Molle H&R -30mm

ceres

Utente
Registrato
13 Lug 2016
Messaggi
237
Punteggio reazioni
183
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 classic+advance pack
BENVENUTE PICCOLINE!!! direttamente dalla germania a 140 euro (in Italia mi han chiesto 210 euro e con tempi lunghissimi di attesa)
se vi interessano oltre al link di @MarCoupe vi segnalo anche il mio che spedisce con corriere espresso UPS arrivato in 2 giorni lavorativi! ottimo direi.. è questo -> http://www.ebay.it/usr/tunershop-worldwide?_trksid=p2047675.l2559
Vedi l'allegato 19210
con la spedizione sono 160 giusto? e pagamento?POSTEPAY accettano?
 

paoloalbo

Utente noto
Registrato
28 Ago 2015
Messaggi
338
Punteggio reazioni
573
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 Comfort Login Pack
con la spedizione sono 160 giusto? e pagamento?POSTEPAY accettano?
Si 160 con la spedizione. Accettano tutti i pagamenti con carte di credito, quindi visa (postepay), mastercard e via dicendo.. L'abbassamento effettivo non so quanto sia dato che le monto giovedi ma ho già preso le misure di adesso cosi poi le confronto. Dovrebbe essere 25 davanti e 30 dietro. Le Eibach che montavo sulla 500 erano simili ma molti dicono che le H&R abbassano qualcosina in più. Vedremo ;)
 

MarCoupe

Socio Premium
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
1.258
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016
Si 160 con la spedizione. Accettano tutti i pagamenti con carte di credito, quindi visa (postepay), mastercard e via dicendo.. L'abbassamento effettivo non so quanto sia dato che le monto giovedi ma ho già preso le misure di adesso cosi poi le confronto. Dovrebbe essere 25 davanti e 30 dietro. Le Eibach che montavo sulla 500 erano simili ma molti dicono che le H&R abbassano qualcosina in più. Vedremo ;)
Dopo stai molto attento alle buche, prendono delle botte gli ammortizzatori delle volte che si sentono forte, poi te hai i 17 senti ancor di più, e sopratutto attenzione a non piegare cerchi!
 

ceres

Utente
Registrato
13 Lug 2016
Messaggi
237
Punteggio reazioni
183
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 classic+advance pack
Si 160 con la spedizione. Accettano tutti i pagamenti con carte di credito, quindi visa (postepay), mastercard e via dicendo.. L'abbassamento effettivo non so quanto sia dato che le monto giovedi ma ho già preso le misure di adesso cosi poi le confronto. Dovrebbe essere 25 davanti e 30 dietro. Le Eibach che montavo sulla 500 erano simili ma molti dicono che le H&R abbassano qualcosina in più. Vedremo ;)
ok grazie in attesa foto dopo montaggio ciaoooo
 

paoloalbo

Utente noto
Registrato
28 Ago 2015
Messaggi
338
Punteggio reazioni
573
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 Comfort Login Pack
Montate e.. MAGNIFICA!!! estremamente soddisfatto! confermo che l'effetto "budino" è scomparso definitivamente, con i 17" pensavo si irrigidisse parecchio ma invece a mio avviso non è cambiata molto. La guida è piacevole.. l'unico difetto è che ho abbandonato definitivamente uno dei 2 cancelli di casa perché la macchina gratta! ma lo faceva anche prima quando in auto eravamo in 2 e lo usavo raramente.. per fortuna l'altro cancello mi da un margine di 4-5 cm quindi userò sempre e solo quello. La mia i20 ora sembra di una categoria superiore con tutte le modifiche fatte.
Vi lascio alle foto così potete dire la vostra ;)
1. Misure prima e dopo:
-23mm davanti
-27mm dietro
PRIMA DOPO2.jpg
2. Ruota posteriore
IMG_9186 copia-4.jpg
3.Ruota anteriore
IMG_9188 copia-5.jpg
4. Profili
IMG_9175 copia-2.jpg
IMG_9180 copia-3.jpg
IMG_9190 copia-6.jpg
 

MarCoupe

Socio Premium
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
1.258
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016
Montate e.. MAGNIFICA!!! estremamente soddisfatto! confermo che l'effetto "budino" è scomparso definitivamente, con i 17" pensavo si irrigidisse parecchio ma invece a mio avviso non è cambiata molto. La guida è piacevole.. l'unico difetto è che ho abbandonato definitivamente uno dei 2 cancelli di casa perché la macchina gratta! ma lo faceva anche prima quando in auto eravamo in 2 e lo usavo raramente.. per fortuna l'altro cancello mi da un margine di 4-5 cm quindi userò sempre e solo quello. La mia i20 ora sembra di una categoria superiore con tutte le modifiche fatte.
Vi lascio alle foto così potete dire la vostra ;)
1. Misure prima e dopo:
-23mm davanti
-27mm dietro
Vedi l'allegato 19243
2. Ruota posteriore
Vedi l'allegato 19240
3.Ruota anteriore
Vedi l'allegato 19241
4. Profili
Vedi l'allegato 19238
Vedi l'allegato 19239
Vedi l'allegato 19242
Ma tra ruota anteriore e parafango, quanti cm hai?
 

