• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

NAVIGATORE AFTERMARKET HYUNDAI I20 2015

FL86

Utente noto
Registrato
25 Ago 2016
Messaggi
304
Punteggio reazioni
83
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 comfort login
Io sullo smartphone ho installato app mediaset, rai, sky go e netflix...mi basta avere queste x vedere i canali principali...unico neo è il consumo gb, a cui ho ovviato con offerta tim 20gb per 3 mesi a 20 euro inziali, e poi 5gb al mese per 5 euro in 4g....

Mi consigliereste uno smartphone di max 200 euro con 5.5 pollici (da poter inserire come dimensione max nella dockin) e schermo in full hd con buon processore e 4g per poter cioe fungere al meglio alla funzione di navigatore e visione filmati-canali tv streaming e non? Ho uno zenfone 2 da 4gb ram ma non voglio usarlo sulla dockin dovendo invertire il connettore microusb, mentre l'altro mio s3 non è il max, essendo piu piccolino e va a volte a scatti nella riproduzione...cosi avrei soluzione tampone come si deve, in vista del futuro acquisto della radio 2din
 

Rosai20

Nuovo utente
Registrato
13 Ott 2016
Messaggi
24
Punteggio reazioni
6
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
I20 confort 1.2 84cv
Io sullo smartphone ho installato app mediaset, rai, sky go e netflix...mi basta avere queste x vedere i canali principali...unico neo è il consumo gb, a cui ho ovviato con offerta tim 20gb per 3 mesi a 20 euro inziali, e poi 5gb al mese per 5 euro in 4g....

Mi consigliereste uno smartphone di max 200 euro con 5.5 pollici (da poter inserire come dimensione max nella dockin) e schermo in full hd con buon processore e 4g per poter cioe fungere al meglio alla funzione di navigatore e visione filmati-canali tv streaming e non? Ho uno zenfone 2 da 4gb ram ma non voglio usarlo sulla dockin dovendo invertire il connettore microusb, mentre l'altro mio s3 non è il max, essendo piu piccolino e va a volte a scatti nella riproduzione...cosi avrei soluzione tampone come si deve, in vista del futuro acquisto della radio 2din
Huawei P8?
 

uomociuffo

Nuovo utente
Registrato
29 Mar 2016
Messaggi
30
Punteggio reazioni
22
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Comfort + Login Pack
....sembra bello, ma non ho visto il prezzo..?? ...ho visto che avrebbe il tom tom.. e solitamente io uso nav tom tom, x cui ottimo, ...ma vorrei avere anche la tv in chiaro e vedo li scritto "analogic tv" ...ma si può mettere il digitale terrestre?? ...e vorrei interfacciarci lo smartph.. android, ma su quello non ho visto nulla.. ....e il wi-fi? ...ecco io cerco uno stereo così.. android.. dvd.. tv.. wifi.. di qualità.. magari già con mascherina ecc.. x non perdere i comandi al volante! ....che stressssss!! :-D
Ciao, costa sui 380€ se non ricordo male, il telefono si può collegare in bt per la tv non saprei.. sul link che avevo condiviso se non sbaglio ci sono due manuali guida utente e e guida all'installazione forse li ci sono delle informazioni in più.. comunque per ora rimango dell'idea di installare l' amplificatore alpine dietro la radio e poi vedrò se arriva sul mercato una radio che mi convinca al 100%
 
Ultima modifica di un moderatore:

uomociuffo

Nuovo utente
Registrato
29 Mar 2016
Messaggi
30
Punteggio reazioni
22
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Comfort + Login Pack
Io sullo smartphone ho installato app mediaset, rai, sky go e netflix...mi basta avere queste x vedere i canali principali...unico neo è il consumo gb, a cui ho ovviato con offerta tim 20gb per 3 mesi a 20 euro inziali, e poi 5gb al mese per 5 euro in 4g....

