NUOVA I20 CLASSIC +PACK miglioramenti estetici e funzionali

VectorUltramat

Utente noto
Registrato
17 Mar 2015
Messaggi
356
Punteggio reazioni
463
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
R.I.P.: i20 2015 Style + Deluxe Pack + Tetto Panoramico
Ragazzuoli, io direi di continuare quì... Giro giro, e in giro che ti trovo? Delle mazzarissime (tamarrissime) ma per me molto ammiccanti, barre salva portiera illuminate in blu, con logo (tarocco) i20...il bello è che, venendo dall'India, ho fatto un cambio RUPIA=EURO: 16 euro!!!! Possibile??? Ci sono dazi doganali da pagare? Qualcuno di voi ha già comprato dall'India su web?
Queste le barre:

http://shopping.rediff.com/product/...oogle.it|na_travel_foot_step_i20_link_|search

che ne dite?

sicuramente ci saranno i dazi e la dogana da pagare (e l'iva)
 

VectorUltramat

Utente noto
Registrato
17 Mar 2015
Messaggi
356
Punteggio reazioni
463
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
R.I.P.: i20 2015 Style + Deluxe Pack + Tetto Panoramico
Ragazzuoli, io direi di continuare quì... Giro giro, e in giro che ti trovo? Delle mazzarissime (tamarrissime) ma per me molto ammiccanti, barre salva portiera illuminate in blu, con logo (tarocco) i20...il bello è che, venendo dall'India, ho fatto un cambio RUPIA=EURO: 16 euro!!!! Possibile??? Ci sono dazi doganali da pagare? Qualcuno di voi ha già comprato dall'India su web?
Queste le barre:

http://shopping.rediff.com/product/...oogle.it|na_travel_foot_step_i20_link_|search

che ne dite?

sicuramente ci saranno i dazi e la dogana da pagare (e l'iva)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Vabbè: vi voglio stupire con effetti speciali...io non avevo mai visto delle pedane così belle...godetevi il Tube


Ovviamente, che ve lo dico a fare, per la nostra i20 ancora non ne ho trovati di simili...ma ho contattato i tipi, nostri amici, Coreani...stay tuned
 

Louis78

Utente
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
148
Punteggio reazioni
114
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Nuova i20 - 1.1 CRDi Comfort+login
Davvero belle! Chissà quanto costano
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Ragazzi: qualcuno mi sa dire qual è il diametro del volante? Vorrei acquistare un coprivolante prima che arrivi la mia bella...
 

simoo

Utente
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
181
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 Login 1.2 benz. 84hp
Ragazzi: qualcuno mi sa dire qual è il diametro del volante? Vorrei acquistare un coprivolante prima che arrivi la mia bella...
Se domani mi ricordo, porto giù il metro e lo misuro
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK

Louis78

Utente
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
148
Punteggio reazioni
114
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Nuova i20 - 1.1 CRDi Comfort+login
Se hai acquistato la comfort il volante è in pelle
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Se hai acquistato la comfort il volante è in pelle
No ho acquistato la Style...proprio perché in pelle non vorrei si rovinasse. Tu me lo sconsigli? Non ha senso?
 

Louis78

Utente
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
148
Punteggio reazioni
114
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Nuova i20 - 1.1 CRDi Comfort+login
per esempio, io non sopporto mettere i copri sedili, che senso ha scegliere il tipo di tessuto e poi coprirli? Sfrutta quello che hai e appena si rovina li copri....questo è come la penso io....poi....la cosa è soggettiva.
Stessa cosa col volante ;)
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
Ciao Xant complimenti per le tue ricerche e le tante news di gadgets che hai postato.....tutti molto belli o particolari....:):)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Ciao Xant complimenti per le tue ricerche e le tante news di gadgets che hai postato.....tutti molto belli o particolari....:):)
Grazie Luigi...E' da mesi che non faccio altro...In effetti qualche altra cosuccia carina l'ho trovata...Che ne dite delle piastre di protezione brancardI con illuminazione a led, customizzabili a piacere ma soprattutto........WIRELESS?? Sì avete capito bene: wireless! Senza fili, a batterie...Le prendi dal postino, le spacchetti, le provi, le monti e le utilizzi...tutto in tre minuti!!! Andiamo donne!!! AVVICINATEVI!!! COMPRATE LE BARRE WIRELESS A LED!!! E LA GARANZIA, NON SI INTACCA!! NEMMENO CON LO SPORCO PIU' SPORCO!!!! ANDIAMO GIOVANI E BELLE DONNE!!!!...:mad:o_O:confused:...:eek:...scusate, il fatto è che io sto male e il conce ancora non mi ha chiamato...però se riesco ad avere il prezzo, un'ulteriore pazzia la faccio...
 

VectorUltramat

Utente noto
Registrato
17 Mar 2015
Messaggi
356
Punteggio reazioni
463
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
R.I.P.: i20 2015 Style + Deluxe Pack + Tetto Panoramico
Grazie Luigi...E' da mesi che non faccio altro...In effetti qualche altra cosuccia carina l'ho trovata...Che ne dite delle piastre di protezione brancardI con illuminazione a led, customizzabili a piacere ma soprattutto........WIRELESS?? Sì avete capito bene: wireless! Senza fili, a batterie...Le prendi dal postino, le spacchetti, le provi, le monti e le utilizzi...tutto in tre minuti!!! Andiamo donne!!! AVVICINATEVI!!! COMPRATE LE BARRE WIRELESS A LED!!! E LA GARANZIA, NON SI INTACCA!! NEMMENO CON LO SPORCO PIU' SPORCO!!!! ANDIAMO GIOVANI E BELLE DONNE!!!!...:mad:o_O:confused:...:eek:...scusate, il fatto è che io sto male e il conce ancora non mi ha chiamato...però se riesco ad avere il prezzo, un'ulteriore pazzia la faccio...
Potresti linkare o postare immagini? Nella mia somma niubbaggine fatico a capire cosa siano queste barre eh eh
Grazie :D
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Potresti linkare o postare immagini? Nella mia somma niubbaggine fatico a capire cosa siano queste barre eh eh
Grazie :D
Sono come queste, ma non c'è bisogno di alcun "allaccio" al sistema elettrico.

Vabbè: vi voglio stupire con effetti speciali...io non avevo mai visto delle pedane così belle...godetevi il Tube


Ovviamente, che ve lo dico a fare, per la nostra i20 ancora non ne ho trovati di simili...ma ho contattato i tipi, nostri amici, Coreani...stay tuned
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
Sono come queste, ma non c'è bisogno di alcun "allaccio" al sistema elettrico.

Scusa, se non serve nessun allaccio all'impianto della macchina...........come sono alimentati i LED?
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
Grande Xant ci stai stupendo tutti......ti capisco molto bene sul fatto dell'impazienza dell'attesa perchè sto vivendo la stessa cosa ma se riesci a distenderti un po ti godi di più il tutto......;);).......devo dire comunque che i battitacco che hai postato mi hanno lasciato a bocca aperta.....sono incredibili.....:D:D:D:D....bellissimi...
 
Alto Basso