OLTRE AI TAPPETINI, COSA VI HANNO DATO ALLA CONSEGNA ??

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Oltre ai Tappetini, cos'altro avete trovato in auto... ??

Il kit gonfiaggio ruote e la rete sono di serire quindi nn contano...

Qualcuno ha avuto 1 Estintore ?? (nel portabagagli sulla DX ci sono 2 fascette di Velcro che sembrano proprio adatte ad Alloggiare 1 Estintore...

Cmq a voi cos'Hanno dato.... che' so... giubbino... triangolo... attrezzi...

Se volete potete comprendere ev omaggi o Extra... che nn rientrano nella dotazione base.... tipo la ruota di scorta, o le barre portattuto... ma questa roba segnalatela a parte... .
 

simoo

Utente
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
181
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 Login 1.2 benz. 84hp
Giubbino, triangolo, tappetini, ovviamente kit di gonfiaggio e rete fermabagagli
Credo nient'altro

Ah si, una stretta di mano
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Giubbino triangolo 2 portachiavi 2 tagliandi e un blocchettino con vari sconti
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
...........ciao a tutti...........mi viene consegnato dotazione di emergenza ( triangolo, giubbino, kit gonfiaggio) retina bagagliaio, tappetini originali nuova i20, più in omaggio catene neve dedicate, e battitacco originali in acciaio con logo modello. Il manuale auto sono andato a prendermelo oggi che sono andato a vedere per la prima volta l'auto, così per la prossima settimana che la ritiro me lo sono già letto..........:D:D:D
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
...........ciao a tutti...........mi viene consegnato dotazione di emergenza ( triangolo, giubbino, kit gonfiaggio) retina bagagliaio, tappetini originali nuova i20, più in omaggio catene neve dedicate, e battitacco originali in acciaio con logo modello. Il manuale auto sono andato a prendermelo oggi che sono andato a vedere per la prima volta l'auto, così per la prossima settimana che la ritiro me lo sono già letto..........:D:D:D

CAIZ IL MANUALE.... proprio nn ci ho pensato a farmelo dare... !!!!

Quin di NOI ritiriamo praticamente insieme.... ;) ;)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.939
Punteggio reazioni
15.835
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Io vorrei mi dessero la macchina.....


:D:D:D:D:D:D:D:D:(:(:(
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
CAIZ IL MANUALE.... proprio nn ci ho pensato a farmelo dare... !!!!

Quin di NOI ritiriamo praticamente insieme.... ;) ;)


.............e si caro Gionni, probabilmente ritiriamo assieme........;);););).........mi fa proprio piacere.........comunque se riesci falla una capatina in conce per farti dare il libretto istruzioni intanto cosi puoi studiarti l'auto......

-P.S. tra l'altro i concessionari Hyundai dovrebbero essere aperti anche domani, il mio lo è, quindi potresti passare volendo......:)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.939
Punteggio reazioni
15.835
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ho detto che è un avvoltoio....
Comunque dice prima quindicina di giugno. Per la mia.
Ho chiesto anche per una Style con i sedili in pelle umana riscaldabili (tipo sedia elettrica....). Se ne parla per la prima quindicina di settembre.



Del 2018.



:D:D:D:D:D:D
 

Celeste

Utente
Registrato
17 Apr 2015
Messaggi
203
Punteggio reazioni
305
Provincia
Asti AT
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 coupè 1.2 84 cv
Ho detto che è un avvoltoio....
Comunque dice prima quindicina di giugno. Per la mia.
Ho chiesto anche per una Style con i sedili in pelle umana riscaldabili (tipo sedia elettrica....). Se ne parla per la prima quindicina di settembre.



Del 2018.



:D:D:D:D:D:D

Quindi arriva prima della tua :p:p:p
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.939
Punteggio reazioni
15.835
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
No. Non hai letto bene.
La mia arriva nella prima quindicina di giugno.

