• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Novità cerchi e Xpossible 1.7

luka3076

Utente
Registrato
29 Nov 2015
Messaggi
157
Punteggio reazioni
55
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi 141 cv 7DCT xpossible polar white +Xpack
Niente da fare ragazzi,mi ha chiamato il concessionario e mi ha risposto quello che già sappiamo,o xpack o cerchi 19
Il problema è che non si possono montare neanche in seguito,viene omologata con i 17
Ce ne faremo una ragione,anche se non trovo giusto che una persona non possa decidere su come allestire la propria auto.
Anche io le ho provate in tutti i modi con l mio amico venditore Hyundai ma niente da fare l'ho presa con i cerchi da 19" meglio del tetto
panoramico che a me non serve a nulla vengo da 3 macchine col tetto e posso dirvi che non serve a nulla meglio i cerchi da 19" che fanno figura
 

agospillo

Utente noto
Registrato
14 Nov 2015
Messaggi
304
Punteggio reazioni
85
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
hyundai tucson 1.7 crdi x possible 2016
Io ho dovuto comprarla con i 19 " altrimenti nel libretto non risultano omologati e le case dei cerchi Mak ecc...... non li hanno conforme per omologarli da libretto.
Ho dovuto rinunciare al tetto panoramico
ciao, c'è una nuova legge che consente di poter montare cerchi e gomme non presenti nel libretto facendo fare una certificazione a chi le monta e poi in motorizzazione per la relativa omologazione!!
 

luka3076

Utente
Registrato
29 Nov 2015
Messaggi
157
Punteggio reazioni
55
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi 141 cv 7DCT xpossible polar white +Xpack
ciao, c'è una nuova legge che consente di poter montare cerchi e gomme non presenti nel libretto facendo fare una certificazione a chi le monta e poi in motorizzazione per la relativa omologazione!!
Lo sapevo già !! mi ero già informato e nessuna casa per il momento ti da i 19" con certificazione per omologarli
 

slat75

Utente
Registrato
17 Gen 2016
Messaggi
76
Punteggio reazioni
32
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible + safety pack
Io ho scelto i 17 per comodità e ruota di scorta, esteticamente ho optato come optional i cerchi bruniti in foto secondo me più belli dei 19 come disegno. Poi opinioni soggettive naturalmente.
 

Allegati

  • IMG_4472.jpg
    IMG_4472.jpg
    298,2 KB · Visite: 97

Frankin

Utente
Registrato
18 Nov 2015
Messaggi
108
Punteggio reazioni
20
Provincia
Ascoli-Pic. AP
Auto ed Allestimento
TUCSON 2015 XPOSSIBLE 2.0 aut. 136 all pack
Io ho scelto i 17 per comodità e ruota di scorta, esteticamente ho optato come optional i cerchi bruniti in foto secondo me più belli dei 19 come disegno. Poi opinioni soggettive naturalmente.
Scusami ma hai comprato altri 4 cerchi oltre a quelli in dotazione? Se si dove li hai presi ,belli ,la foto è la tua auto ? Colore auto thunder grey ? Ciao grazie
 

toni79

Nuovo utente
Registrato
17 Dic 2015
Messaggi
16
Punteggio reazioni
4
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
tucson 17 cdi xpossible
Io li ho ordinati uguali ma da 18
 

Bud101

Utente
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
115
Punteggio reazioni
24
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 crdi 4wd xpossible
Molto belli... Marca e modello? Riesci a fare una foto laterale?
 

slat75

Utente
Registrato
17 Gen 2016
Messaggi
76
Punteggio reazioni
32
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible + safety pack
Scusami ma hai comprato altri 4 cerchi oltre a quelli in dotazione? Se si dove li hai presi ,belli ,la foto è la tua auto ? Colore auto thunder grey ? Ciao grazie
si è la mia auto, il colore è thundergrey ho scelto questi cerchi quando ho preso l'auto, erano esposti in conce. Anche se nel volantino ed online come cerchi bruniti vedo solo quelli da 19. Cmq sono originali hyundai.
 

Biondi

Utente noto
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
450
Punteggio reazioni
267
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Audi A3 sline e Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Io ho scelto i 17 per comodità e ruota di scorta, esteticamente ho optato come optional i cerchi bruniti in foto secondo me più belli dei 19 come disegno. Poi opinioni soggettive naturalmente.
Ti chiedo anch io una foto d insieme laterale.
Grazie :)
 

Biondi

Utente noto
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
450
Punteggio reazioni
267
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Audi A3 sline e Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Io ho scelto i 17 per comodità e ruota di scorta, esteticamente ho optato come optional i cerchi bruniti in foto secondo me più belli dei 19 come disegno. Poi opinioni soggettive naturalmente.

Comunque non sono i mak wolf. Hanno un disegno diverso e forse più belloimage.jpg
 

Biondi

Utente noto
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
450
Punteggio reazioni
267
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Audi A3 sline e Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Dovrebbero essere questi image.jpg
 

slat75

Utente
Registrato
17 Gen 2016
Messaggi
76
Punteggio reazioni
32
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible + safety pack
sembrano uguali come disegno
 

angelotex

Nuovo utente
Registrato
6 Ott 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Provincia
Grosseto GR
Auto ed Allestimento
Skoda Fabia 1.9 diesel Confort
Ciao slat75, volevo chiederti ma hai pagato di più per avere questi cerchi, molto belli, oppure il concessionario te li ha montati al posto dei suoi senza spese aggiuntive.
Grazie per la risposta.
Ciao
 

slat75

Utente
Registrato
17 Gen 2016
Messaggi
76
Punteggio reazioni
32
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible + safety pack
Ciao slat75, volevo chiederti ma hai pagato di più per avere questi cerchi, molto belli, oppure il concessionario te li ha montati al posto dei suoi senza spese aggiuntive.
Grazie per la risposta.
Ciao

ho sborsato 600 euro per averli già montati sull'auto
 

slat75

Utente
Registrato
17 Gen 2016
Messaggi
76
Punteggio reazioni
32
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible + safety pack
però alfine tra sconti , pacchetti vari (safety pack) e permute varie, non ti saprei dire quanto realmente ho pagato
 

angelotex

Nuovo utente
Registrato
6 Ott 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Provincia
Grosseto GR
Auto ed Allestimento
Skoda Fabia 1.9 diesel Confort
Ok grazie e complimenti.
 

Cris10

Nuovo utente
Registrato
10 Ott 2015
Messaggi
43
Punteggio reazioni
29
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible white sand,xpack
Io non riesco a capire ragazzi,ho chiesto i 19,nell'ordine mi hanno sempre detto o xpack o 19,alla fine me la sono messa via.
Adesso ho la tucson dal 21 gennaio,ieri ho fatto una fotocopia del libretto e mi accorgo che nelle misure pneumatici ci sono scritti anche i 19...
Qualcosa non mi torna,per carità ormai la tengo così,però che cavoli..............
 
Alto Basso