Nuovo Navigatore, IGO8, nella nostra Fefè.

goloritze

Nuovo utente
Registrato
23 Nov 2013
Messaggi
18
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix 35 xpossible
Grande Vikiller , ho appena scaricato i nuovi file e volevo chiederti alcune cose , visto che entro 15 giorni vado a ritirare una IX 35 di importazione con navigatore integrato(Mypossible 2014) ed ho letto che ha diversi problemi appunto per il navigatore di serie.
La prima cosa che ti voglio chiedere è dove posso scaricare le mappe aggiornate compatibili con Igo 8 e in che cartelle metterle.
la seconda è una cosa che ho letto su di un sito della Kia sportage dove si parlava di una una modifica gemella a quella della Hyundai(non so se posso postare il link)dove viene spiegato come fare funzionare l'audio senza usare il sistema del bluethoot.
E terza ed ultima cosa se tu o qualcuno ha provato questa modifica(funziona tutto non va ad intoccare retrocamera o resto ?)
Ti ringrazio per il lavoro che hai fatto e ti faccio gli auguri di un Buon 2014.
 

Vikiller

Utente
Registrato
23 Giu 2011
Messaggi
183
Punteggio reazioni
199
Provincia
Grosseto GR
Auto ed Allestimento
Tucson EXCELLENCE 1.6 HEV 230CV AT 2WD + PACK EX+LO+DP COLORE POLAR WHITE
Anno
2023
Ciao Goloritze,

per le mappe ti consiglio di leggere il primo post di questa discussione. Nel sito di riferimento delle mappe, se cerchi ti spiega tutto. Prova a leggere il post #80, c'è un altro metodo con il CD.
Per l'ultima, non và ad intaccare nulla, in quanto non è invasiva. Non so però se funziona con l'ultima versione della IX35.

Un saluto da Vikiller :lethercap:
 

goloritze

Nuovo utente
Registrato
23 Nov 2013
Messaggi
18
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix 35 xpossible
Ciao Goloritze,

per le mappe ti consiglio di leggere il primo post di questa discussione. Nel sito di riferimento delle mappe, se cerchi ti spiega tutto. Prova a leggere il post #80, c'è un altro metodo con il CD.
Per l'ultima, non và ad intaccare nulla, in quanto non è invasiva. Non so però se funziona con l'ultima versione della IX35.

Un saluto da Vikiller :lethercap:

Ti ringrazio, quando ritiro la macchina la provo di sicuro.
Un saluto da Goloritzè.
 

fcioffi76

Utente noto
Registrato
26 Ott 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
22
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
ix35 my2014 - xpossible 1.7 Crdi - Nera
grandissimo vikiller...davvero un bel programmino...senti mi dici come sostituire la scritta SANTAFE' nella schermata del menu' iniziale con la scitta IX35

grazie milleeee
 

fcioffi76

Utente noto
Registrato
26 Ott 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
22
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
ix35 my2014 - xpossible 1.7 Crdi - Nera
ops ho scaricato i file e installato tutti i file su pen drive.....sono andato in macchina e ho acceso il quadro, ho seguito la procedura passo passo e sino a qual momento tutto ok funzionava alla grande ottimamente...solo che inavvertitamente ho acceso la macchina e il sistema è andato in crash, ossia il navigatore non parte più e il BT non fa sentire più l'audio.....per favore vikiller se puoi dammi una mano dimmi te come resuscitare il sistema......non so come fare funziona tutto tranne il navigatore che non parte affatto ne i file BT che camminano ma che non si sente l'audio......... :-(((((

grazie
 

fcioffi76

Utente noto
Registrato
26 Ott 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
22
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
ix35 my2014 - xpossible 1.7 Crdi - Nera
io ho provato e funziona....infatti ho scaricato i file e installato tutti i file su pen drive.....sono andato in macchina e ho acceso il quadro, ho seguito la procedura passo passo e sino a qual momento tutto ok funzionava alla grande ottimamente...solo che inavvertitamente ho acceso la macchina e il sistema è andato in crash, ossia il navigatore non parte più e il BT non fa sentire più l'audio.....ora però......non so come fare funziona tutto tranne il navigatore che non parte affatto ne i file BT che camminano ma che non si sente l'audio......... :-(((((

per favore avatar puoi farmi capire come staccare e riattaccare il fusibile nella scatola sulla sinistra dello sterzo???? spero di ripristinare così........... :-(((

grazie
 

fcioffi76

Utente noto
Registrato
26 Ott 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
22
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
ix35 my2014 - xpossible 1.7 Crdi - Nera
cavolo da pure a sto messaggio......ma a me lo da prima di entrare nel navigatore....
 

