Nuova Tucson Xpossible 1.7

IZIO70

Utente noto
Registrato
12 Set 2015
Messaggi
347
Punteggio reazioni
217
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
1.7 XPossible ThunderGray
appunto..anche io sapevo come @Paolo66 ... a questo punto pero la legge se non ricordo male dice che se la cilindrata varia la gommatura anche le vecchie immatricolate ereditano la stessa gommatura...quindi ora anche noi dovremmo poter installare i 17 o 18 o 19 vi risulta?
 

Biondi

Utente noto
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
450
Punteggio reazioni
267
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Audi A3 sline e Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
appunto..anche io sapevo come @Paolo66 ... a questo punto pero la legge se non ricordo male dice che se la cilindrata varia la gommatura anche le vecchie immatricolate ereditano la stessa gommatura...quindi ora anche noi dovremmo poter installare i 17 o 18 o 19 vi risulta?

Ma alla fine IZIO70, perché caricare un 1, 7 da 115cv con 4 245.
E se fosse poi dimentichiamoci le misure dei consumi...
 

IZIO70

Utente noto
Registrato
12 Set 2015
Messaggi
347
Punteggio reazioni
217
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
1.7 XPossible ThunderGray
Ma alla fine IZIO70, perché caricare un 1, 7 da 115cv con 4 245.
E se fosse poi dimentichiamoci le misure dei consumi...

Nono i 19 mai!!! Ho avuto i 20 ero disperato...ma i 18 ad esempio ci potrei pensare...
 

Biondi

Utente noto
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
450
Punteggio reazioni
267
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Audi A3 sline e Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Nono i 19 mai!!! Ho avuto i 20 ero disperato...ma i 18 ad esempio ci potrei pensare...

Ma alla fine...che macchina avevi per montare un 20?
Ho questa curiosità da tempo;)
 

IZIO70

Utente noto
Registrato
12 Set 2015
Messaggi
347
Punteggio reazioni
217
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
1.7 XPossible ThunderGray
Opel Insignia 2.0 160cv...anno 2009 grande vettura...anche li piu o meno gli stesso problemi...audio e navigatore suff. materiali cosi e così..e considera è un auto da 37 mila....
 

Biondi

Utente noto
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
450
Punteggio reazioni
267
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Audi A3 sline e Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Ora capisco :)
 

Marco-70

Utente noto
Registrato
27 Ott 2015
Messaggi
363
Punteggio reazioni
108
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
tucson
Il posacenere e' un ricordo della mia vecchia cmax il cui contenuto sono pupazzetti di tutte le macchine che ho avuto. Malato vero? Una sorta di passaggio di consegne. Non credo che ci sia nella tucson il posacenere almeno non si metta un pacchetto fumatore come per altri marchi. Per quanto riguarda il colore esterno e' nera. La volevo seal grey ma mi hanno detto che per ora non e' disponibile. I sistemi sicurezza sono perfetti e funzionano tutti. Ho disattivato quello per il controllo dei colpi di sonno perché "troppo" efficiente. Comunque capisco la tua trepidante attesa ma ne vale veramente la pena vedrai
ciao, il pacchetto sul controllo colpi di sonno o attenzione guidatore è di serie su xpossible o fa parte pacchetto safety a 1000€ (insieme con frenata automatica emergenza e controllo angoli ciechi) ?
 

Simo68

Utente
Registrato
10 Ott 2015
Messaggi
126
Punteggio reazioni
27
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
tucson1.7 crdi xpossible polarwithe led targa anabbaglianti Nomura h7 cornering Simoni racing h7
ciao, il pacchetto sul controllo colpi di sonno o attenzione guidatore è di serie su xpossible o fa parte pacchetto safety a 1000€ (insieme con frenata automatica emergenza e controllo angoli ciechi) ?
Di serie
 

Cest

Utente
Registrato
21 Lug 2015
Messaggi
98
Punteggio reazioni
59
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Crdi Xpossible + Safety pack - white sand
ma intendi quello che avvisa se cambi corsia senza azionare la freccia ?
Lkas, ossia il controllo di corsia, è di serie sulla Xpossible.
Non c'è invece un vero e proprio dispositivo per controllare la stanchezza del guidatore o il livello di attenzione.
Nemmeno come optional nel pacchetto Safety pack
 
Alto Basso