NUOVA I20 CLASSIC +PACK miglioramenti estetici e funzionali

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Ok..Appena fai, fotografa l'impossibile ok?!? Io sono indeciso fra pellicole carbon look e effetto matto....stay tuned and wait your photos....,sappi che questo è diventato di diritto il mio thread preferito...vorrei aprirne uno per la sostituzione dell'autoradio originale con qualche mostro Android da 7...8...15 pollici!!!! Che dici, lo faccio? Lo faccio?!?!?
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
per le foto nessun problema ci mancherebbe :)
per l autoradio credo che il problema sia la cornice che la ospita ....
visto che per ora le nostre auto arrivano tutte con l autoradio montata !!
esisterà ?? si potrà ordinare ??
sarà 1 o 2 din ?
quante domande eh ma per ora risposte non le ho.

scusa cosa è l effetto matto ?? sono curioso ...
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
No no aspe'...l'autoradio è sicuramente una 2 din, la mascherina si potrà trovare sicuramente (forse è troppo presto) tutto sta a capire che polliciaggio mettere ed eventualmente quale interfaccia comandi volante, visto che li abbiamo, bisogna sfruttarli!!
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Ah, non avevo letto la tua domanda: effetto matto è il contrario dell'effeto lucido...quindi opaco...mi sono espresso male, sorry...
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
Ok..Appena fai, fotografa l'impossibile ok?!? Io sono indeciso fra pellicole carbon look e effetto matto....stay tuned and wait your photos....,sappi che questo è diventato di diritto il mio thread preferito...vorrei aprirne uno per la sostituzione dell'autoradio originale con qualche mostro Android da 7...8...15 pollici!!!! Che dici, lo faccio? Lo faccio?!?!?

Quindi tu dici che sia possibile sostituire l'autoradio originale con una aftermarket (magari 2Din.....) con navigatore, touch screen e tutta la compatibilità dei comandi al volante??? Se apri la nuova discussione sulla sostituzione dell'autoradio originale........di sicuro la seguirò! ;-)
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
CIAO
Possibile è sicuramente possibile
il problema di ora è trovare la maschera dove alloggiare l autoradio
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
CIAO
Possibile è sicuramente possibile
il problema di ora è trovare la maschera dove alloggiare l autoradio

Infatti.
Bisognerà aspettare che qualche produttore di componenti aftermarket faccia la mascherina dedicata alla i20 2015.
Forse aspetteranno l'uscita della nuova Turbo 120 Cv. (che nasce già con l'infotaintment di serie........) per clonare la mascherina da cruscotto.
Non credo passerà molto tempo, visto che in Italia è parecchio sentito il "bisogno" di personalizzare gli impianti audio delle macchine......
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
A me una ditta ha detto di aspettare fine marzo...ho mandato mail, vediamo cosa risponde: vi terrò aggiornati
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Ah, Rouge...per completezza di questa tua nuova sezione Copioincollo un messaggio che avevo scritto da un'altra parte per rispndere a Gionni...
Tiettelo:


oggi sono andato alla "concorrente" della concessionaria, (che ha comunque un'officina, ma che non gode della mia più completa fiducia per i commenti che sento fare da proprietari Hyundai sul trattamento economico e non solo) per farmi dire il prezzo del montaggio luci vano piedi e block-shaft insieme a un eventuale treno di gomme Kuhmo...Beh:confused:...a parte frasi tipo "mannaggia li sordi (perbacco, quanti soldi!)" credo che andrò da lui...anche se del lavoro nel vano piedi, devo inviargli io il pdf delle illustrazioni lavori...Ragazzi: sta macchina al momento sembra uscita da Marte!!
A me ha detto addirittura che una cosa che a lui non piace fare è "tagliare l'impianto di fabbrica" riferendosi al fatto che se c'è una predisposizione per le luci bene (e infatti...non c'è!) altrimenti a lui dispiace fare tale taglio....vabbè, se ne farà una ragione....o_O


COSTO BLOCK SHAFT CON MONTAGGIO: 350 NEURI (DA SCONTARE)
LAVORO MONTAGGIO LED VANO PIEDI (ORIGINALI, MA DA ORDINARE A PARTE) DAI 50 AGLI 80 NEURI
PNEUMATICI KUMHO 205/55 R16 V91: 75 NEURI (PER QUATTRO)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Regà, le mascherine ora vengono fornite in genere con l'autoradio: infatti sono autoradio "dedicate" non generiche...
:cool:avete toppato...:cool:
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
Beh ti caccio perché no no
Per quanto riguarda la radio ..... In realtà la Classic nasce senza radio ..... Da questo deduco che la maschera per mettere una radio esiste
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Rouge, dopbbiamo spostare questa discussione nella nuova sezione i20 2015.....come si fa?!? SI puo'?
 

lale80

Nuovo utente
Registrato
21 Mar 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
14
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
I20 1.1 CRDi 75cv comfort + Login
lo deve fare un amministratore credo!
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
boh chiediamo...
amministratori si può spostare la discussione ????
grazie mille :)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Per non perdere preziose INFO bisognerebbe spostare TUTTE le discussioni che riguardano la i20 2015 nella NUOVA Sezione,.... e' 1 lavoraccio ... chissa' se avranno voglia di farlo.... avrebbero dovuto pensarci quando e' uscita la nuova versione a creare 1 sez apposita... come hanno fatto per la TUCSON che non e' manco in vendita... ma gia' c'e' la sezione apposita, sara' che la nostra e' 1 Utiltaria... e non conta...... ;) ;)
 

tito07

Utente
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
84
Punteggio reazioni
96
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
nuova i20 confort login 1.2 84cv ice coffee interni tabacco
Concordo e più aspettano e peggio sara:(
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Ragazzuoli, io direi di continuare quì... Giro giro, e in giro che ti trovo? Delle mazzarissime (tamarrissime) ma per me molto ammiccanti, barre salva portiera illuminate in blu, con logo (tarocco) i20...il bello è che, venendo dall'India, ho fatto un cambio RUPIA=EURO: 16 euro!!!! Possibile??? Ci sono dazi doganali da pagare? Qualcuno di voi ha già comprato dall'India su web?
Queste le barre:

http://shopping.rediff.com/product/...oogle.it|na_travel_foot_step_i20_link_|search

che ne dite?
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
Ragazzuoli, io direi di continuare quì... Giro giro, e in giro che ti trovo? Delle mazzarissime (tamarrissime) ma per me molto ammiccanti, barre salva portiera illuminate in blu, con logo (tarocco) i20...il bello è che, venendo dall'India, ho fatto un cambio RUPIA=EURO: 16 euro!!!! Possibile??? Ci sono dazi doganali da pagare? Qualcuno di voi ha già comprato dall'India su web?
Queste le barre:

http://shopping.rediff.com/product/...oogle.it|na_travel_foot_step_i20_link_|search

che ne dite?
ora non esagerare eh...... :)
io invece ora che smonto il pannello anteriore ... volevo vedere se potevo mettere una lam led alla portiera dentro il catarifrangente
 
Alto Basso