frankie1963

Nuovo utente
Registrato
29 Gen 2014
Messaggi
27
Punteggio reazioni
3
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
in attesa di ordine
ciao amici, siccome sono in procinto di acquistare una ix35 sono ancora indeciso se ordinarla con il nav di serie (costoso) o mettergli un aftermarket ,e volevo domandarvi a voi che già possedete quello di serie, ma che caratteristiche ha?ancora non ho capito sistema operativo? non penso android ,magari !! quindi? Windows CE se si quale ? 5-6 -6,5 ? e soprattutto che navigatore ha a bordo? igo -tomtom- sygic -navigon o quale? che tipo di processore quanta memoria, ho provato ha chiamare la Hyundai gentili per carità ma nessuna risposta esaudiente
grazie

ps . visto che il programma wolf... ,lo utilizzo da tempo su un mio dispositivo nav, nella mia attuale auto ,penso che utilizzi anch'esso Windows Ce 6.0
 

frankie1963

Nuovo utente
Registrato
29 Gen 2014
Messaggi
27
Punteggio reazioni
3
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
in attesa di ordine
grandissimo vikiller...davvero un bel programmino...senti mi dici come sostituire la scritta SANTAFE' nella schermata del menu' iniziale con la scitta IX35

grazie milleeee

Ciao, nell'attesa di ordinare la mia ti ho accontentato io provale credo vadino più che bene, poi se ordino e prendo tale nav ci lavoro sopra, vikiller ho solo modificato i tuoi file
spero non me ne voglia,per non fare confusione li ho lasciati con il proprio nome nemmeno per toccare i vari percorsi che magari gli avrebbero procurato confusione

scaricali e provali estrai la cartella dal rar è sostituiscila a quella che hai
il percoso
IGO8/wolf/skin/SantaFè
https://www.mediafire.com/?eimkm225v8mvcm9
 

frankie1963

Nuovo utente
Registrato
29 Gen 2014
Messaggi
27
Punteggio reazioni
3
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
in attesa di ordine
come non detto aperto altro post per quanto riguarda il nav
 

magone

Nuovo utente
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 XPossible
Salve a tutti,

sinceramente mi dispiace per gli inconvenienti causati. Al più presto rimedierò. Chiedo gentilmente di attendere ancora un pochino, quando avrò un pò di tempo a disposizione effettuerò di nuovo l'upload dei file scaduti.

Per tutti ...... leggete anche i messaggi precedenti e vedrete che ho scritto che non potrò essere presente " spesso " per motivi di lavoro.

E ..., senza polemiche, saluto Tutti e Vi Auguro Tanti Auguri di Buone Feste.

:lethercap: by Vikiller

Ciao Vikiller.
Innanzi tutto ti ringrazio per aver nuovamente messo a disposizione i files...
La possibilità di poter provare un nuovo navigatore con la IX35 era davvero allettante, anche perché quello che si trova di "default" non è proprio il massimo, almeno secondo il mio parere, senza contare il fatto che per un aggiornamento mappe è necessario spendere un occhio!
Vorrei anche scusarmi per il mio post precedente, che rileggendo ora mi appare davvero sarcastico oltre i limiti.

Comunque ora guarderò con attenzione il filmato illustrativo e vedrò di applicare quanto prima l'opera del tuo ingegno!