Mi consigliereste uno smartphone di max 200 euro con 5.5 pollici (da poter inserire come dimensione max nella dockin) e schermo in full hd con buon processore e 4g per poter cioe fungere al meglio alla funzione di navigatore e visione filmati-canali tv streaming e non? Ho uno zenfone 2 da 4gb ram ma non voglio usarlo sulla dockin dovendo invertire il connettore microusb, mentre l'altro mio s3 non è il max, essendo piu piccolino e va a volte a scatti nella riproduzione...cosi avrei soluzione tampone come si deve, in vista del futuro acquisto della radio 2din
http://www.stockisti.com/it/telefon...zenfone-2-laser-ze550kl-dual-16gb-silver.html 149euro il display non è Full HD ma è 720p considerà che su un display da 5.5" la differenza non la noti neanche se ci appiccichi il naso sopra :) penso che temporaneamente farò come te e riesumo il mio vecchio nexus 5 che avevo lasciato in un cassetto perchè si era rotto qualche circuito della sim però potrei utilizzarlo con il wifi come dici tu
 

tuning boy

Utente
Registrato
2 Nov 2015
Messaggi
260
Punteggio reazioni
208
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
hyundai i 20 confort
Riguardo al digitale terrestre.... non c'entra nulla il tipo di stereo, a patto che sia android.
Oggi come oggi basta una semplice chiavetta tipo QUESTA per vedere il digitale terrestre su smartphone, quindi anche sullo stereo android. La differenza la fa l'antenna, ci vorrebbe una buona antenna, magari amplificata, che si può sempre in qualche modo montare... e poi per avere un segnale stabile bisogna il più delle volte essere fermi, spesso risintonizzare...
Ma la tv via internet con un bello smartphone 4g no?
Allora, io chiedevo perché parto dal fatto che Dove c'è lo scrivono, dove non lo vedo scritto suppongo manchi qualche attacco.. detto ciò, vedo che il modulo da comprare a parte quasi su tutti costa dalle 100 in su, mentre quello che proponi tu da Amazon costa 37 euro, solo per Android.. quindi cambia con uno non android? Io valutavo, ad esempio, il pioneer avh x8800 mi pare, ha praticamente tutto, ma non mi menzionano la TV.. come faccio a sapere se si può mettere? La TV da cellulare 4g beh non mi darebbe la stessa idea, oltre che mi si pappa i giga!!! Cmq controllo se ho scritto bene lo stereo e magari qualcuno più smanettone se mi dice.. ☺
 

tuning boy

Utente
Registrato
2 Nov 2015
Messaggi
260
Punteggio reazioni
208
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
hyundai i 20 confort
Allora, io chiedevo perché parto dal fatto che Dove c'è lo scrivono, dove non lo vedo scritto suppongo manchi qualche attacco.. detto ciò, vedo che il modulo da comprare a parte quasi su tutti costa dalle 100 in su, mentre quello che proponi tu da Amazon costa 37 euro, solo per Android.. quindi cambia con uno non android? Io valutavo, ad esempio, il pioneer avh x8800 mi pare, ha praticamente tutto, ma non mi menzionano la TV.. come faccio a sapere se si può mettere? La TV da cellulare 4g beh non mi darebbe la stessa idea, oltre che mi si pappa i giga!!! Cmq controllo se ho scritto bene lo stereo e magari qualcuno più smanettone se mi dice.. ☺
Avh x8800bt
 

FL86

Utente noto
Registrato
25 Ago 2016
Messaggi
304
Punteggio reazioni
83
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 comfort login
Zenfone ha attacco usb invertito...io il mio lo uso su supporto magnetico...cmq penso che l lg g3 a 209 euro su stockisti non sia male...
 

