Tuttofacile, io che di gpl oramai ne ho visti, non saprei dirti, ma se è in garanzia (e la garanzia dura 5 anni) la concessionaria dovrebbe poterti aiutare come dovrebbe poter aiutare gli altri.
Ricordo che se si fanno in autonomia i tagliandi la garanzia decade, se si fanno fare dalla concessionaria non succede.
Ricordo anche che in caso di problematiche più o meno gravi potete farci richiesta (occorre il tesseramento, ma si tratta di ben poca spesa rispetto al servizio) e
prenderemo in esame il caso, successivamente contatteremo direttamente Hyundai e cercheremo di portare un aiuto concreto.
Tuttavia è necessario:
1) sapere esattamente la natura del problema
2) se si è in garanzia, questa deve essere ancora attiva e i tagliandi effettuati presso il concessionario (nome del concessionario)
3) che il problema sia riproducibile
4) che si affronti il problema con pacatezza e logica, il compito delle segnalazioni è arrivare a risolvere un problema, non far saltare in aria i tavoli di un ufficio come talvolta ci è capitato.
5) non è garantita la soluzione ma assolutamente un approfondimento segnalato con forza dalla casa madre al concessionario che si troverà "molto pressato" e che sicuramente farà di tutto per risolvere la cosa rassicurando la casa madre e di conseguenza noi e voi.
Cordiale permanenza nel club