato
11 Mag 2021
Messaggi
30
Punteggio reazioni
33
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 full Hybrid
Se questo è il modo di utilizzare un forum, cioè evitare di leggersi un semplice manuale utente per pigrizia allora non ho capito io cosa è un forum.
Domande banali che non necessitano di aprire un topic, che oltretutto esiste già e di cui si è discusso in tutte le salse, che sono perfettamente descritte anche nel manuale PDF online, che è semplicissimo.
Per la mia esperienza i forum servono ad altro, segnalazioni, confronti, problemi etc etc.....Di qualsiasi natura essi siano.
Magari mi sto sbagliando?
Poi se non è piaciuta la mia battuta amen, me ne farò una ragione.....ma io gli consiglio di leggere il manuale, così magari scopre anche funzioni interessanti.
 

lore581

Nuovo utente
Registrato
31 Mag 2012
Messaggi
30
Punteggio reazioni
9
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson HEV XLINE 230CV
H
Se questo è il modo di utilizzare un forum, cioè evitare di leggersi un semplice manuale utente per pigrizia allora non ho capito io cosa è un forum.
Domande banali che non necessitano di aprire un topic, che oltretutto esiste già e di cui si è discusso in tutte le salse, che sono perfettamente descritte anche nel manuale PDF online, che è semplicissimo.
Per la mia esperienza i forum servono ad altro, segnalazioni, confronti, problemi etc etc.....Di qualsiasi natura essi siano.
Magari mi sto sbagliando?
Poi se non è piaciuta la mia battuta amen, me ne farò una ragione.....ma io gli consiglio di leggere il manuale, così magari scopre anche funzioni interessanti.
Ho risolto lo sblocco automatico delle portiere mentre l auto è in viaggio.
Dalle impostazioni ho visto che il caricamento wireless è attivo ma quando appoggio il cel non si carica. Ho provato con e cellulari che hanno un case sottile ma non funziona.

Per quanto riguarda il funzionamento dei sensori anteriori quando entro in garage non capisco perché non si attivino. L'avvistamento acustico funziona (tasto con la "P" che si trova nel tunnel centrale è attivato). Tuttavia il display visivo che indica l'avvicinamento dell'ostscolo non si attiva.
 

it9aug

Nuovo utente
Registrato
11 Mag 2021
Messaggi
30
Punteggio reazioni
33
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 full Hybrid
H

Ho risolto lo sblocco automatico delle portiere mentre l auto è in viaggio.
Dalle impostazioni ho visto che il caricamento wireless è attivo ma quando appoggio il cel non si carica. Ho provato con e cellulari che hanno un case sottile ma non funziona.

Per quanto riguarda il funzionamento dei sensori anteriori quando entro in garage non capisco perché non si attivino. L'avvistamento acustico funziona (tasto con la "P" che si trova nel tunnel centrale è attivato). Tuttavia il display visivo che indica l'avvicinamento dell'ostscolo non si attiva.
Per la ricarica wireless prova a spostare il cell tutto a sinistra dalla parte superiore (lato telecamera per capirci) sulla parte posteriore.
Se senti l'avviso acustico i sensori sono attivi, è l'unico modo per sapere se sei vicino ad un ostacolo, se ti riferisci alla parte grafica con il radar si attiva con la retromarcia, la P serve solo per non fare muovere l'auto.
Non ricordo se si attiva anche al primo avviamento.....
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.116
Punteggio reazioni
3.910
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
H

Ho risolto lo sblocco automatico delle portiere mentre l auto è in viaggio.
Dalle impostazioni ho visto che il caricamento wireless è attivo ma quando appoggio il cel non si carica. Ho provato con e cellulari che hanno un case sottile ma non funziona.

Per quanto riguarda il funzionamento dei sensori anteriori quando entro in garage non capisco perché non si attivino. L'avvistamento acustico funziona (tasto con la "P" che si trova nel tunnel centrale è attivato). Tuttavia il display visivo che indica l'avvicinamento dell'ostscolo non si attiva.
Domanda banale: usi la ricarica a induzione anche in casa? Li funziona?

Per ulteriori informazioni circa il sistema di ricarica a induzione leggi qui

Ciao
Frengo
 
Alto Basso