• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Novità cerchi e Xpossible 1.7

morgan76

Utente
Registrato
26 Nov 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
188
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 Xpossible - i30 W 1.6 DCT 136 Style
Io non riesco a capire ragazzi,ho chiesto i 19,nell'ordine mi hanno sempre detto o xpack o 19,alla fine me la sono messa via.
Adesso ho la tucson dal 21 gennaio,ieri ho fatto una fotocopia del libretto e mi accorgo che nelle misure pneumatici ci sono scritti anche i 19...
Qualcosa non mi torna,per carità ormai la tengo così,però che cavoli..............
anche io ho a libretto i 19 nonostante abbia l'xpack ma rispetto al libretto non definitivo non ho più i cerchi da 18 ma i 16" + 2 tipi di 17" +i 19"
IMG-20160205.jpg


domanda: esiste qualcuno disposto a fare un cambio cerchi?? offrirei i 17" per i 19" + conguaglio!! :)
 

Krucson

Nuovo utente
Registrato
26 Ott 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
9
Provincia
Crotone KR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI XPossible Thunder Grey
Stavo pensando di sotituire (e magari rivendermi) i cerchi da 17 stock della mia Tucson 1.7, se qualcuno l'ha già fatto può magari postare prezzi e foto del risultato specificando marca e modello?
 

aromoli

Utente
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
71
Punteggio reazioni
20
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
1.7 CRDI Xpossible + Xpack
Io non riesco a capire ragazzi,ho chiesto i 19,nell'ordine mi hanno sempre detto o xpack o 19,alla fine me la sono messa via.
Adesso ho la tucson dal 21 gennaio,ieri ho fatto una fotocopia del libretto e mi accorgo che nelle misure pneumatici ci sono scritti anche i 19...
Qualcosa non mi torna,per carità ormai la tengo così,però che cavoli..............


E' quello che indicavo anche io nella mia discussione:
https://www.hyundai-club.eu/threads/1-7-xpossible-xpack-no-cerchi-19.17707/

In effetti è strano a meno che non fossero al limite circa l'omologazione. Forse tra peso aggiuntivo del tetto e cerchi maggiorati che aumentano il consumo sforavano qualche limite. Cosa che con la versione 2.0 non succede e che quindi consente il montaggio di entrambi gli accessori.
 
Alto Basso