Officine autorizzate a Catania e dintorni!

Discussione in 'Concessionarie/Officine: Sicilia - Sardegna' iniziata da avatar750, 7 Mar 2014.

  1. avatar750

    avatar750 Well-Known Member

    Registrato:
    15 Ott 2013
    Messaggi:
    2.929
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Provincia:
    Catania CT
    Auto ed Allestimento:
    IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
  2. inox 1966

    inox 1966 New Member

    Registrato:
    28 Dic 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Provincia:
    Enna EN
    Auto ed Allestimento:
    Hyundai IX35 1.7 CRDI Confort
    Mi appello anch'io in quanto a breve dovrò fare il tagliando ed. Il concessionario dove ho acquistato l'auto ha chiuso. Un saluto
     
  3. Melissimo

    Melissimo New Member

    Registrato:
    31 Ago 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Catania CT
    Auto ed Allestimento:
    Santa Fe 2.2 CRDI 145KW
    Personalmente dai pochi contatti e dal responso.che ho avuto, posto dire che sono professionali, interMotors.
     
  4. valeforre

    valeforre New Member

    Registrato:
    11 Dic 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Provincia:
    Siracusa SR
    Auto ed Allestimento:
    i20 (2015) 1.2 84CV - Comfort + Login
    Sono stato 3 volte in Intermotors.
    La prima volta per il primo tagliando, due per un problema alla centralina della docking station, una per un problema di vibrazioni portiera lato guidatore.

    Responso assistenza per la portiera:
    - Non hanno riscontrato il problema, tuttavia ha smontato la parte interna della portiera, ha rimesso l'imbottitura etc, hanno risolto il problema, sono rimasto contento.

    Responso Tagliando:
    - Costo esagerato (faccio il rapporto con l'officina di Siracusa) un esempio.. liquido parabrezza 4.5 € vs 1 € e potrei continuare, altra cosa.. se prendo un appuntamento e mettono 1.5h di intervento devo uscire dopo 1.5h no che lascio la macchina alle 09:00 e la tornano alle 12:00.

    Responso Assistenza centralina:
    -Primo appuntamento: una mattinata in attesa e verdetto di riportare l'auto per un controllo piu' accurato
    -Secondo appuntamento: hanno smontato il cruscotto e trovato il problema nella centralina docking station (tempo: mattinata)
    -Terzo appuntamento: Smontaggio cruscotto, centralina montata, funziona tutto.. MA segni di cacciavite nel cruscotto (non palesemente in vista ma si notano).


    edit: altra volta, sono andato per chiedere info sull'istallazione dell'impianto GPL.. sono stato indirizzato in officina BRC con l'assicurazione che la garanzia è validissima always montando lo stesso impianto (4 mesi dopo l'acquisto dell'auto). Appena portata in un altro centro assistenza mi è stato detto che se l'impianto non viene montato entro 28gg dall'immatricolazione la hyundai in caso di problemi ti fa penare.
     
  5. bobb56

    bobb56 Active Member

    Registrato:
    23 Nov 2017
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    122
    Provincia:
    Messina ME
    Auto ed Allestimento:
    Hyundai Kona style bianca con tetto a contrasto
    Ciao a tutti mi aggiungo in questa sezione e parlo della concessionaria Hyundai di Messina , premetto che non sono un loro dipendente e neppure parente mi permetto solo di dare un mio personale parere almeno fino ad oggi ,infatti oggi mi ritrovo a comprare ( già in possesso con l'ultima Kona la 2° Hyundai ) grazie pure e incoraggiato dal modo di vendere e assistenza che praticano , ho avuto il piacere di conoscerli nel 2012 quando comprai la IX20 ottima trattativa tutto ok vero che l'auto in questi 5 anni era sotto garanzia in più riuscita non dandomi grossi problemi, ma per quelle poche volte sono stato servito alla grande e di questi tempi non è facile come cortesia e anche competenza, comunque dopo aver comprato un'auto ritengo importante sentirsi sereni per il dopo,
     
