• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo Samsung Galaxy S5

peligro79

Utente noto
Registrato
16 Nov 2012
Messaggi
402
Punteggio reazioni
43
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 crdi 90cv/i10 1,1 bluedrive
si ma le prestazioni di questo clone sono molto simile a quelle originali....l'ngm o l'alcatel per quel prezzo sono molto meno performanti;)
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Non so...io non mi fido dei cloni...
devi considerare anche il supporto tecnico...
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
si ma le prestazioni di questo clone sono molto simile a quelle originali....l'ngm o l'alcatel per quel prezzo sono molto meno performanti;)

Quoto in cloni hanno solo l'aspetto allettante, se poi hai continui blocchi, o schermo dalle dubbie qualità non ci si deve lamentare
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Anche le prestazioni ... ho letto le caratteristiche e non sono allettanti.... a partire dal procesore... è scritto quadcore ma 1000ghz... 1 gb di ram ...
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
è il classico specchietto per le allodole... manco quei soldi gli darei...
vedi caso dello schermo non danno alcuna caratteristica...
assistenza 0
 

icnusa73

Utente noto
Registrato
13 Dic 2011
Messaggi
321
Punteggio reazioni
109
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
i10 1.1 Gpl Sound Edition - ex proprietatario ix20 1.4 benzina
Anche le prestazioni ... ho letto le caratteristiche e non sono allettanti.... a partire dal procesore... è scritto quadcore ma 1000ghz... 1 gb di ram ...

Il processore è un quad-core da 2.5 Ghz e ha 2 Gb di ram.
 

icnusa73

Utente noto
Registrato
13 Dic 2011
Messaggi
321
Punteggio reazioni
109
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
i10 1.1 Gpl Sound Edition - ex proprietatario ix20 1.4 benzina
è il classico specchietto per le allodole... manco quei soldi gli darei...
vedi caso dello schermo non danno alcuna caratteristica...
assistenza 0

Lo schermo è un 5.1 pollici con stesse caratteristiche del S4: 1920x1080 tecnologia Super AMOLED.
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
io ho letto 1gb di ram e 1,0ghz di processore overcloccato a 1.2ghz

PS: dubito monti quello schermo..
 

icnusa73

Utente noto
Registrato
13 Dic 2011
Messaggi
321
Punteggio reazioni
109
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
i10 1.1 Gpl Sound Edition - ex proprietatario ix20 1.4 benzina
io ho letto 1gb di ram e 1,0ghz di processore overcloccato a 1.2ghz

PS: stiamo parlando del clone cinese!

Scusate, non mi ero accorto che si era cambiato argomento ....
Personalmente un clone cinese non lo comprerei mai ... con quelle caratteristiche poi meglio un vecchio ma elegante samsung galaxy s advanced.
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
ho anche trovato la risoluzione del clone! da piangere!

•Multi Touch Screen Capacitive 5.0 pollici; 854*480

Peggio dell'S2!
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
premetto che sono un grande appassionato di telefonia mobile. Cambio più o meno un cellulare al mese. Questo non perchè io sia ricco, anzi, compro sempre usato con scontrino e garanzia, e come tale dopo un mese lo rivendo, ottenendo i soldi necessari per acquistare quello "nuovo", spesso guadagnandoci qualcosa nel cambio. In questo modo il cellulare non mi si svaluta tra le mani e riesco sempre a provare device nuovi. Tra gli ultimi che ho avuto: iphone 3gs, galaxy s2, iphone 4, iphone 4s, lumia 800, lumia 820, blackberry z10, xperia T, ecc..per quanto riguarda i cloni, esteticamente stanno migliorando, lo schermo non è del tutto pessimo, il processore non è male seppur non potentissimo, ma la ram...è davvero scarsa. Inoltre il gps non sempre funziona, il cellulare in generale non è fluido...e manca un' assistenza e un supporto da parte di una grande azienda. sconsiglio vivamente di acquistarli nuovi, perdono valore nel giro di pochissimo.
inoltre, se si vuole acquistare un telefono e tenerlo fino alla sua "morte", consiglio il samsung, perchè funziona bene a distanza di anni, gode di supporto dalla casa madre e si svaluta, ma tenendolo fino alla fine si ammortizza il costo. iphone, invece, tiene molto meglio il valore dell' usato (ed è soprattutto merito della Apple che ha saputo creare valore per il cliente). E non è vero che ci sono troppi modelli, ogni azienda fa uscire UN telefono all' anno per ogni segmento (o fascia, se preferite). Semplicemente ogni anno esce UN telefono nuovo di UN' azienda in UNA fascia di prezzo, che moltiplicato per le aziende e per le fasce possono sembrare tanti, ma se si fa un pò di attenzione i segmenti sono ben definiti e scanditi economicamente e temporalmente. Tra s2 e s4 non ci sono grosse differenze? provate a tenerne uno in una mano e uno nell' altra, poi semplicemente accendere lo schermo, sbloccarli e scorrere il menu. Altro che non ci sono differenze.. :)
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
ovvio che le differenze ci sono, ma passare da un vecchio telefono a tastiera ad un s2 è stato un vero salto epocale. Capisco che il nuovo avrà uno schermo spettacolare, sarà più reattivo, avrà maggiori prestazioni ma il succo è cosa mi fa fare in più rispetto all's2? facebook, tapatalk, internet sono cose che l's2 riesco a fare.
Non ci sono motivi per spingere l'utente medio a sborsare diverse centinaia di euro solo per maggiori prestazioni....soprattutto in questo periodo di vacche magre... e lo dico da appassionato di tecnoligie...
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
Non ci sono motivi per spingere l'utente medio a sborsare diverse centinaia di euro solo per maggiori prestazioni....soprattutto in questo periodo di vacche magre..

