Nuova Tucson Xpossible 1.7

grizzly

Utente
Registrato
19 Ott 2015
Messaggi
254
Punteggio reazioni
209
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDI 136 CV Xpossible 4WD/AT
Io credo che i 17 vanno più. Che bene .i 19 dono per motori più potenti.2000 in poi.che ne dite?

Cerchi 17 con spalla alta = più comfort e agilità.
Cerchi 19 con spalla bassa = più rigidità e stabilità.

Con le strade che ci ritroviamo, credo che la scelta giusta siano i cerchi 17. Saranno un pò meno belli ma assorbono meglio le buche.
 
Ultima modifica:

Paolo66

Utente
Registrato
18 Giu 2015
Messaggi
128
Punteggio reazioni
77
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
A cavallo di "White Shark": Tucson 1.7 tdci 2WD Polar White Xposs+Xpack
Quindi noi stiamo ancora in tempo?
Non so'. senti il tuo concessionario..............
Peppe,è bellissima!!!!!!! fari doppie lenti; tetto e mancorrenti neri come anche l'antenna. che contrasto con il bianco candido.
Giovedi ti posto foto

Paolo
 

swordok

Utente
Registrato
4 Ott 2015
Messaggi
116
Punteggio reazioni
30
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi Xpossible Moon Rock
Non so'. senti il tuo concessionario..............
Peppe,è bellissima!!!!!!! fari doppie lenti; tetto e mancorrenti neri come anche l'antenna. che contrasto con il bianco candido.
Giovedi ti posto foto

Paolo

FO-TO

FO-TO
 

Frixair

Utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
64
Punteggio reazioni
18
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Opel Astra Cosmo
Cerchi 17 con spalla alta = più comfort e agilità.
Cerchi 19 con spalla bassa = più rigidità e stabilità.

Con le strade che ci ritroviamo, credo che la scelta giusta siano i cerchi 17. Saranno un pò meno belli ma assorbono meglio le buche.
Concordo
 

Peppevigg

Utente
Registrato
28 Set 2015
Messaggi
128
Punteggio reazioni
12
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Non so'. senti il tuo concessionario..............
Peppe,è bellissima!!!!!!! fari doppie lenti; tetto e mancorrenti neri come anche l'antenna. che contrasto con il bianco candido.
Giovedi ti posto foto

Paolo
Grazie Paolo non vedo l'ora auguri
 

Pedro&Lisya

Utente
Registrato
26 Ott 2015
Messaggi
157
Punteggio reazioni
36
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Comfort
Una domanda che può sembrarvi stupida...

Ma l'auto dal concessionario con quanto gasolio arriva?? Me lo sono sempre chiesto!!!
 

urban_proof

Utente
Registrato
25 Ott 2015
Messaggi
68
Punteggio reazioni
11
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Audi A4
Solitamente con il gasolio appena sufficiente per arrivare alla pompa :D
 

Frixair

Utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
64
Punteggio reazioni
18
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Opel Astra Cosmo
io ho sempre acquistato auto nuove e sempre in riserva con autonomia quando la ritiravo di 20/30km.
Cavolo Con tutti i soldi che intascano da un'auto nuova che sia utilitaria,berlina suv ecc. ecc. un bel pieno lo potrebbero pure fare, ma almeno metà diamine....
 

Paolo66

Utente
Registrato
18 Giu 2015
Messaggi
128
Punteggio reazioni
77
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
A cavallo di "White Shark": Tucson 1.7 tdci 2WD Polar White Xposs+Xpack
Incrociata stamane colore White Sand, in ingresso a Novara.......
E-LE-GAN-TIS-SI-MA.
Davvero il colore (assieme al polar White, al thunder e micron grey, al moon rock al black phantom e platinum silver) più azzeccato :D:D:D:D:D
 

Pedro&Lisya

Utente
Registrato
26 Ott 2015
Messaggi
157
Punteggio reazioni
36
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Comfort
Incrociata stamane colore White Sand, in ingresso a Novara.......
E-LE-GAN-TIS-SI-MA.
Davvero il colore (assieme al polar White, al thunder e micron grey, al moon rock al black phantom e platinum silver) più azzeccato :D:D:D:D:D

La mia!!

Meno male che me l'hai citata, già mi stanno venendo i dubbi sul colore e sono nemmeno 3 gg che l'ho ordinata!! :D
 

urban_proof

Utente
Registrato
25 Ott 2015
Messaggi
68
Punteggio reazioni
11
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Audi A4
Anche io credo che prenderò la White Sand...
 

Dado1988

Utente
Registrato
24 Set 2015
Messaggi
96
Punteggio reazioni
23
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible + XPack + Leather Pack Thunder Grey
Purtroppo è arrivata prima del previsto
Sul configuratore è arrivata anche per il 1.7 xpossible il pacchetto cerchi da 19 al costo di 500€
Dite che per i contratti già stipulati non è possibile la modifica vero?
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Incrociata stamane colore White Sand, in ingresso a Novara.......
E-LE-GAN-TIS-SI-MA.
Davvero il colore (assieme al polar White, al thunder e micron grey, al moon rock al black phantom e platinum silver) più azzeccato :D:D:D:D:D
Il rosso "a costo zero" non lo vendono proprio, eh? :cool:
 

IZIO70

Utente noto
Registrato
12 Set 2015
Messaggi
347
Punteggio reazioni
217
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
1.7 XPossible ThunderGray
Purtroppo è arrivata prima del previsto
Sul configuratore è arrivata anche per il 1.7 xpossible il pacchetto cerchi da 19 al costo di 500€
Dite che per i contratti già stipulati non è possibile la modifica vero?

