• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

NAVIGATORE AFTERMARKET HYUNDAI I20 2015

Musica_sara

Nuovo utente
Registrato
2 Ott 2016
Messaggi
19
Punteggio reazioni
26
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I20 Active login 1.4 diésel 99 cv
!!! OCCHIO: Italiano di importazione/vendita/assistenza ma cinese di fabbricazione come tutti gli altri no-brand che trovi in rete !
Fanno tutto in Cina anche gli Apple, la comodità di prenderlo in Italia e non avere problemi con la dogana e la garanzia.
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.410
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
Retronoebbia... così quando voglio la accendo senza problemi
Quindi hai un interruttore dedicato.
Gli apparecchi multifunzione tra le altre uscite hanno anche quella della retrocamera che si attiva all'atto di inserire la retromarcia a patto che (ovviamente) il + sia collegato al + del fanale di retromarcia.
 

FL86

Utente noto
Registrato
25 Ago 2016
Messaggi
304
Punteggio reazioni
83
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 comfort login

tuning boy

Utente
Registrato
2 Nov 2015
Messaggi
260
Punteggio reazioni
208
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
hyundai i 20 confort
!!! OCCHIO: Italiano di importazione/vendita/assistenza ma cinese di fabbricazione come tutti gli altri no-brand che trovi in rete !
...comunque ieri.. ho cercato di trovare opinioni e commenti su DME.. e sinceramente ne sono rimasto un po deluso.. è vero che i commenti si riferivano a prodotti tra il 2011 e il 2014 ma.. qualcosa che non andava x qcs o x un'altra c'era.. qualcuno che si era preoccupato anche di vedere dove fosse la sede.. diceva che corrispondeva a un parrucchiere..!! ...insomma pochi e non uno entusiasta.. e questo mi ha fatto un po scemare l'interesse.. x cui sto ripensando a mascherina.. e qualche prodotto fascia medio-alta di marca.. che so.. pioneer o altro.. ma poi trovarne qualcuno che abbia come ste cinesi, android.. tv.. dvd.. e si possano conservare i comandi al volante ecc.. ce ne sono? ...qualche suggerimento?
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.410
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
spesso chi fa da importatore non è uno del ramo ma è persona che nella vita fa tutt'altro e arrotonda importando e rivendendo oggetti di vario genere; i più seri sono quelli che dispongono ( direttamente o indirettamente tramite loro accordi di un centro assistenza, perciò attenzione da chi si compra: meglio un'indagine in più sulla persona o ditta con la quale trattiamo che una fregatura dopo !
 

tuning boy

Utente
Registrato
2 Nov 2015
Messaggi
260
Punteggio reazioni
208
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
hyundai i 20 confort
spesso chi fa da importatore non è uno del ramo ma è persona che nella vita fa tutt'altro e arrotonda importando e rivendendo oggetti di vario genere; i più seri sono quelli che dispongono ( direttamente o indirettamente tramite loro accordi di un centro assistenza, perciò attenzione da chi si compra: meglio un'indagine in più sulla persona o ditta con la quale trattiamo che una fregatura dopo !
...già! ...ma qualcuno che ha comprato qualcosa e ne è rimasto soddisfattissimo c'è nel forum? ...mi sembra che forse Xander.. lo aveva cambiato.. o chi altri e cosa hanno preso? ....beh chiaramente la domanda è rivolta a chiunque legga... :)
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.349
Punteggio reazioni
7.638
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
io ho questo da subito(cioe` cambiata la radio dopo poche settimane)DNN 6250 DAB KENWOOD.pngCAM00185-1.jpg :cool:
 

tuning boy

Utente
Registrato
2 Nov 2015
Messaggi
260
Punteggio reazioni
208
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
hyundai i 20 confort
io ho questo da subito(cioe` cambiata la radio dopo poche settimane)Vedi l'allegato 20246Vedi l'allegato 20247 :cool:
wooow bello! ...beh e questo va bene? ...i comandi al volante.. computer di bordo.. usb.. ti funziona tutto? ...ha anche il modulo digitale terrestre? ...è android? ...la mascherina l'hai pellicolata tu o l'hai trovata già fatta? ...mi dici il modello dello stereo? ....beh scusa la raffica di domande.. ma sai.. no? ahhahah :-D
 

FL86

Utente noto
Registrato
25 Ago 2016
Messaggi
304
Punteggio reazioni
83
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 comfort login
A me non piace sinceramente...più che la radio, quello che la circonda sul cruscotto
 

Jawall

Utente
Registrato
18 Set 2016
Messaggi
84
Punteggio reazioni
59
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Go Plus
A me non piace sinceramente...più che la radio, quello che la circonda sul cruscotto

Esatto, anche a me come estetica non piace.. poi come funzionalità non c'è dubbio che sia potente però sinceramente mi piacciono più quelle autoradio da 8'' con i tasti rapidi e con mascherina apposita che esteticamente è il top e come funzionalità comunque fornisce il giusto
 

FL86

Utente noto
Registrato
25 Ago 2016
Messaggi
304
Punteggio reazioni
83
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 comfort login
Il mio desiderio...prima o poi...
 