eheh li si gioca con il marketing, crezione di valore, R&D, ecc....guarda l' iphone: da un' anno all' altro non stravolgono il telefono, aggiungono o modificano poca roba. Mettici anche la crisi....
e poi guarda fuori dai centri Apple due giorni prima dell' uscita del nuovl modello: la gente si accampa lì davanti per poterlo avere...
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
purtroppo i mentecatti malati di tecnologioa ci sono sempre stati!!! :mrgreen: sono come i giocatori d'azzardo non possono smettere di avere l'ultimo ritrovato!
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Ritornando a S5 secondo voi cosa ci dovrebbe fare uno con il sensore del battito cardiaco a fianco del flash led?
Cioè... avrà pure un costo....
Potevano usare quei soldi per mettete la batteria maggiore.

Parliamo del processore... uno snapdragon 801... pochissima differenza con l’ 800 di S4.

La ram mi aspettavo 3gb

Potrebbe essere che uscirà la versione potenziata con un octacore e 3gb di ram... mah chissà...

Per il discorso s2 ci mancherebbe altro che non ci fosse differenza con S4... c'è un mondo di differenza ...altrochè...
il discorso era orientato all'innovazione... e al fatto che S2 quando uscí non aveva rivali... ed è stato cosí per almeno 2 anni... la gente comprava iphone 4 e diceva che era superiore...ma dove? Solo il display era migliore... ma era piccolo... processore single core... non si poteva usare il multitasking.... S2 è stato un innovazione... ad è ancora in vendita e fa la sua figura rispetto a quelli in vendita oggi di fascia medio bassa.

Per il discorso supporto... e aggiornamenti software samsung è ottimo.

Htc ed Lg dal punto di vista supporto lasciano più a desiderare.

Htc ha promesso che quando uscirà il suo nuovo Htc one 2 gli acquirenti del S5 si pentiranno.... aspettiamo 1 mese e vediamo...
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
ovvio che le differenze ci sono, ma passare da un vecchio telefono a tastiera ad un s2 è stato un vero salto epocale.

prima uscí Galaxy S.... ma dal S all S2 ci fu proprio molta differenza...

Poi pensa che l'altra sera parlavo con un programmatore ( anche io lo sono) che ha htc one... a un certo punto tiro fuori il mio s2... e mi fa...
ce lo avevo anche io... gran bel telefono.. il miglior samsung della storia (per il periodo in cui uscì intendeva)
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Parlavo della mia esperienza ;-) sono passato da un nokia symbian a s2...
E mi ricordo che all'epoca esisteva solo iphone! Samsung era vista come la cenerentola.. Io dati alla mano non ho avuto dubbi anche perché non mi piace seguire il branco!
Quoto che del sensore del battito è nato cagata, questo per capire che Imho Samsung non sapeva come differenziarsi dal 4 ci ha messo questo, il sensore di impronte, il tempo dirà l'utilità del sistema e una fotocamera migliore. Ma verrà questo le 300€ in più rispetto all's4? Almeno nel passaggio s3>s4 vi è stato un display full hd e il doppio della ram. Qui mi pare tanto fumo e poco arrosto. Il g2 lg uscito prima ad esempio gli Tiene testa. Sembra un telefono nato già vecchio.
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
concordo... è nato vecchio...
o comunque non ha il massimo della tecnologia disponibile oggi... ed è questo che si ci aspetta da un top di gamma...
 

peligro79

Utente noto
Registrato
16 Nov 2012
Messaggi
402
Punteggio reazioni
43
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 crdi 90cv/i10 1,1 bluedrive
grazie ragazzi per avermi smontato cosi:zip::zip:accetto i vostri consigli:up::up:
 
Alto Basso