• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Modulo automatismo vetri alzacristalli automatico

Pep74

Utente
Registrato
30 Ott 2015
Messaggi
132
Punteggio reazioni
37
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossibile con X PACK
Questo modulo si può fare attivare anche il tettuccio nel senso aprire e chiudere con il telecomando ?
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.739
Punteggio reazioni
5.760
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd

Cangu

Utente
Registrato
19 Nov 2015
Messaggi
271
Punteggio reazioni
133
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDI 136cv 4WD A/T XPossible XPack Moon Rock
Si sono sicuro! Tra l'altro non è nemmeno la style ma è un allestimento comfort e per certi aspetti ha rifiniture interne migliori della nostra. anche io non capisco perché non li abbiano messi sulla tucson ma effettivamente tutte le concorrenti che ho visto non hanno i 4 vetri automatici.
 

Cangu

Utente
Registrato
19 Nov 2015
Messaggi
271
Punteggio reazioni
133
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDI 136cv 4WD A/T XPossible XPack Moon Rock
Scusami Cangu, ma credevo ti riferissi alla tua Tucson... Mi ero perso il riferimento alla i40.
Ah ok! Avevo citato la i40 perché si diceva che le auto "orientali" di solito non hanno questa funzione.;)
 

Giosolia

Utente
Registrato
17 Set 2015
Messaggi
211
Punteggio reazioni
95
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson (my2015) xpossible 1.7 CRDI Micron Gray
Leggevo qualche tempo fa sulla pagina facebook di kadjar che anche loro volevano questa opzione, e c'è un'azienda che ha provveduto a creare il modulo apertura/chiusura auto da chiave (lo faceva in sequenziale per non appesantire la batteria) l'azienda dovrebbe essere distributiontech, ormai non sono più membro la e non vedo più, ma ci avevo dato un occhio mi sembra di ricordare avessero moduli per kadjar, nissan e kia...
 

BrunoM

Utente
Registrato
21 Feb 2016
Messaggi
59
Punteggio reazioni
12
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7
Leggevo qualche tempo fa sulla pagina facebook di kadjar che anche loro volevano questa opzione, e c'è un'azienda che ha provveduto a creare il modulo apertura/chiusura auto da chiave (lo faceva in sequenziale per non appesantire la batteria) l'azienda dovrebbe essere distributiontech, ormai non sono più membro la e non vedo più, ma ci avevo dato un occhio mi sembra di ricordare avessero moduli per kadjar, nissan e kia...


premetto...che la foto del profilo con i fari al buio della Tucson è fantastica !!!
allora il modulo esiste, l'ho letto da qualche parte anche se è triste pensare di dover aggiungere un modulo per avere una funzione così scontata e comoda, tra l'altro il mio elettrauto di fiducia diceva che questi moduli sono abbinati a sistemi di antifurto quindi credo abbiano anche un certo costo :( si spera poi che quando fai aggiungere dell'elettronica ad una macchina già abbondantemente sofisticata non vai a compromettere sia la garanzia sia l'affidabilità dei sistemi on-board
Aggiungo pure( e qui doppia faccina triste :( :( ) che pagando 2200 euro in più ho avuto l'xpack che di sicuro non potrà chiudersi in automatico quando chiudi l'auto, infatti l'automatismo del tettuccio è attivo solo a motore (non quadro elettrico!) acceso !
che tristezza !
 

Sfratt82

Utente
Registrato
18 Dic 2015
Messaggi
111
Punteggio reazioni
23
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible tetto
Ragazzi sulla sezione ix35 c e uno che lo ha realizzato e lo vende a pocomeno di 100 euro. Lui l ha fatto per ix35 perche possiede quell auto, possiamo regalargli una Tucson cosi lavora sulla nostra :D
 

BrunoM

Utente
Registrato
21 Feb 2016
Messaggi
59
Punteggio reazioni
12
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7
Ancora nessuna novità ?
 

angelo_koala

Nuovo utente
Registrato
14 Gen 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
xpossible
Salve ...... Anche io sono seriamente interessato !!!!!!
 

fudorm

Utente
Registrato
8 Apr 2016
Messaggi
189
Punteggio reazioni
71
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 141CV A/T + XPACK MoonRock ;)
interessato!!!
 

