• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Perculare l10!!!!

Bellbottoms

Utente
Registrato
21 Apr 2018
Messaggi
64
Punteggio reazioni
41
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 like
Riguardo lo 0 100 prima di aver detto una gran castroneria (e che con l mia i10 mi esalto) vedrò di mettere un video di accelerazione, cronometro alla mano, oh ma io per zero a cento intendo da macchina ferma, strada dritta? Giusto? L'ho detto perché quando guido non guardo mai il contachilometri, in caso abbia sbagliato (per involuta presunzione) modifichero il post con la dovuta correzione sulla tempistica, meglio arieggiare la mente, prima di scrivere, e che sono cosi hyundista che non riesco a non parlare della mia auto. Scusate in anticipo per essere stato un po gradasso
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Riguardo lo 0 100 prima di aver detto una gran castroneria (e che con l mia i10 mi esalto) vedrò di mettere un video di accelerazione, cronometro alla mano, oh ma io per zero a cento intendo da macchina ferma, strada dritta? Giusto? L'ho detto perché quando guido non guardo mai il contachilometri, in caso abbia sbagliato (per involuta presunzione) modifichero il post con la dovuta correzione sulla tempistica, meglio arieggiare la mente, prima di scrivere, e che sono cosi hyundista che non riesco a non parlare della mia auto. Scusate in anticipo per essere stato un po gradasso
Attendiamo la prova allora :)
 

Bellbottoms

Utente
Registrato
21 Apr 2018
Messaggi
64
Punteggio reazioni
41
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 like
Vediamo cosa hanno sognato i miei occhi, non è che ce una app che misura gli 0-100 se no mi tocca attacare lo scotch nell'auto per fissare il cellulare
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Vediamo cosa hanno sognato i miei occhi, non è che ce una app che misura gli 0-100 se no mi tocca attacare lo scotch nell'auto per fissare il cellulare
Molto più facile trovare una donzella amante della velocità e abile a cliccare per 2 volte lo stesso bottone ;)

Altrimenti c'è il 1001.. 1002... 1003... ;)
 

mister v

Utente Ben Noto
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
1.543
Punteggio reazioni
1.578
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Posso andare un po' off topic?
Puntate direttamente al secondo 39:

 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.626
Punteggio reazioni
12.523
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Ma quelli che ti prendono per il cucurucuccu per l'auto che hai scelto, te l'hanno per caso pagata?
Io sta gente non la capisco:rolleyes:
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.942
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Torniamo allo 0-100.

Se non mi ricordo male, lo rileva, affidandosi alla geolocalizzazione, anche Torque.

O era CarDoctor?:book:
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Torniamo allo 0-100.

Se non mi ricordo male, lo rileva, affidandosi alla geolocalizzazione, anche Torque.

O era CarDoctor?:book:
Anche Torque, dati sia da gps che da lettore obdII, ma non ho mai provato a dire la verità. Mi vergogno, giustamente.:D
 

Bellbottoms

Utente
Registrato
21 Apr 2018
Messaggi
64
Punteggio reazioni
41
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 like
Io invece non mi vergogno a dire la verità!:) E oltre a essere sfigo con le donne, quindi scotch sullo sterzo, ho anche le anche toppato con i tempi di accelerazione:oopsp:, chiedo venia (mi pento e mi dolgo), la prossima volta farò una contro verifica prima di lasciarmi andare con le parole da bar, scusateeeee :oops:

click per video figuraccia
https://mega.nz/#!Qd0ilAzQ!J3HtmnIL39kquF_Il2W8vqpHyUrQ6S2T03ICheufjao

PS
strade dritte non c'erano, quindi ho fatto una curva parabolica
 
Ultima modifica:

mister v

Utente Ben Noto
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
1.543
Punteggio reazioni
1.578
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login
Io invece non mi vergogno a dire la verità!:) E oltre a essere sfigo con le donne, quindi scotch sullo sterzo, ho anche le anche toppato con i tempi di accelerazione:oopsp:, chiedo venia (mi pento e mi dolgo), la prossima volta farò una contro verifica prima di lasciarmi andare con le parole da bar, scusateeeee :oops:

click per video figuraccia
https://mega.nz/#!Qd0ilAzQ!J3HtmnIL39kquF_Il2W8vqpHyUrQ6S2T03ICheufjao
https://mega.nz/#!Qd0ilAzQ!J3HtmnIL39kquF_Il2W8vqpHyUrQ6S2T03ICheufjao
PS
strade dritte non c'erano, quindi ho fatto una curva parabolica
Beh non farà lo 0-100 in 8" però fa un bel rombo che oggi noi "tricilindrici" ci sogniamo ;).
E non va male comunque: su strada dritta il tempo sarebbe stato leggermente migliore.