....cioe che bastardata pero...allora ora è omologata anche per 17 - 18 - 19 per tutti pero...confermi? sai qualcosa?
 

Dado1988

Utente
Registrato
24 Set 2015
Messaggi
96
Punteggio reazioni
23
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible + XPack + Leather Pack Thunder Grey
Anche prima era omologata per i 19 solo che adesso puoi averli al costo di 500€, mentre per chi ha già il contratto se li vuole deve spendere 2500€ tra gomme e cerchi
 

IZIO70

Utente noto
Registrato
12 Set 2015
Messaggi
347
Punteggio reazioni
217
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
1.7 XPossible ThunderGray
Anche prima era omologata per i 19 solo che adesso puoi averli al costo di 500€, mentre per chi ha già il contratto se li vuole deve spendere 2500€ tra gomme e cerchi

no prima non era omologata per i 19 il 1.7 ....si fermava ai 16 e 17.
 

Dado1988

Utente
Registrato
24 Set 2015
Messaggi
96
Punteggio reazioni
23
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible + XPack + Leather Pack Thunder Grey
no prima non era omologata per i 19 il 1.7 ....si fermava ai 16 e 17.

No ti obbligavano a prenderla con 17 ma se tu volevi potevi comprati gomme e cerchi da 19, anche perche con la nuova legge non devi più andare in motorizzazione
 

IZIO70

Utente noto
Registrato
12 Set 2015
Messaggi
347
Punteggio reazioni
217
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
1.7 XPossible ThunderGray
si ma sul libretto riporta due tipologie di cerchi poi sulla nuova legge io non so nulla e non essendo di mia competenza non mi sono informato...tutto li, e mi chiedo se come me anche altri sono disinformati e se chi controlla è anche lui disinformato...ahahah :).... a questo punto ancor di piu mi sento deluso perché io opero in una altro settore lontano dal mondo auto ma se mi chiedi le opzioni sul mio lavoro ti faccio una carrellata di tutte le possibilità e ti illustro tutti i vantaggi e gli svantaggi...a me è solo stato detto che non si poteva. Peccato. Non è una polemica perche i 17 sono sicuramente migliori dei 19 come confort e altro...a questo punto secondo quel che dici potrei mettere anche dei 18?
 

Dado1988

Utente
Registrato
24 Set 2015
Messaggi
96
Punteggio reazioni
23
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible + XPack + Leather Pack Thunder Grey
si ma sul libretto riporta due tipologie di cerchi poi sulla nuova legge io non so nulla e non essendo di mia competenza non mi sono informato...tutto li, e mi chiedo se come me anche altri sono disinformati e se chi controlla è anche lui disinformato...ahahah :).... a questo punto ancor di piu mi sento deluso perché io opero in una altro settore lontano dal mondo auto ma se mi chiedi le opzioni sul mio lavoro ti faccio una carrellata di tutte le possibilità e ti illustro tutti i vantaggi e gli svantaggi...a me è solo stato detto che non si poteva. Peccato. Non è una polemica perche i 17 sono sicuramente migliori dei 19 come confort e altro...a questo punto secondo quel che dici potrei mettere anche dei 18?
Purtroppo anche a me era stato detto che non si potevano inserire con il 1.7 e il venditore mi aveva guardato come se chiedessi la luna... Detto questo mi tengo i 17 che vanno più che bene
 

Paolo66

Utente
Registrato
18 Giu 2015
Messaggi
128
Punteggio reazioni
77
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
A cavallo di "White Shark": Tucson 1.7 tdci 2WD Polar White Xposs+Xpack
No ti obbligavano a prenderla con 17 ma se tu volevi potevi comprati gomme e cerchi da 19, anche perche con la nuova legge non devi più andare in motorizzazione
Ho riletto la legge più volte, ma mi sembra che, nel caso volessi montare cerchi di misura maggiorata a quelli riportati sul libretto, la trafila certificato dell'installatore + adeguamento libretto alla motorizzazione, sia sempre presente.

In caso di montaggio di ruote diverse da quelle a libretto è necessario aggiornare la carta di circolazione?
Se il sistema ruota prevede misure di pneumatici già indicate nella carta di circolazione non deve essere aggiornata la carta di circolazione, ma è sufficiente tenere a bordo del veicolo la dichiarazione dell’installatore sul corretto montaggio e il certificato di conformità. L’assenza a bordo di tali documenti comporta una sanzione amministrativa (art. 180 comma 7 e comma 8 del Codice della Strada). Invece, l’installazione di ruote che prevedono misure di pneumatici diverse da quelle originarie comporta l’obbligo di aggiornare la carta di circolazione presentando domanda presso la Motorizzazione (art. 78 Codice della Strada). L’aggiornamento è subordinato alla visita e prova, cosi detto collaudo, presso l’Ufficio Motorizzazione Civile della provincia dove ha sede l’officina che ha eseguito l’installazione. Alla domanda devono essere allegati il certificato di conformità e la dichiarazione di installazione. L’aggiornamento della carta di circolazione viene effettuato con l’emissione di un’etichetta.
 
Alto Basso