BrunoM

Utente
Registrato
21 Feb 2016
Messaggi
59
Punteggio reazioni
12
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7
Solo novità brutte.... Il tipo di alza cristalli che monta la tu sono non è di quelli automatici... Ora tecnicamente non so spiegarlo ma il mio elettrauto mi ha detto che bisogna vedere se possono supportare il modulo alza cristalli di un buon antifurto volumetrico tipo cobra
 

Mar72

Nuovo utente
Registrato
30 Mag 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 crdi 141 cv
Una pecca non da poco, io ho una tucson 1700 crdi, ci sono rimasto di sasso,
 

rendam69

Nuovo utente
Registrato
13 Mag 2016
Messaggi
20
Punteggio reazioni
4
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible
Oggi mi sono accorto di questa inefficienza lasciando il finestrino del guidatore aperto e chiudendo la Tucson ! Certo con tutta l'elettronica presente forse queste cazzate potevano inserirle !! Io avevo in precedenza una Focus Ford e per quanto l'abbia odiata per i difetti e i soldi che ho speso per ripararlo e non ultimo rottura di un braccetto della ruota e conseguente incidente su tangenziale, aveva la chiusura de finestrini quando la chiudeva con il telecomando !!
 

boni72

Utente Ben Noto
Registrato
12 Dic 2015
Messaggi
2.094
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
Oggi mi sono accorto di questa inefficienza lasciando il finestrino del guidatore aperto e chiudendo la Tucson ! Certo con tutta l'elettronica presente forse queste cazzate potevano inserirle !! Io avevo in precedenza una Focus Ford e per quanto l'abbia odiata per i difetti e i soldi che ho speso per ripararlo e non ultimo rottura di un braccetto della ruota e conseguente incidente su tangenziale, aveva la chiusura de finestrini quando la chiudeva con il telecomando !!

concordo assolutamente con te sul fatto che la chiusura finestrini sia ormai roba da tutti igiorni .... ma anche il gurppo fiat FCA, per politche legate alle leggi americane, sta togliendo questa feature ....

cmq dal tuo commento ....insomma ... preferisco avere i finestrini senza automatismo, ma i braccetti che non si rompono .......
 

Ettore1952

Nuovo utente
Registrato
21 Giu 2016
Messaggi
34
Punteggio reazioni
10
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
tucson xpossible
confermo che gli alzacristalli non seguono la chiusura dell'auto. pero` c'ha l'allarme ! a che serve l'allarme con i vetri aperti...mah !:D
Concordo, peraltro è un allarme non volumetrico, per cui uno che viene da un auto che ha alza cristalli elettrici e si scorda di chiuderli lascia il cell sul sedile, arrivederci cell.
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.739
Punteggio reazioni
5.760
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Concordo, peraltro è un allarme non volumetrico, per cui uno che viene da un auto che ha alza cristalli elettrici e si scorda di chiuderli lascia il cell sul sedile, arrivederci cell.
Diciamo che, comunque, chi chiude la macchina con i vetri aperti e lascia il cellulare sul sedile si merita di non trovarlo al suo ritorno... ;)
Ah, benvenuto nel forum, Ettore.
 

Ettore1952

Nuovo utente
Registrato
21 Giu 2016
Messaggi
34
Punteggio reazioni
10
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
tucson xpossible
Diciamo che, comunque, chi chiude la macchina con i vetri aperti e lascia il cellulare sul sedile si merita di non trovarlo al suo ritorno... ;)
Ah, benvenuto nel forum, Ettore.
Condivido, ma un attimo di distrazione è possibile, credo. Poi mi chiedo ma chi chiude l'auto con allarme inserito con i bambini dentro ?

Scusa Maurizio, sono nuovo nel forum e ti ringrazio del benvenuto. Come tale, però, non riesco a trovare la sezione relativa all'aggiornamento mappe navigatore. Cortesemente mi potresti dare una dritta?
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.739
Punteggio reazioni
5.760
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Poi mi chiedo ma chi chiude l'auto con allarme inserito con i bambini dentro ?
E' accaduto, con bambini o cani... E purtroppo in alcuni casi non è finita assolutamente bene.
Immagino, tra l'altro, che si sia trattato di auto prive di antifurto volumetrico, altrimenti un piccolo movimento del bimbo avrebbe potuto segnalarne la presenza e salvargli la vita.
 

Ettore1952

Nuovo utente
Registrato
21 Giu 2016
Messaggi
34
Punteggio reazioni
10
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
tucson xpossible
E' accaduto, con bambini o cani... E purtroppo in alcuni casi non è finita assolutamente bene.
Immagino, tra l'altro, che si sia trattato di auto prive di antifurto volumetrico, altrimenti un piccolo movimento del bimbo avrebbe potuto segnalarne la presenza e salvargli la vita.
Scusa Maurizio, sono nuovo nel forum e ti ringrazio del benvenuto. Come tale, però, non riesco a trovare la sezione relativa all'aggiornamento mappe navigatore. Cortesemente mi potresti dare una dritta? L'ho già scritto nel precedente intervento, ma come modifica.
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.739
Punteggio reazioni
5.760
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Scusa Maurizio, sono nuovo nel forum e ti ringrazio del benvenuto. Come tale, però, non riesco a trovare la sezione relativa all'aggiornamento mappe navigatore. Cortesemente mi potresti dare una dritta?

Trovi tutto (e il contrario di tutto) qui: https://www.hyundai-club.eu/threads...-poi-servizi-tom-tom-live-quesiti-vari.15985/

Ma prima ti suggerisco di passare a fare la tua presentazione qui: https://www.hyundai-club.eu/forums/presentazione-nuovi-arrivati.11/
 
Alto Basso