• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova versione "sound"

SonGoku

Nuovo utente
Registrato
6 Set 2017
Messaggi
20
Punteggio reazioni
3
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 TGDI 7DCT Sound Edition
Già.. :rolleyes: discorsi diesel a breve scadenza (che vogliono far sparire,e solo in Italia ne compriamo di +).. ibrido/benzina forse con un pò più di vita.. ed elettrico.. futuro. Vedremo che succederà..
 

mancioplay

Nuovo utente
Registrato
28 Lug 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
3
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Tucson Sound Edition 1.7 crdi
Per i possessori di Tucson Sound Edition:

Come avete messo le impostazioni dell'audio? Sia dell'autoradio ma soprattutto quelle del telecomando posto sotto il sedile. La Phase a 0 o 180...cosa cambia in sostanza??

Volevo solo qualche spunto e qualche parere per fare dei confronti e trovare un impostazione ottimale. Poi ovvio che sia tutto soggettivo...
Grazie
 

Oakleyx81

Nuovo utente
Registrato
9 Set 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6tgdi 4x4
No, non seguono la sterzata, sono molto utili le cornering che illuminano il lato sx e dx.
Per il far digerire il c. Automatico a tua moglie, anche la mia era ritrosa perche' non lo aveva mai usato, una volta provata non ne fa piu a meno...
Discorso dimensioni,si 4,48,mt non sono da citycar ma neppure da volvo xc90. Come dici tu, deve farci l'occhio.
Io ho la fortuna di avere una moglie molto brava alla guida, decisamente insolito nel panorama femminile percui non si lamenta, mi auguro che anche la tua sia "maschiaccia" in tal senso!
Scusa se ti rispondo così tardi , la mia meganeII SW è 4,44cm e lei a parte parcheggi a "s" se l'è sempre cavata(a parte lo specchio uscendo dal box ), non è imbranata,per fortuna, ma ciò che la spaventa è il cambio A/T
Perché mai usato sono sicuro che una volta usato non lo lascerà mai!
 

Mikyvale

Utente Ben Noto
Registrato
18 Ott 2015
Messaggi
1.193
Punteggio reazioni
1.057
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson xpossible 1.6 turbo
Scusa se ti rispondo così tardi , la mia meganeII SW è 4,44cm e lei a parte parcheggi a "s" se l'è sempre cavata(a parte lo specchio uscendo dal box ), non è imbranata,per fortuna, ma ciò che la spaventa è il cambio A/T
Perché mai usato sono sicuro che una volta usato non lo lascerà mai!
Vedrai che sara' cosi!
Una volta provato non rimpiangi piu il manuale.
 

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
Oggi ho potuto vedere dal vivo e provare una Tucson sound edition DCT.
Non ho potuto provare lo stereo.
La cosa che ho notato a livello estetico è stata che nella colorazione Phantom Black hanno fatto in tinta nero lucido le barre sul tetto e secondo me stanno davvero bene.
Inoltre i fascioni laterali in plastica non sono più verniciati di grigio ma sono tutti in plastica nera e questo sinceramente non mi è piaciuto.
Inoltre gli specchietti hanno già le calotte verniciate grigio satinato
 

Daniele78

Nuovo utente
Registrato
25 Set 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
9
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 141 CV 7DCT
Buonasera a tutti...mi ha contattato il concessionario stamattina dicendomi che la TUCSON Phantom Black Sound Edition 1.7 Diesel Automatica è arrivata...per il ritiro aspetterò ormai la prossima settimana, ma intanto fra poco vado a vederla e verificarla...
 
Alto Basso