uomociuffo

Nuovo utente
Registrato
29 Mar 2016
Messaggi
30
Punteggio reazioni
22
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Comfort + Login Pack
Zenfone ha attacco usb invertito...io il mio lo uso su supporto magnetico...cmq penso che l lg g3 a 209 euro su stockisti non sia male...
Che fregatura.. certo che sta docking potevano pensarla un po' meglio... Comunque gli stockisti sono una garanzia
 

uomociuffo

Nuovo utente
Registrato
29 Mar 2016
Messaggi
30
Punteggio reazioni
22
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Comfort + Login Pack
Allora... Sono andato a curiosare il sito Hyundai tedesco... In pratica ti fanno abbinare la radio 2 din con navigatore solo sulla versione Style aggiungendo 1200€ altrimenti di serie ha la radio come la nostra è sulla Classic o comfort non te la fanno mettere.. che FURTO...e che ingiustizia.. metto il link se vi interessa https://m.hyundai.de/de/prospekt-technische-daten/ basta scegliere il modello i20 e vi scaricate il PDF
 

FL86

Utente noto
Registrato
25 Ago 2016
Messaggi
304
Punteggio reazioni
83
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 comfort login
3200 teorici in piu per passare da confort login a style e navi...un mezzo furto, anche se avresti praticamente tutto
 

uomociuffo

Nuovo utente
Registrato
29 Mar 2016
Messaggi
30
Punteggio reazioni
22
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Comfort + Login Pack
3200 teorici in piu per passare da confort login a style e navi...un mezzo furto, anche se avresti praticamente tutto
Già... penso che la montano solo sulla versione Style perché sarà integrata con il computer di bordo più evoluto rispetto ai modelli classic e comfort..
 

FL86

Utente noto
Registrato
25 Ago 2016
Messaggi
304
Punteggio reazioni
83
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 comfort login
Però sembra che anche con la confort e un pacchetto a parte si possa mettere, sempre a 1200 euro
 

FL86

Utente noto
Registrato
25 Ago 2016
Messaggi
304
Punteggio reazioni
83
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 comfort login
Ecco...
 

Allegati

  • Screenshot_2016-10-20-00-41-45_1.jpg
    Screenshot_2016-10-20-00-41-45_1.jpg
    48 KB · Visite: 16

uomociuffo

Nuovo utente
Registrato
29 Mar 2016
Messaggi
30
Punteggio reazioni
22
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Comfort + Login Pack
Però sembra che anche con la confort e un pacchetto a parte si possa mettere, sempre a 1200 euro
Si hai ragione avevo visto male, sembra con il pacchetto plus qualcosa... Diciamo che il tedesco non è il mio forte..:D
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Il navigatore non ha niente a che vedere con il Cluster Super Vision, presente sulle Style al posto del display LCD.

Circa il discorso sul prezzo, vi pregherei di evitare delle definizioni alquanto inappropriate, grazie.:blink:

Un furto è quando qualcuno vi entra in casa e vi porta via l'argenteria......:rolleyes:
 

uomociuffo

Nuovo utente
Registrato
29 Mar 2016
Messaggi
30
Punteggio reazioni
22
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Comfort + Login Pack
Il navigatore non ha niente a che vedere con il Cluster Super Vision, presente sulle Style al posto del display LCD.

Circa il discorso sul prezzo, vi pregherei di evitare delle definizioni alquanto inappropriate, grazie.:blink:

Un furto è quando qualcuno vi entra in casa e vi porta via l'argenteria......:rolleyes:
Ok scusa, allora diciamo che non è per le mie tasche e poi non ho neanche l' argenteria:D.. se non è integrato con il display meglio così;)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
No, il navi non ha assolutamente alcun collegamento con il quadro strumenti.

Sono d'accordo con voi che costi parecchio e mi spiace, comunque, che non sia disponibile in Italia.

E' un discorso di politiche commerciali più o meno condivisibili.....

Ad esempio, quando ho ordinato io, per avere il tetto panoramico (+1000 €) bisognava passare alla Style (+2000 € rispetto alla Comfort) e aggiungere almeno il pacchetto premium (+250 €).

