• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo Set Tappetini Tucson in gomma

Skipper21

Utente
Registrato
28 Mar 2016
Messaggi
67
Punteggio reazioni
15
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6_GDI Xpossible PhantomBlack
dividiamo le 2 cose.

I tappetini tappetini interni all'auto NON hanno bordino. Sono in gomma e vanno benone.

La vasca di protezione del portabagagli e' , appunto, una vasca. E quindi ha i bordi rialzati tutt'intorno, a occhio 5 cm. A me da un po' fastidio quando metto le borse per gli allenamenti, perche' la copertura dei bagagli, quella che si arrotola e chiude il portabagagli, a differenza del pianale della c-max che avevo prima, non si alza con il portellone, ma rimane parallela al pianale del portabagagli. Di conseguenza, se la vasca avesse avuto un bordo di soli 2 cm, se fosse stata meno "plasticosa" (plastichetta lucida, diversa da quella dei tappetini) sarebbe stato meglio perche' avrei evitato di "acciaccarla" ogni volta..
Ciao, potrei sapere dove li hai acquistati per favore. Io sono interessato solo ai tappetini. Grazie
 

fudorm

Utente
Registrato
8 Apr 2016
Messaggi
189
Punteggio reazioni
71
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 141CV A/T + XPACK MoonRock ;)
Ciao, potrei sapere dove li hai acquistati per favore. Io sono interessato solo ai tappetini. Grazie
questo è il venditore... se non sbaglio e giri sul suo negozio ebay trovi anche solo i tappetini e di diversa fattura... http://www.ebay.it/itm/141952588652?_trksid=p2055119.m1438.l2649&ssPageName=STRK:MEBIDX:IT


dividiamo le 2 cose.

I tappetini tappetini interni all'auto NON hanno bordino. Sono in gomma e vanno benone.

La vasca di protezione del portabagagli e' , appunto, una vasca. E quindi ha i bordi rialzati tutt'intorno, a occhio 5 cm. A me da un po' fastidio quando metto le borse per gli allenamenti, perche' la copertura dei bagagli, quella che si arrotola e chiude il portabagagli, a differenza del pianale della c-max che avevo prima, non si alza con il portellone, ma rimane parallela al pianale del portabagagli. Di conseguenza, se la vasca avesse avuto un bordo di soli 2 cm, se fosse stata meno "plasticosa" (plastichetta lucida, diversa da quella dei tappetini) sarebbe stato meglio perche' avrei evitato di "acciaccarla" ogni volta..

dalle foto sul sito ebay i tappetini, sembrano avere un bordino anche di 1 cm ma sembra visibile, per la vasca se questo fosse il problema, tagliare il bordo con un taglierino e portarlo a 2 cm.. poco male... no??
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Non li ho ancora montati xchè devo ritirare la macchina, a me senbrano perfetti, idem la vasca che sarebbe stata orribile di gomma come i tappetini, oltretutto il ruolo della vasca è quello, oltre che non sporcare e rovinare la moquette del pianale, di trattenere liquidi che potrebbero fuoriuscire dal carico...quindi quel bordo serve e come;)
 

robertonox

Utente noto
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
309
Punteggio reazioni
117
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi xpossible + luxury pack tetto apribile sedili in pelle nera
non
Non li ho ancora montati xchè devo ritirare la macchina, a me senbrano perfetti, idem la vasca che sarebbe stata orribile di gomma come i tappetini, oltretutto il ruolo della vasca è quello, oltre che non sporcare e rovinare la moquette del pianale, di trattenere liquidi che potrebbero fuoriuscire dal carico...quindi quel bordo serve e come;)
dico che non serva, dico che a me da fastidio. Forse, come suggerisce @fudorm lo riduco con un taglierino
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
non

dico che non serva, dico che a me da fastidio. Forse, come suggerisce @fudorm lo riduco con un taglierino
Vabbè ma allora è un gusto personale qui ci chirdevano in generale se il prodotto sia fatto bene o meno ;)
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.737
Punteggio reazioni
5.753
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black

robertonox

Utente noto
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
309
Punteggio reazioni
117
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi xpossible + luxury pack tetto apribile sedili in pelle nera
Quindi scola i liquidi fuori se perdono qualcosa...
DonJon, io l'acquario ce l'ho a casa, non in macchina.... che devo scolare:p? 2 cm di altezza sono anche troppi, semmai una bottiglia perdesse.....
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
DonJon, io l'acquario ce l'ho a casa, non in macchina.... che devo scolare:p? 2 cm di altezza sono anche troppi, semmai una bottiglia perdesse.....
Una bottiglia dell'immondizia o metti conto la compra u serial killer che ci mette le sue vittime :D
 

robertonox

Utente noto
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
309
Punteggio reazioni
117
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi xpossible + luxury pack tetto apribile sedili in pelle nera
Una bottiglia dell'immondizia o metti conto la compra u serial killer che ci mette le sue vittime :D
sulla prima, qui noi abbiamo la differenziata porta a porta, mentre sulla seconda potresti avere ragione :rolleyes: :D
 

