• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

multimedia navigatore malfunzionante? (no, tutto ok é solo da impostare) - Autovelox

ingmauro

Membro dello Staff
Socio Premium
Moderatore
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
1.306
Punteggio reazioni
1.091
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
Anno
2022
Quello che mi fa rabbia che ero stato viziato con la versione prima dell'aggiornamento
Ecco, questo è un altro punto che faccio fatica a capire. Come si comportava prima dell’aggiornamento? Faccio 2 ipotesi:
  1. Non bippava del tutto e quindi avevi l’indicazione dei velox disattivata (che poi è l’argomento iniziale di questo topic), che dopo l’aggiornamento si è attivato o hai attivato (o forse sulla Kona non c’era del tutto ed è stato aggiunto)
  2. Non si abbassava il volume della radio perché l’opzione era disattivata e si è attivata con l’aggiornamento o hai attivato (o ancora, forse sulla Kona non c’era ed è stata aggiunta l’opzione)
Sulla Tucson io ho “avuto” l’aggiornamento di aprile (che era installato quando me l’hanno consegnata), poi ho aggiornato con quello di novembre e poi di dicembre e non è mai cambiato nulla, si è sempre comportata come descritto, nel modo che corrisponde a quello della tua Kona oggi.
 

kona per caso

Nuovo utente
Registrato
28 Feb 2023
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
Kona grd 48V mild hybrid full optional
Anno
2021
Prima, dopo aver fatto i dovuti settaggi, imboccata la rampa di accesso autostrada, mi avvisava che entravo in zona soggetta a controllo, mi segnalava eventuale superamento.
Una volta in autostrada continuava a bippare fino al passaggio sotto il controllo del tutor, quindi ultimo bip e si aggiornava alla velocità consentita.
Non dimentichiamoci che nel calcolare un percorso il navigatore tiene conto delle velocità memorizzate nel server, dopo di che si aggiorna quando non si rispetta quanto programmato
 
Alto Basso