Grazie ancora e, anche se ormai è passato ben più di un mese, Auguroni!
 

goloritze

Nuovo utente
Registrato
23 Nov 2013
Messaggi
18
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix 35 xpossible
Scusate, qualcuno è riscito a farla funzionare sulla ix35 versione 2014, perchè a me non funziona, esce una scritta santafe e clicco su ok ma niente.....
Consigli ?
grazie.
 

pedropony

Nuovo utente
Registrato
3 Set 2013
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
IX35 2.0CRD 136cv Xpossible
Ciao da Pietro
ho provato il pacchetto su IX35 my14 (premetto il mio quasi analfabetismo informatico e manco immaginavo queste potenziali risorse)
seguendo le procedure descritte i player audio e video funzionano regolarmente e si riesce ad uscire sfilando la chiavetta senza causare blocchi del sistema di serie
solo il navigatore non rileva il segnale GPS
ho provato a fare la ricerca automatica mediante la finestra delle impostazioni (come nel post #42) ma non viene trovato nulla.
c'è un modo per fare rilevare al navigatore il segnale GPS?

Grazie fin d'ora
Ciao da Pietro
Ringrazio gli sviluppatori del pacchetto multimediale e tutti i partecipanti per le preziose informazioni
 

agpastore

Utente
Registrato
7 Nov 2012
Messaggi
177
Punteggio reazioni
43
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Santa Fè 2012 2.2 CRDI Style A/T
Ciao da Pietro
solo il navigatore non rileva il segnale GPS

Credo purtroppo che su tutti i modelli nuovi il GPS nel pacchetto WolfNCU non venga più rilevato: ho una Santa Fe ultima edizione e gli stessi problemi. Sembra che il GPS non sia più "visibile" tramite le porte COM standard (come era invece possibile nei modelli precedenti).
Mi sono rassegnato ad usare WolfNCU solo per vedere i video.... (comunque ottima funzionalità per il mio bimbo!!)
 

Giuseppe73

Nuovo utente
Registrato
10 Mag 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyundai santa fe Style
Ciao Vikiller,

Mi presento sono Giuseppe felice possessose di Sabta Fe style2.2 4wd.
posso chiederti un aiutino al mio problema, ieri sono stato dal concessionario per agg. il software al 7.5.4 il conc. mi ha fatto l'agg.to,
una volta ritirata la macchina non vanno più il navi e i comandi vocali.
dalla schermata si setup non vedo più la versione del navi come se non ci fossi piu', il conc. mi dice che devo acquistare le mappe ma io non vedo il nesso.

grazie.
 

Vikiller

Utente
Registrato
23 Giu 2011
Messaggi
183
Punteggio reazioni
199
Provincia
Grosseto GR
Auto ed Allestimento
Tucson EXCELLENCE 1.6 HEV 230CV AT 2WD + PACK EX+LO+DP COLORE POLAR WHITE
Anno
2023
Ciao Giuseppe73,

il tuo problema è stato provocato dalla concessionaria che ha erroneamente aggiornato il radionavigatore.

Dovresti provare a reinstallare tutto.

Non devi acquistare nulla. Dici al tuo concessionario di risolvere il problema da LUI creato.

Saluti Vikiller
 

scaramuccia

Nuovo utente
Registrato
27 Lug 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix 20
saluti ragazzi sono nuovo ed è il primo post che scrivo. non vorrei creare problemi e quindi vi chiedo scusa se sbaglio qualcosa,
sono in possesso da un giorno di una ix 20 con navigatore e mi interesserebbe riuscire a vedere i film in dvx per mia figlia ho trovato questo post e mi farebbe molto piacere se qualcuno sa darmi una mano.

vi ringrazio molto Marco "scaramuccia"
 

Graziano61

Nuovo utente
Registrato
26 Set 2012
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Santafe CRDI 2007
Benvenuto scaramuccia,

dovresti leggerti i post a partire dal primo : in parole povere leggi, scarica , carica su pennetta usb,inserisci nella presa usb del sistema navigazione e goditi i film.

PER TUTTI: ecco il link dove indicano come vedere menu' nascosto "test mode"

Saluti
 

scaramuccia

Nuovo utente
Registrato
27 Lug 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix 20
scusate ragazzi e vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità
io non riesco a scaricare i file mi dice che sono stati cancellati
come faccio a reperirli?

grazie ancora.
 
Alto Basso