SuperGiovane

Nuovo utente
Registrato
15 Mar 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi 115 CV Xpossible
Vorrei comprare tappetini + vasca baule e ho letto con interesse tutta la discussione.
I tappetini a "quadrati" che molti di voi hanno comprato (http://ebay.eu/29t7O98) non mi piacciono molto mentre i WeatherTech hanno un prezzo che io reputo eccessivo per dei tappetini di gomma.
Però sempre nel negozio Ebay dove vengono venduti i tappetini a "quadrati" ho trovato quest'altro set http://ebay.eu/29t7Z4c che mi piace molto (li cercavo che coprissero anche il tunnel centrale), venduto insieme alla vasca che ad occhio mi sembra la stessa dell'altro modello.
Qualcuno ha comprato questi tappetini? Pareri? Qualcuno ha altri modelli da consigliare (magari che coprano anche il tunnel centrale)?
 

Nitucson

Nuovo utente
Registrato
19 Giu 2016
Messaggi
46
Punteggio reazioni
3
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
in attesa Tucson 1.7 141 cv dct moon rock leather pack+cerchi 19'
Ciao, avrei intenzione di prendere anch'io dei tappetini in gomma per la mia bella. Ho preso gli interni beige, che dite, ci stanno bene i tappetini e la vasca del baule in tinta? Io avrei optato per i weathertech anche se costano un botto, ma sembrano ben fatti oltre che veramente belli e a misura
 

Nitucson

Nuovo utente
Registrato
19 Giu 2016
Messaggi
46
Punteggio reazioni
3
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
in attesa Tucson 1.7 141 cv dct moon rock leather pack+cerchi 19'
La settimana scorsa mi sono arrivati i tappetini della weather tech...eccoli
Ciao Nautilus84, mi sembra di capire dalle foto che hai anche tu gli interni in pelle beige, i tappetini li hai scelto neri....pensi che se fossero beige non farebbero bella figura? Chiedo un consiglio.....
 

Nitucson

Nuovo utente
Registrato
19 Giu 2016
Messaggi
46
Punteggio reazioni
3
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
in attesa Tucson 1.7 141 cv dct moon rock leather pack+cerchi 19'
Anche perché non ho ancora la macchina per valutare al meglio....
 

Telup

Utente
Registrato
11 Feb 2016
Messaggi
96
Punteggio reazioni
32
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible Phantom Black+19
An
Anche perché non ho ancora la macchina per valutare al meglio....
ciao anche io ho gli interni beige ma i tappetini ho preferito prenderli neri...secondo me quelli beige sarebbero troppo soggetti allo sporco..quelli neri ci stanno benissimo
 

Nautilus84

Utente
Registrato
4 Dic 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
63
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1,7 Xpossible Phantom Black Xpack cerchi 17
Anch'io ero indeciso sul colore..poi presi neri perché si sporcano di meno e in più anche se ho gli interni chiari la parte bassa dell'abitacolo è nera..quindi neri ci stanno perfetti!!!
 
M

Mass

Sulla Tucson ho interni neri e tappetini gomma neri.
In passato ho avuto tappetini in gomma beige perché avevo interni beige.
Non mi sono trovato male per quanto riguarda la sporco. Il fango lo vedi più sul nero ad esempio... per il resto venivano sempre bene quando li lavavo.
Insomma...non sono problematici come si potrebbe pensare
 

hidden73

Utente
Registrato
9 Ago 2015
Messaggi
234
Punteggio reazioni
99
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi DCT 2WD Xpossible (Xpack + LeatherPack + cerchi 19" + pedane e profili)
Ciao, avrei intenzione di prendere anch'io dei tappetini in gomma per la mia bella. Ho preso gli interni beige, che dite, ci stanno bene i tappetini e la vasca del baule in tinta? Io avrei optato per i weathertech anche se costano un botto, ma sembrano ben fatti oltre che veramente belli e a misura
Io per macchina di mia morosa ho preso i weathertechneri... avanti e dietro. Sono a dir poco fantastici... in alternativa ho 2 set originali (uno in moquette ed uno in gomma) avanti e dietro regalati dal conce.... ;-)
 

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
647
Punteggio reazioni
444
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
Anche io anche se non ho ritirato la macchina ho preso gli stessi di hidden73 neri. Li conosco sia di fama che di qualità e li ho ordinati e arrivati prima della macchina tanto li avrei messi a prescindere.
 
Alto Basso