MarCoupe

Socio Premium
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
1.258
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016

paoloalbo

Utente noto
Registrato
28 Ago 2015
Messaggi
338
Punteggio reazioni
573
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 Comfort Login Pack
Yes! È venuta giù molto bene! Però a me sembra più giù la mia, ti dico faccio fatica a farci passare un dito tra la gomma ed il passaruota, magari dagli tempo e strada e scende di più ancora :rolleyes:
Hai le Pirelli pzero?
Si è vero anche secondo me la tua è più giù, penso dipenda dalle ruote! infatti avendo ruote più grandi la macchina si alza un po', 1" fa la differenza.. meglio che non sia scesa di 30mm effettivi però.
Le pirelli sono le pzero nero edition! le ho messe quando ho installato i cerchi perché in offerta ;)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.837
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Uhm...molto bassa davanti!:eek:

Una combinazione di ruota sterzata e sospensione a fondo corsa potrebbe avere esiti non simpaticissimi, temo....:oops::oops::oops:
 

MarCoupe

Socio Premium
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
1.258
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016
Si è vero anche secondo me la tua è più giù, penso dipenda dalle ruote! infatti avendo ruote più grandi la macchina si alza un po', 1" fa la differenza.. meglio che non sia scesa di 30mm effettivi però.
Le pirelli sono le pzero nero edition! le ho messe quando ho installato i cerchi perché in offerta ;)
Io sulla vecchia auto avevo le Pirelli pzero rosso, 215/45/17 mai più, non sono durate nulla e con la pioggia facevano pietà!
Spero che le tue siano migliori!!
 

paoloalbo

Utente noto
Registrato
28 Ago 2015
Messaggi
338
Punteggio reazioni
573
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 Comfort Login Pack
Uhm...molto bassa davanti!:eek:

Una combinazione di ruota sterzata e sospensione a fondo corsa potrebbe avere esiti non simpaticissimi, temo....:oops::oops::oops:
Basta andar piano.. Non vado mai veloce se non dove conosco le strade ma i limiti cerco sempre di rispettarli. La 500 l'avevo ancora più bassa e andavo forte, prendevo di quelle buche a volte che sentivo dei botti potenti dal sotto ma non é mai successo nulla. Questa di auto la coccolo invece ahah
 

ceres

Utente
Registrato
13 Lug 2016
Messaggi
237
Punteggio reazioni
183
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 classic+advance pack
Montate e.. MAGNIFICA!!! estremamente soddisfatto! confermo che l'effetto "budino" è scomparso definitivamente, con i 17" pensavo si irrigidisse parecchio ma invece a mio avviso non è cambiata molto. La guida è piacevole.. l'unico difetto è che ho abbandonato definitivamente uno dei 2 cancelli di casa perché la macchina gratta! ma lo faceva anche prima quando in auto eravamo in 2 e lo usavo raramente.. per fortuna l'altro cancello mi da un margine di 4-5 cm quindi userò sempre e solo quello. La mia i20 ora sembra di una categoria superiore con tutte le modifiche fatte.
Vi lascio alle foto così potete dire la vostra ;)
1. Misure prima e dopo:
-23mm davanti
-27mm dietro
Vedi l'allegato 19243
2. Ruota posteriore
Vedi l'allegato 19240
3.Ruota anteriore
Vedi l'allegato 19241
4. Profili
Vedi l'allegato 19238
Vedi l'allegato 19239
Vedi l'allegato 19242
bella ,per quanto riguarda l'abbassamento vedrai che dopo un po' di km si assestera' piu' bassa,penso di metterle anch'io,ma poi con la garanzia(la mia e' nuovissima) potrebbero creare problemi o conviene aspettare?grazie ,ps: montaggio spesa?
 

