multimedia monitor retrocamera

smoke099

Utente
Registrato
2 Giu 2010
Messaggi
97
Punteggio reazioni
2
Provincia
Taranto TA
per caso qualcuno ha una scheda d'installazione dettagliata per montare un monitor sull'uscita video dell'autoradio e per montare anche una retrocamera sul monitor??
grazie mille !!
 
Registrato
20 Ago 2010
Messaggi
150
Punteggio reazioni
5
Provincia
Cuneo CN
non ho capito molto bene cosa vuoi fare?
mi puoi spiegare meglio?
 

smoke099

Utente
Registrato
2 Giu 2010
Messaggi
97
Punteggio reazioni
2
Provincia
Taranto TA
praticamente devo montare un monitor che prende il segnale video dall'autoradio e poi collegare al monitor la videocamera ( il monitor ha due entrate video).. volevo delle delucidazioni sul collegamento dei vari cavi (alimentazione, segnale video, ecc..) stavo cercando gli schemi che riportano il montaggio dei cavi, ma non sono riuscito a trovarne..!!
 
Registrato
20 Ago 2010
Messaggi
150
Punteggio reazioni
5
Provincia
Cuneo CN
mi dovresti dare le varie marche mio cugino è un installatore.
Fammi sapere
 

smoke099

Utente
Registrato
2 Giu 2010
Messaggi
97
Punteggio reazioni
2
Provincia
Taranto TA
grazie mille ma poi ho fatto da solo applicando le cose che sapevo ed è andato a buon fine...credevo che fosse molto più difficile!! grazie della disponibilità cmq
 
Registrato
20 Ago 2010
Messaggi
150
Punteggio reazioni
5
Provincia
Cuneo CN
ok se hai bisogno di infor io ci sono
Daniele
ma non hai pensato ai monitor su poggiatesta?
Daniele
 

smoke099

Utente
Registrato
2 Giu 2010
Messaggi
97
Punteggio reazioni
2
Provincia
Taranto TA
ti avevo risposto nell'altra discussione cmq ora faccio copia e incolla e ti rispondo anche qui... ahahah:ci avevo pensato ma è una modifica inutile xkè dietro non si siede mai nessuno xke lo spazio è sufficiente x solo due bambini o un adulto di un metro e sessanta massimo che si siede con le gambe di sbiego sul sedile...eheheh i problemi di una coupe!! e addirittura rispetto ad altri modelli di coupe è anche più larga!!
 
Registrato
20 Ago 2010
Messaggi
150
Punteggio reazioni
5
Provincia
Cuneo CN
si lo so, ma lo dicevo per i bambini se ne hai. io ne ho due figurati, e sul tucs stanno da dio.
Ciao a Presto
P.S: è arivata la centralina, appena entro dalle ferie prima aggiorno la centralina del tucson e poi metto quella di alessandro ludovisi.
Poi ti faccio sapere.
Daniele
 

smoke099

Utente
Registrato
2 Giu 2010
Messaggi
97
Punteggio reazioni
2
Provincia
Taranto TA
ok aspetto che mi fai sapere come va che sono molto curioso...cmq x il fatto dei bambini... ho solo 21 anni, più in la magari ci farò un pensierino... eheheh
 

smoke099

Utente
Registrato
2 Giu 2010
Messaggi
97
Punteggio reazioni
2
Provincia
Taranto TA
sono davvero curioso di sapere di sapere come va la makkina.. appena monti qualcosa avvisa subito eh?
 
Registrato
20 Ago 2010
Messaggi
150
Punteggio reazioni
5
Provincia
Cuneo CN
sono anchio curioso di provare questa centralina che dal forum è molto lodata.
fino al 13 non posso provare nulla sono in ferie fino a quel giorno mi sto godendo una crocera con moglie e figli.
E sto attendendo notizie per la centralina per il turbo. Ieri mio fratello ha portato la tucson a fare aggiornamento della centralina, dice che sembra meglio e più pronta di prima.
p.s mi hanno disattivato la egr tramite software.
faro il paragone tra donatorstore e la house tuning.
Ciao a presto
 
Alto Basso