Ne vale 40 ?

Fabrizio P

Nuovo utente
Registrato
14 Feb 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv xpossible
Ciao a tutti. Abito a merano ed ho da febbraio la Tucson 2.0 diesel xpossible. Ci ho gia fatto 12000km. Al momento dell'ordine dell'autovettura ho scelto la full pack, eccetto i sedili in pelle che odio...
Firmato il contratto il concessionario mi ha proposto una vettura quasi simile a quella scelta da me che gli sarebbe arrivata da li a 2 mesi.Ho accettato per la smania di averla nel piu' breve tempo possibile. Purtroppo non e' la full optional. Niente tettuccio apribile, radio dab, portellone elettrico etc. etc,e, cosa che rimpiango di piu', la mia e' la versione da 136kw.Potendo tornare indietro avrei aspettato.
 
Ultima modifica:

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Ciao a tutti. Abito a merano ed ho da febbraio la Tucson 2.0 diesel xpossible. Ci ho gia fatto 12000km. Al momento dell'ordine dell'autovettura ho scelto la full pack, eccetto i sedili in pelle che odio...
Firmato il contratto il concessionario mi ha proposto una vettura quasi simile a quella scelta da me che gli sarebbe arrivata da li a 2 mesi.Ho accettato per la smania di averla nel piu' breve tempo possibile. Purtroppo non e' la full optional. Niente tettuccio apribile, radio dab, portellone elettrico etc. etc,e, cosa che rimpiango di piu', la mia e' la versione da 136kw.Potendo tornare indietro avrei aspettato.
Peccato per il DAB+ che in Trentino Alto Adige (dove vengo ogni estate) ha una ottima copertura, anche io avrei aspettato...
Comunque goditela!;)
 

Setriano

Utente
Registrato
7 Apr 2010
Messaggi
163
Punteggio reazioni
38
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 185 cv 4WD AT Xpossible con X pack, leather pack, deluxe pack e safety pack
Secondo me li vale tutti. Al di là di fattori estetici (sempre personali, ovviamente) io faccio un paragone molto semplice. Provo a cercare un'altra auto che abbia le seguenti caratteristiche: un 2.0 diesel da quasi 190 cv, il 4X4 e gli stessi accessori sopra. Bene, una macchina diversa con pari caratteristiche non costa meno di 55/60.000 euro e non è detto che abbia tutti gli stessi accessori (i sedili ventilati sono una chicca molto rara, oggi)
 

Fabry77

Guest
Registrato
27 Ago 2016
Messaggi
547
Punteggio reazioni
411
e i 5 anni di garanzia che comunque è un gran valore aggiunto.....
 

Massy76

Nuovo utente
Registrato
20 Ott 2016
Messaggi
31
Punteggio reazioni
18
Provincia
Aquila AQ
Auto ed Allestimento
Hyndai Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 full Pack colore White Sand
Buongiorno a tutti, Provo a dire la mia in merito: sapere se li varrà per quanto mi riguarda è ancora presto per dirlo, visto che l'ho ordinata ad inizio ottobre e mi arriverà per gennaio...ma l'ho accessoriata con tutti i pacchetti, quindi direi...speriamo li valga! :) anche perché guardando le concorrenti tedesche (io passo da tedesche in effetti) con 40.000 Euro non avrai mai gli optional della nuova Tucson, li superi abbondantemente.
 

Danilo78

Nuovo utente
Registrato
12 Ott 2016
Messaggi
33
Punteggio reazioni
11
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Sono possessore di un tucson 1.7 141cv aut full optional tranne portellone elettrico..costo 35k più o meno..la ritengo una cifra piu che giusta vedendo in giro le concorrenti...Per la validità del mezzo non te lo posso garantire al momento perché ho fatto solo 2mila km.. l impressione è diche un auto bella moderna e abbastanza rocciosa..
 
Alto Basso