Del 2016.


:p:D:D:D:D:D
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.939
Punteggio reazioni
15.835
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Faccio quello che posso....

:D:D:D:D:D:D:D

Dai, che (forse....) ci siamo quasi!!!;)
 

T.N.T. Furio

Utente
Registrato
22 Mag 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
89
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
i20 login
io i tappetini non li ho con la scritta i20 ma con il logo del concessionario,con attacchi originali!
e poi kit gonfiaggio giubbottino alta visibilità borsa porta attrezzi con dentro il triangolo,giovedì mattina vado a prendere la ruota di scorta e crik,la ruota di scorta con misura come originale ma in acciaio,ottimo!
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.939
Punteggio reazioni
15.835
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

Sponf

Nuovo utente
Registrato
18 Mar 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
17
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Nuova I20 Comfort- Login 1.4 (100 CV)
Dopo aver atteso 4 mesi, un po in più a quello che mi avevano detto all'inizio, mi hanno regalato : tappetini, kit primo soccorso, triangolo, casse posteriori (la comfort nn le monta) ed anke uno spumantino molto gradito come buon augurio..... Beh... Nn posso lamentarmi !!!
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Oltre ai Tappetini, cos'altro avete trovato in auto... ??
zak
Cmq a voi cos'Hanno dato.... che' so... giubbino... triangolo... attrezzi...

Se volete potete comprendere ev omaggi o Extra... che nn rientrano nella dotazione base.... tipo la ruota di scorta, o le barre portattuto... ma questa roba segnalatela a parte... .


Riprendo questo post avendo preso l'auto.

io ho avuto... 1 Busta con dentro 1 giubbino e 1 Triangolo... + tappetini che credo dovrebbero essere di serie.... + la rete fermabagagli che e' compresa nella dotazione dell'auto.

A parte ho preso il ruotino ... mi sono stati dati ( anche perche' ho fatto notare che il ruotino senza gli attrezzi x smontare la gomma e' inutile) gli attrezzi.. che sono pero' incompleti in quanto di recupero ... manca la chiave dei bulloni e il cacciavite

Io credevo che gli attrezzi fossero forniti col ruotino (ordinato nuovo), ma evidentemente non e' cosi'....

Senza chiave... chiaramente il ruotino e' inutile...

Mi e' restato il kit per gonfiare le gomme... (dato in dotazione) da cui ho recuperato 1 cacciavite.. e 1 piccola chiave 10-12

Voto 5 ... per il servizio.... (ruotino)
 

elchar82

Nuovo utente
Registrato
24 Mar 2015
Messaggi
39
Punteggio reazioni
50
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Comfort + Login + Docking
Al ritiro a me sono stati consegnati i tappetini personalizzati del concessionario (non ho richiesto gli originali perché a dire il vero quelli fornitimi mi piacevano molto), borsetta con triangolo e giubbino, rete fermabagagli, kit di riparazione e gonfiaggio (che però non ho ancora guardato bene) e scatola con Docking station.

Su richiesta ho fatto montare il bracciolo anteriore e ho fatto inserire nel pacchetto (come "regalo") i bulloni antifurto.
 

Cesarewt

Utente
Registrato
19 Mar 2015
Messaggi
112
Punteggio reazioni
211
Provincia
Verbania VB
Auto ed Allestimento
I20 new confort login 1400 CRDI
Al ritiro a me sono stati consegnati i tappetini personalizzati del concessionario (non ho richiesto gli originali perché a dire il vero quelli fornitimi mi piacevano molto), borsetta con triangolo e giubbino, rete fermabagagli, kit di riparazione e gonfiaggio (che però non ho ancora guardato bene) e scatola con Docking station.

Su richiesta ho fatto montare il bracciolo anteriore e ho fatto inserire nel pacchetto (come "regalo") i bulloni antifurto.
Posso chiederti quanto è costato il bracciolo?
 
Alto Basso