Nuova Tucson Xpossible 1.7

dadino

Utente noto
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 comfort
intendevo proprio la riga sotto, è un elenco delle modifiche apportate...
per i link diventa un po complicato, sono troppi, ma comunque trovi tutto nelle varie sezione del sito, basta che digiti nella casella cerca.
 

Frixair

Utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
64
Punteggio reazioni
18
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Opel Astra Cosmo
Ma nell'abitacolo della nuova tucson vi é presente qualche luce ambient Light che crea luce soffusa per illuminare tipo le maniglie o il cambio ecc.ecc...
 

buramar

Utente noto
Registrato
5 Set 2015
Messaggi
458
Punteggio reazioni
173
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
No
Ma nell'abitacolo della nuova tucson vi é presente qualche luce ambient Light che crea luce soffusa per illuminare tipo le maniglie o il cambio ecc.ecc...
No... Sarebbe stato carino.. :(
 

Frixair

Utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
64
Punteggio reazioni
18
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Opel Astra Cosmo
Niente di niente!? Mamma mia c'è l ha persino la mia Astra h che compie 12 anni maniglie e cambio illuminato. Per il prezzo che costa questa hyundai qualche lucetta ambient poteva pure metterla. Con 28.000 Cucuzze mio suocero si é fatto la nuova Mercedes classe b bella accessoriata con interni misto pelle luci ambient che fanno la loro porca figura bellissima plancia, e per di piu spaziosa.vediamo se per primavera con l uscita della nuova motorizzazione 1.7 141cv apportano qualche miglioria
 

buramar

Utente noto
Registrato
5 Set 2015
Messaggi
458
Punteggio reazioni
173
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Niente di niente!? Mamma mia c'è l ha persino la mia Astra h che compie 12 anni maniglie e cambio illuminato. Per il prezzo che costa questa hyundai qualche lucetta ambient poteva pure metterla. Con 28.000 Cucuzze mio suocero si é fatto la nuova Mercedes classe b bella accessoriata con interni misto pelle luci ambient che fanno la loro porca figura bellissima plancia, e per di piu spaziosa.vediamo se per primavera con l uscita della nuova motorizzazione 1.7 141cv apportano qualche miglioria
In effetti le luci ambient piacciono anche a me però devo dire che la sera l'illuminazione blue degli strumenti e pulsanti rende la plancia molto bella. Forse potevano aggiungere le luci di cortesia sotto nella zona piedi (tra l'altro si trovano nel catalogo degli optional ma non so ne quanto costano ne se la macchina abbia già la predisposizione) che sono carine...
 

fabiobravi

Utente
Registrato
16 Ago 2015
Messaggi
61
Punteggio reazioni
36
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
tucosn 2.0 awd xpossible
Niente di niente!? Mamma mia c'è l ha persino la mia Astra h che compie 12 anni maniglie e cambio illuminato. Per il prezzo che costa questa hyundai qualche lucetta ambient poteva pure metterla. Con 28.000 Cucuzze mio suocero si é fatto la nuova Mercedes classe b bella accessoriata con interni misto pelle luci ambient che fanno la loro porca figura bellissima plancia, e per di piu spaziosa.vediamo se per primavera con l uscita della nuova motorizzazione 1.7 141cv apportano qualche miglioria

la classe b è uno spettacolo!
 

Frixair

Utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
64
Punteggio reazioni
18
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Opel Astra Cosmo
la classe b è uno spettacolo!
meravigliosa...infatti oltre a fare un pensierino sulla tucson stavo facendo anche un pensierino alla mercedes...
Solo che a questa tucson mancano molte chicche che magari altre rivali hanno....oltre alle luci ambient light mi da molto ma molto fastidio l'apertura del finestrino auto solo lato guidatore e nella versione xpossible ci sono un pò troppe cromature come le maniglie....mai digerite,l'impossibilità di potere avere scelta fra vari cerchi in lega.Per il resto mi piace davvero tanto
 

IZIO70

Utente noto
Registrato
12 Set 2015
Messaggi
347
Punteggio reazioni
217
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
1.7 XPossible ThunderGray
oddio bella si ma difficile fare un paragone...la b rimane sempre un bel furgoncino alla moda...rispetto a un crossover con tocco italiano.


