motore trema

Adria

Nuovo utente
Registrato
25 Ott 2023
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6crdi Excelent
Anno
2019
Hyundai Tucson cambiato frizione che strappava in partenza ,errore Controla scarico fumi dopo un paio di errori si acessa spia motore cambiato il catalizzatore rotto detto da hyundai, dopo il richiamo della Hyundai per verifica della chingia della pompa dei freni nel richiamo rientrava anche il cambio olio motore e filtro olio dopo tutto questo ho fatto tra 200 e 400 km la auto a cominciato a tremare il motore in accelerazione senza nessun errore sul schermo .La concessionaria Hyundai dicendomi che un cilindro non fa bene la comprensione .La Hyundai a chiesto tutti tagliandi prima di aprire il motore per vedere le cause del difetto .Sono in attesa la auto a solo64000km
 

Elgaucho

Utente Veterano
Registrato
5 Ago 2021
Messaggi
2.508
Punteggio reazioni
626
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
In attesa di Lexus NX 450e o Toyota Rav4 PHEV More Style 2023
Benvenuto !
Ciao Marcos.
P.S. Ti conviene postare in apposita sezione … qui solo presentazione !
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.077
Punteggio reazioni
3.883
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
@Adria Questa é la sezione riservata alla presentazione dei nuovi arrivati.
Un suggerimento su come presentarsi lo trovi qui:

Un problema simile al tuo é già stato discusso qui
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.601
Punteggio reazioni
12.496
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Hyundai Tucson cambiato frizione che strappava in partenza ,errore Controla scarico fumi dopo un paio di errori si acessa spia motore cambiato il catalizzatore rotto detto da hyundai, dopo il richiamo della Hyundai per verifica della chingia della pompa dei freni nel richiamo rientrava anche il cambio olio motore e filtro olio dopo tutto questo ho fatto tra 200 e 400 km la auto a cominciato a tremare il motore in accelerazione senza nessun errore sul schermo .La concessionaria Hyundai dicendomi che un cilindro non fa bene la comprensione .La Hyundai a chiesto tutti tagliandi prima di aprire il motore per vedere le cause del difetto .Sono in attesa la auto a solo64000km
Ciao e benvenuto.

Posso essere sincero?
Non c'ho capito una mazza!

Leggo nell'ordine: cambio frizione, scarico fumi, spia motore, catalizzatore rotto, cinghia pomap freni, tremori al motore, non compressione in un cilindro...

Se ci descrivi un po' meglio la consecutività degli eventi forse riusciamo anche ad essere utili...
 
Alto Basso