Risultato: per avere il cielo stellato sulla testa ( e magari non essendo interessati agli altri optional...:confused: ) bisognava spendere 3250€ in più...o_Oo_Oo_O.
 

tuning boy

Utente
Registrato
2 Nov 2015
Messaggi
260
Punteggio reazioni
208
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
hyundai i 20 confort
Allora... Sono andato a curiosare il sito Hyundai tedesco... In pratica ti fanno abbinare la radio 2 din con navigatore solo sulla versione Style aggiungendo 1200€ altrimenti di serie ha la radio come la nostra è sulla Classic o comfort non te la fanno mettere.. che FURTO...e che ingiustizia.. metto il link se vi interessa https://m.hyundai.de/de/prospekt-technische-daten/ basta scegliere il modello i20 e vi scaricate il PDF
....guarda, spendere 1200 euro per la 2din della casa ..che avrà senz'altro varie cose in meno di quelle cinesi o di quelle di marca da mettere con mascherina.. e che ci puoi spendere tra le 250 e le 500.. non se ne parla, direi che vale la pena rischiare di mettere altro, ...se si trattasse di 6 o 700 euro pure, con tutte le garanzie e sicurezze del caso, si potrebbe, ma 1200 euro sono davvero tanti.
P.S....torno a citare l'assemblato "KiriNavi" che si trova facendo la ricerca su ebay.. ha praticamente tutto e aprendo la pagina sarebbe venduto dall'italia con garanzia ecc.. (ma trattasi cmq di una cinesata) ....il fatto è che non ho trovato uno straccio di recensione su questa marca, ...se qualcuno riesce a trovare qualcosa e volesse metterla a disposizione.. Grazie!!
...questo perché, l'altro apparato della DME ....su cui ho trovato diverse cose (sui vari modelli..) ...leggendo i commenti e le esperienze.. ne sono rimasto molto perplesso e a fronte di giudizi al limite del mediocre/sufficiente, qualcuno ne è rimasto deluso e non ne ho trovato uno assolutaente soddisfatto, per cui c'ho perso interesse..
 

uomociuffo

Nuovo utente
Registrato
29 Mar 2016
Messaggi
30
Punteggio reazioni
22
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Comfort + Login Pack
....guarda, spendere 1200 euro per la 2din della casa ..che avrà senz'altro varie cose in meno di quelle cinesi o di quelle di marca da mettere con mascherina.. e che ci puoi spendere tra le 250 e le 500.. non se ne parla, direi che vale la pena rischiare di mettere altro, ...se si trattasse di 6 o 700 euro pure, con tutte le garanzie e sicurezze del caso, si potrebbe, ma 1200 euro sono davvero tanti.
P.S....torno a citare l'assemblato "KiriNavi" che si trova facendo la ricerca su ebay.. ha praticamente tutto e aprendo la pagina sarebbe venduto dall'italia con garanzia ecc.. (ma trattasi cmq di una cinesata) ....il fatto è che non ho trovato uno straccio di recensione su questa marca, ...se qualcuno riesce a trovare qualcosa e volesse metterla a disposizione.. Grazie!!
...questo perché, l'altro apparato della DME ....su cui ho trovato diverse cose (sui vari modelli..) ...leggendo i commenti e le esperienze.. ne sono rimasto molto perplesso e a fronte di giudizi al limite del mediocre/sufficiente, qualcuno ne è rimasto deluso e non ne ho trovato uno assolutaente soddisfatto, per cui c'ho perso interesse..
tutte queste radio cinesi se guardi bene alla fine hanno tutte lo stesso software.. cambia solo la marca ma secondo me alla fine sono più o meno le stesse come Hardware.. un' altra cosa che mi lascia perplesso sulle radio Android è il tempo di avvio.. secondo me una volta che accendi la macchina passeranno almeno 30 secondi prima che carichi tutto..
 

FL86

Utente noto
Registrato
25 Ago 2016
Messaggi
304
Punteggio reazioni
83
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 comfort login
Nel 2017 se ne parla minimo.. per ora ho deciso di puntare su un cell discreto da piazzare su dockin
 
Alto Basso