MarCoupe

Socio Premium
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
1.258
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016
bella ,per quanto riguarda l'abbassamento vedrai che dopo un po' di km si assestera' piu' bassa,penso di metterle anch'io,ma poi con la garanzia(la mia e' nuovissima) potrebbero creare problemi o conviene aspettare?grazie ,ps: montaggio spesa?
Beh la mia ha poi cinque mesi ormai eh, della garanzia amen, al massimo non ti coprirà gli ammortizzatori, è quella di @paoloalbo anche la sua è recente!
 

ceres

Utente
Registrato
13 Lug 2016
Messaggi
237
Punteggio reazioni
183
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 classic+advance pack
Beh la mia ha poi cinque mesi ormai eh, della garanzia amen, al massimo non ti coprirà gli ammortizzatori, è quella di @paoloalbo anche la sua è recente!
mi hai convinto a me "le macchine"e solo le macchine piacciono basse e larghe ti allego se riesco la mia precedente,per farti capire come piacciono a me le macchine ciao e grazieIMG_0912.JPG
 

MarCoupe

Socio Premium
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
1.258
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016

ceres

Utente
Registrato
13 Lug 2016
Messaggi
237
Punteggio reazioni
183
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 classic+advance pack
Si c'è un po di differenza da una i20 ad una sciroppo eh:rolleyes:
embe' ma gli anni passano per tutti adesso piu' tranquillo,ma un assettino dopo i cerchi lo faccio ugualmente e forse completo,non saro' matto? un po' si ciaoooo
 

paoloalbo

Utente noto
Registrato
28 Ago 2015
Messaggi
338
Punteggio reazioni
573
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 Comfort Login Pack
bella ,per quanto riguarda l'abbassamento vedrai che dopo un po' di km si assestera' piu' bassa,penso di metterle anch'io,ma poi con la garanzia(la mia e' nuovissima) potrebbero creare problemi o conviene aspettare?grazie ,ps: montaggio spesa?

Se aspetti i 5 anni di garanzia per personalizzare la macchina ormai non avrai nemmeno più voglia di farlo perché sarà tempo di cambiarla.. Il montaggio è molto facile, io avevo rimosso i tergi anteriori e la plastica sotto il parabrezza per accedere alle sospensioni. Poi l'ho portata dal meccanico che ha fatto il resto. Sono componenti delicati e non mi fido ancora a metterci mano da solo.. la spesa è stata di 60 €.

Beh la mia ha poi cinque mesi ormai eh, della garanzia amen, al massimo non ti coprirà gli ammortizzatori, è quella di @paoloalbo anche la sua è recente!

Vero! Mi è arrivata il 28 Agosto 2015 quindi non ha nemmeno un anno! ma io e le cose originali non andiamo molto d'accordo.. a livello di motore invece non tocco mai nulla anzi, più è originale meglio è.. sia per la garanzia che per l'assicurazione.. ultimamente ne sto vedendo tantissime di i20 in giro per Bergamo (moltissime bianche e marroni) ed è proprio per questo che io la voglio assolutamente diversa dalle altre..

embe' ma gli anni passano per tutti adesso piu' tranquillo,ma un assettino dopo i cerchi lo faccio ugualmente e forse completo,non saro' matto? un po' si ciaoooo

Volevo mettere l'assetto a ghiera io! ma tutti i preparatori in cui sono andato non avevano nulla disponibile perché la nostra oltre ad essere ancora fresca fresca ha un indice di carico diverso da altri modelli quindi l'unica soluzione per ora erano solo le molle! Eibach o H&R
 

ceres

Utente
Registrato
13 Lug 2016
Messaggi
237
Punteggio reazioni
183
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 classic+advance pack
Se aspetti i 5 anni di garanzia per personalizzare la macchina ormai non avrai nemmeno più voglia di farlo perché sarà tempo di cambiarla.. Il montaggio è molto facile, io avevo rimosso i tergi anteriori e la plastica sotto il parabrezza per accedere alle sospensioni. Poi l'ho portata dal meccanico che ha fatto il resto. Sono componenti delicati e non mi fido ancora a metterci mano da solo.. la spesa è stata di 60 €.



Vero! Mi è arrivata il 28 Agosto 2015 quindi non ha nemmeno un anno! ma io e le cose originali non andiamo molto d'accordo.. a livello di motore invece non tocco mai nulla anzi, più è originale meglio è.. sia per la garanzia che per l'assicurazione.. ultimamente ne sto vedendo tantissime di i20 in giro per Bergamo (moltissime bianche e marroni) ed è proprio per questo che io la voglio assolutamente diversa dalle altre..



Volevo mettere l'assetto a ghiera io! ma tutti i preparatori in cui sono andato non avevano nulla disponibile perché la nostra oltre ad essere ancora fresca fresca ha un indice di carico diverso da altri modelli quindi l'unica soluzione per ora erano solo le molle! Eibach o H&R
faro' cosi anche io poi posto foto ciao e grazie
 
Alto Basso