    A MasterPc piace questo elemento.
  6. Antonio Gallo

    Antonio Gallo New Member

    Registrato:
    3 Giu 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Provincia:
    Salerno SA
    Auto ed Allestimento:
    hyundai ix35 xpossible 1.7 crdi 2014
    Buongiorno, premetto che sono Campano ma lavoro a Catania.
    Racconto la mia esperienza:
    La mia macchina si è bloccata nel traffico perchè non entravano le marce, riesco ad accostare e chiamare il voncessionario fi Salerno dove avevo fatto il tagliando 2 giorni prima. Questo concessionario molto gentilmente mi diceva che poteva essere un problema relativo al cuscinetto della frizione della mia ix35 ancora in garanzia e di contattare intermotors di Catania. Riesco af inserire la prima e pian piano vista la poca distanza riesxo a portarla nel centro assiztenza. Devo dire che già l'accoglienza non è stata tra le più gentili, mi dice di lasciare la macchina perchè non avevano tempo per visionarla, io gli faccio notare che erano le 14.30 e che se gentilmente riusciva a dirmi il danno ed una vettura sostitutiva. La risposta è stata che il capo officina non c'era e che se volevo fovevo aspettare che rientrasse. Gli risppndo che a me va bene. Arrivato il capo officina, entra in macchina cerca fi inserire la marcia e senza nemmeno aprire il cofano per capire se ci fosse una perdita o meno mi dice: 'è la frizione e io nemmeno se lei piange in aramaico glie la passo in garanzia'. Gli chiefo se è possibile controllare meglio e che forse poteva essere il ciscinetto. Mi risponde tutto scocciato: 'anche se fosse il ciscinetto io devo cambiare la frizione e non gli passo niente in garanzia! Se poi vuole io devo metterla sul ponte e fare in preventivo ma le spese per fare questo sono a suo carico.'
    Gli dico di provedere ma volevo conoscere la spesa. Risposta: 'e che ne so io! Bisogna smontare tutto e quello che esce mi paga!'
    Gli chiedo di conoscere almeno il vosto della frizione e delle ore per montarlo. Mi fice tutto scocciato di attendere e dopo 30min arriva con un pezzo di carta scritto a penna von la cifra di 880 eur e mo dice vhe non mi passa niente in garanzia.
    Sono andato via ed ho portato la macchina in un'altra officina (non Hyundai) prezzo 200eur il pezzo rotto era il ciscinetto (pezzo in garanzia) e non la frizione. Mi sono fatto fare una perizia firmata. Denuncerò Intermotors di Catania.
     
    A grazy e Hyundri piace questo messaggio.
  7. Hyundri

    Hyundri Active Member

    Registrato:
    28 Ott 2017
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    150
    Provincia:
    ESTERO
    Auto ed Allestimento:
    i20 Blackline - 1.2 (84cv)
    Pazzesco, mi spiace per la disavventura! :mad:
     
  8. Sabrina

    Sabrina New Member

    Registrato:
    25 Mar 2019
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Catania CT
    Auto ed Allestimento:
    i20
    La concessionaria Intermotors di Catania è pessima. Ho avuto vari problemi, sempre non riconosciuti, e ho dovuto scrivere alla sede centrale che certo non è stata di molto aiuto. Personale svogliato, arrogante.
    Assistenza inesistente.
    Sconsigliata
     
  9. spiridione

    spiridione GLOBAL MOD
    Membro dello Staff Socio Premium Moderatore

    Registrato:
    11 Apr 2015
    Messaggi:
    17.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.242
    Provincia:
    Oristano OR
    Auto ed Allestimento:
    La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri.
    Buongiorno, benvenuta tra noi.

    Spero tu abbia letto, prima di iscriverti, il Regolamento del Forum, con particolar riguardo all'art. 1/bis, che, per estratto, ti anticipo e dice:

    Art. 1-BIS
    ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA'

    Gli utenti che vogliono segnalare un grave disservizio da parte di una Concessionaria o Hyundai Italia sono invitati a chiarire la propria posizione con dati obiettivi di cui saranno ritenuti responsabili. Sono inoltre obbligati a farsi riconoscere mettendo il proprio nome e cognome reale e luogo di provenienza. Questa regola vuole:
    - evitare accuse anonime finalizzate a danneggiare una società;
    - permettere alla società chiamata in causa di verificare la veridicità di quanto affermato dagli utenti;
    - tutelare amministratori e moderatori del forum che non possono assumersi le responsabilità di quello che viene dichiarato dagli utenti.


    E' in ogni caso vietato usare termini come "truffa" "imbroglio" etc..etc... perchè nessuno è colpevole fino a sentenza del giudice e lo Hyundai Club Italia non è il luogo competente per svolgere un processo


    -Tutti i post e le repliche offensive verranno immediatamente rimosse e sanzionate secondo regolamento;
    - - Nel caso si ravvisino estremi di reato (violazione Privacy,comunicazione dati sensibili o diffamazione etc..) HCI metterà a disposizione all'A.G. i relativi tabulati per il riconoscimento degli utenti.


     
    A bobb56 e MacAnder piace questo messaggio.
  10. i20 coupe`

    i20 coupe` Well-Known Member

    Registrato:
    31 Dic 2015
    Messaggi:
    6.447
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.523
    Provincia:
    Vicenza VI
    Auto ed Allestimento:
    i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
    Benvenuta nel club
     

Condividi questa Pagina