Montaggio pedane aftermarket

leon.

Utente Ben Noto
Registrato
28 Dic 2017
Messaggi
1.435
Punteggio reazioni
999
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Tucson 1.7 DCT 141cv Sound Edition (MY2018)
Insomma delle piccole protezioni, molto sobrie...che non si fanno notare.:D:D
Cmq grazie non ci avevo pensato...
 

papinist

Nuovo utente
Registrato
29 Ago 2017
Messaggi
29
Punteggio reazioni
13
Provincia
Arezzo AR
Auto ed Allestimento
2016 Tucson 1.7 DCT XPossible + XPack Polar White
Dovrebbero servire pure per non farsi sbattere gli sportelli di altre auto....quando aprono.o sbaglio!?
Sì sì.. basta che l'altra auto non sia anch'essa un suv perchè altrimenti ha gli sportelli più alti delle pedane :)
 

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
647
Punteggio reazioni
444
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
Pesonalmente messe per comodità sali-scendi bambino , comodità per lavaggio auto che faccio sempre manuale e montaggio sul tetto estetica è personale quindi possono piacere o meno. Discorso protezione sportelli concordo è relativa... di certo non si acquistano per quello anzi io ritirata la mia dal concessionario con già montate protezioni della Alpina nere. Ho preso pedane Mobis originali e montate in hyundai plug e play senza dover far mettere nulla di protezione sotto essendo totalmente chiuse.
 

Cobraxx81

Nuovo utente
Registrato
28 Apr 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson comfort 1.7
Ordinate oggi su ebay fatto proposta 120 euro accettata:):):)
 

Icaro

Nuovo utente
Registrato
7 Feb 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
18
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 4WD -Moon Rock-XPack
Buonasera a tutto il Forum, ho letto i vari interventi a proposito delle pedane da montare. Ed ho visto anche molta differenza di prezzo tra i modelli proposti da Ebay e quelli presenti su Amazon. Qualcuno può dirmi se la differenza è solo nel prezzo o le varie pedane hanno anche caratteristiche diverse? Io non sono riuscito a capirlo, dalle foto. Grazie in anticipo.....
 

mardook

Nuovo utente
Registrato
28 Gen 2019
Messaggi
18
Punteggio reazioni
4
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
1.7 CRDi DCT go
Ciao, io ho appena montato da una settimana quelle vendute sulla baya dall'utente luxgrill e qui pubblicizzate al prezzo accettato di 140 euro (forse avrebbe accettato anche 120 come a detta di altri). Sono molto belle, non ho mai visto quelle originali hyundai però secondo me non vale di spendere 500 euro. Ho preso quelle col disegno del rombo rispetto quelle col pallino. La macchina assume proprio l'aspetto di un suv a tutti gli effetti.

P.S. Quando mi sono arrivate una pedana aveva un pezzetto di plastica rotta che cmq non era visibile in quanto andava sotto nel passa ruota. Ho mandato la foto al venditore e mi ha mandato subito una pedana nuova, che terrò di scorta visto che nel frattempo avevo montato già quelle che avevo, quindi anche dal punto di vista di assistenza potrei dirti di stare tranquillo.
 

Icaro

Nuovo utente
Registrato
7 Feb 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
18
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 4WD -Moon Rock-XPack
Ciao, io ho appena montato da una settimana quelle vendute sulla baya dall'utente luxgrill e qui pubblicizzate al prezzo accettato di 140 euro (forse avrebbe accettato anche 120 come a detta di altri). Sono molto belle, non ho mai visto quelle originali hyundai però secondo me non vale di spendere 500 euro. Ho preso quelle col disegno del rombo rispetto quelle col pallino. La macchina assume proprio l'aspetto di un suv a tutti gli effetti.

P.S. Quando mi sono arrivate una pedana aveva un pezzetto di plastica rotta che cmq non era visibile in quanto andava sotto nel passa ruota. Ho mandato la foto al venditore e mi ha mandato subito una pedana nuova, che terrò di scorta visto che nel frattempo avevo montato già quelle che avevo, quindi anche dal punto di vista di assistenza potrei dirti di stare tranquillo.
Ok, grazie...
 

Judio100

Nuovo utente
Registrato
15 Ago 2019
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Hyundai santa fe
Buongiorno a tutti... Io non riesco di montarli. Luogo per montaggio vicino a venezia?? Grazieee
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.980
Punteggio reazioni
7.459
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club, visentin
 

Judio100

Nuovo utente
Registrato
15 Ago 2019
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Hyundai santa fe
Forse un video... Per sentirme bravo e provare dobrebe aver visto un video prima... Paura paura, lo so.....
 

Judio100

Nuovo utente
Registrato
15 Ago 2019
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Hyundai santa fe
Tutto questo che ho già visto e Tucson??? Io ho la santa fe!! Anche ottimo per la mia macchina? Grazie!!
 

papinist

Nuovo utente
Registrato
29 Ago 2017
Messaggi
29
Punteggio reazioni
13
Provincia
Arezzo AR
Auto ed Allestimento
2016 Tucson 1.7 DCT XPossible + XPack Polar White
Se hai comprato le pedane per la Tucson e hai una Santa Fe, è quello il motivo per cui non riesci a montarle...
 

Judio100

Nuovo utente
Registrato
15 Ago 2019
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Hyundai santa fe
Se hai comprato le pedane per la Tucson e hai una Santa Fe, è quello il motivo per cui non riesci a montarle...
Ciao, mi spiace che non parlo italiano correttamente (sono arrivato un anno fa) forse non lo ho spiegato bene. Ho comprato le pefane per la santa fe quindi penso che ho scelto le adequate (arrivarano in quattro / cinque giorni).
Quando dico che non riesco, voglio dire che penso non sarò capace di farlo solo senza aiuto di qualche "tutorial". Si avete uno vi ringrazio tantissimo.
Grazieee
 

Judio100

Nuovo utente
Registrato
15 Ago 2019
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Hyundai santa fe
Salve a tutti!! Ho già ricevuto i pedane luxbrill 125 € per santa fe. Ancora non posso capire come si fa il montaggio. Due fotografie e la mio dubbio è se la parte di fronte d'il pedane va sopra questa parte de la coperta de la ruota. E possibile avere una photo piu vicina a questa zona di quelli cHe avete montato voi???grazie
Pd.- sorry my italian is veeery bad!!
 

Allegati

  • IMG_20190909_170410.jpg
    IMG_20190909_170410.jpg
    156,5 KB · Visite: 34
  • IMG_20190901_115205.jpg
    IMG_20190901_115205.jpg
    195 KB · Visite: 32

Judio100

Nuovo utente
Registrato
15 Ago 2019
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Hyundai santa fe
Vabbe, Gia fatto e tutto perfetto 125 Euros, un'oretta di montaggio due persone sulla Santa Fe 2018.
 

Merloale

Nuovo utente
Registrato
13 Set 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7
Ciao prese anch'io la settimana scorsa su eBay a 120e montate oggi in due ore
 

Allegati

  • 20191017_124702.jpg
    20191017_124702.jpg
    217,3 KB · Visite: 36
  • 20191017_124719.jpg
    20191017_124719.jpg
    371,1 KB · Visite: 34
  • 20191017_124701.jpg
    20191017_124701.jpg
    211,5 KB · Visite: 34
Alto Basso