Poi non conta solo il cronometro: se il motore gira bene e senza incertezze (come in questo caso), per essere rapidi in accelerazione conta anche la capacità del guidatore di saper cambiare marcia velocemente e al momento giusto. Con la mia vecchia e modesta Punto da soli 60cv non mi batteva nessuno al semaforo (quando avevo fretta eh, non è che faccio le corse), mentre con l'altra Hyundai che ho ora (la i20) devo ahimé rinunciare ad ogni velleità semaforica perché il motore, pur brillante di natura, ha delle incertezze in prima che impediscono di scattare bene
 

Bellbottoms

Utente
Registrato
21 Apr 2018
Messaggi
64
Punteggio reazioni
41
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 like
Beh non farà lo 0-100 in 8" però fa un bel rombo che oggi noi "tricilindrici" ci sogniamo ;).
E non va male comunque: su strada dritta il tempo sarebbe stato leggermente migliore.

Poi non conta solo il cronometro: se il motore gira bene e senza incertezze (come in questo caso), per essere rapidi in accelerazione conta anche la capacità del guidatore di saper cambiare marcia velocemente e al momento giusto. Con la mia vecchia e modesta Punto da soli 60cv non mi batteva nessuno al semaforo (quando avevo fretta eh, non è che faccio le corse), mentre con l'altra Hyundai che ho ora (la i20) devo ahimé rinunciare ad ogni velleità semaforica perché il motore, pur brillante di natura, ha delle incertezze in prima che impediscono di scattare bene

Grazie
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.846
Punteggio reazioni
9.326
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Si, il motore canta bene.
Io invece sto dietro alla Aventador...









...




molto dietro... :D
 

Bellbottoms

Utente
Registrato
21 Apr 2018
Messaggi
64
Punteggio reazioni
41
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 like
Aggiornamento!

Salve ragazzi passate buone vacanze? Spero di si! Io ho risparmiato tanto in questi mesi e visto che io amo la mia i10 ci ho speso su, qualche soldino e per chi è interessato, in avanti posso condividere le modifiche che ho fatto alla mia dolce i10, ecco un video test che ho fatto di come suona la mia i10 in questo momento ovviamente visto la scarsa disponibilità economica ed alla bassa potenza (mille aspirato) a mia disposizione le modifiche non sono molte, ma pian pianino conto di spremere il 4 cilindri di prima generazione hyundai i10.

 
Ultima modifica:

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Aggiornamento!

Salve ragazzi passate buone vacanze? Spero di si! Io ho risparmiato tanto in questi mesi e visto che io amo la mia i10 ci ho speso su, qualche soldino e per chi è interessato, in avanti posso condividere le modifiche che ho fatto alla mia dolce i10, ecco un video test che ho fatto di come suona la mia i10 in questo momento ovviamente visto la scarsa disponibilità economica ed alla bassa potenza (mille aspirato) a mia disposizione le modifiche non sono molte, ma pian pianino conto di spremere il 4 cilindri di prima generazione hyundai i10.

0-100 in 20 secondi... Così a spanne credo che il mio furgone faccia uguale :D
Scherzo dai... Si fa per ridere :)
 

Bellbottoms

Utente
Registrato
21 Apr 2018
Messaggi
64
Punteggio reazioni
41
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 like
Ma che scherzi, non me la prendo mica, la mia i10 è come un esperimento. Mi spezzo una lancia per me dicendo che ero in salita :D non ho ancora provato lo 0-100 in un rettilineo anche perché dove sto io non ce ne stanno molti di rettilinei, per ora è un video test! anche se comunque anche io ho notato dei leggeri cali dopo le mie fantomatiche modifiche a presto aggiornamenti.

PS
A scanso di equivoci non voglio strafare ma solo condividere le mie esperienze , non sono un tamarrazzo del sabato sera, cmq che furgone hai :D:D:D
 
Ultima modifica:

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Ma che scherzi, non me la prendo mica, la mia i10 è come un esperimento. Mi spezzo una lancia per me dicendo che ero in salita :D non ho ancora provato lo 0-100 in un rettilineo anche perché dove sto io non ce ne stanno molti di rettilinei, per ora è un video test! anche se comunque anche io ho notato dei leggeri cali dopo le mie fantomatiche modificherò a presto aggiornamenti.

PS
A scanso di equivoci non voglio strafare ma solo condividere le mie esperienze , non sono un tamarrazzo del sabato sera, cmq che furgone hai :D:D:D
Un h350 Hyundai :) 2.5 cc 150 CV trazione posteriore! Cavalli di qualità :D
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Aggiornamento!

Salve ragazzi passate buone vacanze? Spero di si! Io ho risparmiato tanto in questi mesi e visto che io amo la mia i10 ci ho speso su, qualche soldino e per chi è interessato, in avanti posso condividere le modifiche che ho fatto alla mia dolce i10, ecco un video test che ho fatto di come suona la mia i10 in questo momento ovviamente visto la scarsa disponibilità economica ed alla bassa potenza (mille aspirato) a mia disposizione le modifiche non sono molte, ma pian pianino conto di spremere il 4 cilindri di prima generazione hyundai i10.
Bello!
Non importa quanti cavalli ha la tua auto, ma la passione che provi per lei, ripagata dalla gioia che ti dà nel guidarla, anche se non è un mostro di potenza. Si chiamano emozioni! :);)
 
Alto Basso