Pneumatici invernali da 19 - informazioni

Bunner

Utente
Registrato
14 Feb 2016
Messaggi
124
Punteggio reazioni
61
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
hyundai Kona EV exellence 64KW con tetto nero
Concordo con te Bunner sulla sicurezza delle gomme.
Le Nexen ormai sono una realtà solo che nel nostro piccolo Stivale sono ancora poco conosciute.
A breve costeranno come le altre anzi ogni anno mi sembra sempre già sempre di più... io poi consiglio di sceglire un modello provato sulla propria macchina nel senso che se un certo modello/marca ( sto inventando l' esempio ... ) di termiche sono ottime su una BMWx3 o su una berlina prestazionale non è detto che lo sia sulla nostra. Quindi ragiono come sulle due ruote monto gomme dove leggo feed positivi riguardo al mio mezzo e sulla stessa misura di cerchio; Alcune possono essere migliori sul cerchio da 16'' altre sul 17'' altre sul 19'' .
Se anche le tue sono ottime ben venga ripeto meglio montare gomme testate proprio sul proprio mezzo considerazione che può sembrare banale/scontata ma importante a mio giudizio.

La penso anch'io così e ti dirò che mi avevano consigliato come molto buone x suv le continental che erano di pari livello delle yokohama ma essendo di una miscela più morbita ci facevo meno km , le continental estive che ho vanno molto bene e se le invernali sulla neve/ghiaccio vanno come le estive direi che sono ottime ( però come detto NON le ho mai provate ). Ciao
 

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
647
Punteggio reazioni
444
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
Si ne parlano bene delle Continental termiche , però per ora anche io trovandomi bene con queste non cambio. Sulle estive invece azzarderò magari e mi guarderò in giro anche se come dici anche te Continetal estive non sono male. Ciao
 
M

Mass

La penso anch'io così e ti dirò che mi avevano consigliato come molto buone x suv le continental che erano di pari livello delle yokohama ma essendo di una miscela più morbita ci facevo meno km , le continental estive che ho vanno molto bene e se le invernali sulla neve/ghiaccio vanno come le estive direi che sono ottime ( però come detto NON le ho mai provate ). Ciao

Contiental e Yokohama... allo stesso livello di anche di prezzo?
Le Continental TS (non ricordo il numero) le ho avute. Sono ottime, anche se preferisco le Pirelli che viaggiano bene e costano un pochino meno.
Se le Yokohama siano equivalenti a livello di performance non so dire, ma come fascia di prezzo sono un altra gamma
 

Bunner

Utente
Registrato
14 Feb 2016
Messaggi
124
Punteggio reazioni
61
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
hyundai Kona EV exellence 64KW con tetto nero
Contiental e Yokohama... allo stesso livello di anche di prezzo?
Le Continental TS (non ricordo il numero) le ho avute. Sono ottime, anche se preferisco le Pirelli che viaggiano bene e costano un pochino meno.
Se le Yokohama siano equivalenti a livello di performance non so dire, ma come fascia di prezzo sono un altra gamma
Ciao Mass , il mio gommista è un fornitore ufficiale di tutte e due le marche e facendomi bene come prezzo ( con sconto ) sempre gomme con dot recente e di prima qualità mi venivano ( le continental ) 100 euro in più su tutte e 4 cioè 25 euro a gomma in più della yokohama però come detto non le ho prese perchè essendo più tenere avevo paura che si consumassero in fretta visto la mole del Tucson. Ciao e buona serata,;)
 

gioberto

Nuovo utente
Registrato
11 Feb 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 136cv 4wd Xpossible
Nankang, Qualcuno le ha montate sui 19 e ci descrive come vanno?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto Basso