Sono stato 3 volte in Intermotors.
La prima volta per il primo tagliando, due per un problema alla centralina della docking station, una per un problema di vibrazioni portiera lato guidatore.
Responso assistenza per la portiera:
- Non hanno riscontrato il problema, tuttavia ha smontato la parte interna della portiera, ha rimesso l'imbottitura etc, hanno risolto il problema, sono rimasto contento.
Responso Tagliando:
- Costo esagerato (faccio il rapporto con l'officina di Siracusa) un esempio.. liquido parabrezza 4.5 € vs 1 € e potrei continuare, altra cosa.. se prendo un appuntamento e mettono 1.5h di intervento devo uscire dopo 1.5h no che lascio la macchina alle 09:00 e la tornano alle 12:00.
Responso Assistenza centralina:
-Primo appuntamento: una mattinata in attesa e verdetto di riportare l'auto per un controllo piu' accurato
-Secondo appuntamento: hanno smontato il cruscotto e trovato il problema nella centralina docking station (tempo: mattinata)
-Terzo appuntamento: Smontaggio cruscotto, centralina montata, funziona tutto.. MA segni di cacciavite nel cruscotto (non palesemente in vista ma si notano).
edit: altra volta, sono andato per chiedere info sull'istallazione dell'impianto GPL.. sono stato indirizzato in officina BRC con l'assicurazione che la garanzia è validissima always montando lo stesso impianto (4 mesi dopo l'acquisto dell'auto). Appena portata in un altro centro assistenza mi è stato detto che se l'impianto non viene montato entro 28gg dall'immatricolazione la hyundai in caso di problemi ti fa penare.