Allegati

  • i20-2015-1.jpg
    i20-2015-1.jpg
    51,6 KB · Visite: 40

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
a me nn piace proprio il navigatore... che appesantisce la plancia... approvo la scelta hyundai della doking station ...
 

FL86

Utente noto
Registrato
25 Ago 2016
Messaggi
304
Punteggio reazioni
83
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 comfort login
Si ma le 2din hanno tante altre funzioni utili...certo nessuna indispensabile questo è vero XD
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.410
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
Personalmente sono di opinione opposta, secondo me il display arricchisce la plancia, le dona modernità e aspetto; senza poi considerare che un conto è visualizzare un navigatore sullo schermino del cellulare, un'altro è farlo su uno schermo da 7 o 8 pollici ! Senza considerare le altre funzioni che offre come Dvd, Tv, Retrocamera, possibilità di pilotare altri Monitor (es. quelli sui poggiatesta) poter collegare un Subwoofer, amplificatori supplementari, ecc... questi apparecchi sono anche tutti modificati in modo da poter riprodurre i Dvd e vedere la Tv Dvb-t anche in movimento, roba che con gli originali (quelli che hanno queste funzioni che sono davvero pochissimi...) non si può perché appena si abbassa il freno a mano il display si spegne.
Ovvio che per questioni di sicurezza il guidatore NON DEVE guardare lo schermo ma almeno i passeggeri in questo modo possono fruirne durate i viaggi.
 

FL86

Utente noto
Registrato
25 Ago 2016
Messaggi
304
Punteggio reazioni
83
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 comfort login
Nei prossimi mesi valuterò quello migliore 2din, senza spendere un capitale...ma di acquistare da alicexpress non mi fido, avendolo già fatto. Voglio prodotto di qualità ma soprattutto coperto da garanzia. Ad oggi ne esiste uno?
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.410
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
Nei prossimi mesi valuterò quello migliore 2din, senza spendere un capitale...ma di acquistare da alicexpress non mi fido, avendolo già fatto. Voglio prodotto di qualità ma soprattutto coperto da garanzia. Ad oggi ne esiste uno?
come abbiamo già detto è assolutamente necessario appoggiarsi ad un rivenditore italiano che possa offrire anche garanzia e assistenza; per trovarlo basta una ricerca in rete con a seguire un contatto diretto informativo ancor meglio se telefonico o di persona se non è distante.
 

FL86

Utente noto
Registrato
25 Ago 2016
Messaggi
304
Punteggio reazioni
83
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 comfort login
Ago nel pagliaio
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.349
Punteggio reazioni
7.638
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
faccio fatica a seguire i vostri ragionamenti, nel senso che in rete si trova di tutto, non ci credo che a Bari non ci siano negozi o installatori a cui rivolgersi, anche nei centri commerciali dove vendono elettronica si trovano autoradio con scontrino di garanzia....bho ! fate voi:rolleyes:
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.410
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
faccio fatica a seguire i vostri ragionamenti, nel senso che in rete si trova di tutto, non ci credo che a Bari non ci siano negozi o installatori a cui rivolgersi, anche nei centri commerciali dove vendono elettronica si trovano autoradio con scontrino di garanzia....bho ! fate voi:rolleyes:
dipende da cosa si cerca, se vuoi un 2din universale devi prevedere l'acquisto della mascherina (carissima) e poi tutta una serie di adattamenti (can-bus) e di moduli supplementari per poter disporre ancora dei comandi al volante e delle funzioni che l'apparecchio stesso non consente... alla fine ti costa un patrimonio ! Mentre quelli cinesi generalmente sono plug and play con nella confezione tutto l'occorrente; l'importante, come si diceva prima, è di trovarne uno già importato e non penderlo ad Hong Kong o in Cina perché in caso di problemi sono dolori ! Non sottovalutate anche le spese doganali che vi vengono in seguito addebitate, spese che se lo acquistate da un rivenditore italiano sono già comprese nel prezzo che pagate.
 
Alto Basso