2016-Hyundai-Tucson-2015-Geneva-Motor-Show-11.jpg

mercedes-benz_classe-b_1175.jpg
 

Frixair

Utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
64
Punteggio reazioni
18
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Opel Astra Cosmo
bellissime entrambe...la tucson come exterior design per il mio parere la spunta su tutti i crossover di sua pari fascia.interni da migliorare e aggiornare alle tendenze attuali
 

fabiobravi

Utente
Registrato
16 Ago 2015
Messaggi
61
Punteggio reazioni
36
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
tucosn 2.0 awd xpossible
meravigliosa...infatti oltre a fare un pensierino sulla tucson stavo facendo anche un pensierino alla mercedes...
Solo che a questa tucson mancano molte chicche che magari altre rivali hanno....oltre alle luci ambient light mi da molto ma molto fastidio l'apertura del finestrino auto solo lato guidatore e nella versione xpossible ci sono un pò troppe cromature come le maniglie....mai digerite,l'impossibilità di potere avere scelta fra vari cerchi in lega.Per il resto mi piace davvero tanto

(il mio commento era ironico per non dire sarcastico)
 

Dado1988

Utente
Registrato
24 Set 2015
Messaggi
96
Punteggio reazioni
23
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible + XPack + Leather Pack Thunder Grey
Io sto per passare da una nuova classe A premium ad una tucson, e posso dire che chi prende Mercedes sa di accendere un mutuo con le officine autorizzate...i tagliandi ti tolgono il sorriso per non parlare della manutenzione straordinaria
 

dadino

Utente noto
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 comfort
scusate un mio amico ha presa la Tucson xpossible con xpack, e mi diceva che quando si avvicina all'auto la maniglia si illumina, per farsi vedere al buio...bella questa cosa
 

Frixair

Utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
64
Punteggio reazioni
18
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Opel Astra Cosmo
Un altra cosa....ma ha la chiusura automatica delle porte dopo i 15km orari
 

Frixair

Utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
64
Punteggio reazioni
18
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Opel Astra Cosmo
bene almeno quello, speriamo aggiungano qualche optional per il prossimo anno come magari le luci ambient che si vedono in qualche catalogo accessori,la scelta di qualche variante per quanto riguarda i cerchi in lega e perchè no un bell'impianto audio che si senta egregiamente
 

Paolo66

Utente
Registrato
18 Giu 2015
Messaggi
128
Punteggio reazioni
77
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
A cavallo di "White Shark": Tucson 1.7 tdci 2WD Polar White Xposs+Xpack
Chicca dell'ultima ora. Hyundai sta valutando l'opzione cerchi da 19 sul 1.7.
La spesa si dovrebbe aggirare sui +400€ sul listino xpack o circa 1600 per un treno completo (5 gomme) se uno se lo volesse comprare in seguito..

parola di venditore Hyundai. ....
se ne accorgono adesso che potevano farci un sacco di soldi in più. ....
mah

Paolo
 

Peppevigg

Utente
Registrato
28 Set 2015
Messaggi
128
Punteggio reazioni
12
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Chicca dell'ultima ora. Hyundai sta valutando l'opzione cerchi da 19 sul 1.7.
La spesa si dovrebbe aggirare sui +400€ sul listino xpack o circa 1600 per un treno completo (5 gomme) se uno se lo volesse comprare in seguito..

parola di venditore Hyundai. ....
se ne accorgono adesso che potevano farci un sacco di soldi in più. ....
mah

Paolo
Quindi noi stiamo ancora in tempo?
 

Frixair

Utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
64
Punteggio reazioni
18
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Opel Astra Cosmo
attendero primavera per valutare l'acquisto speriamo inseriscaco oltre i cerchi da 19 ache da 18...il 19 con spalla da 45 vedo una gomma meno confortevole e più deboluccia in caso si prendano belle buche, col 18 credo metteranno la spalla da 55,una buona via di mezzo tra comfort estetica e diciamo resistenza alle asperità della strada
 

frenc

Utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
84
Punteggio reazioni
15
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
tucson 1700 crdi xpossible
Io credo che i 17 vanno più. Che bene .i 19 dono per motori più potenti.2000 in poi.che ne dite?
 
Alto Basso