• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presa nuova Tucson

fabiobravi

Utente
Registrato
16 Ago 2015
Messaggi
61
Punteggio reazioni
36
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
tucosn 2.0 awd xpossible
Relativamente, i consumi essendo lo stesso motore e se non la tiri al massimo sono inferiori, faticando meno x spostarla, inoltre hai un mezzo più serio e performante se lo desideri, bollo e assicurazione saranno pochi euro


Il bollo saranno almeno 200 euro in + all'anno e l'assicurazione altrettanto, per i consumi, un motore più potente che consuma meno che un controsenso!
 

robyku

Nuovo utente
Registrato
25 Gen 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
5
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
1.6 GDI 2WD Classic + Advanced Pack
Ho controllato sul catalogo della Blockshaft e come dicevo non è ancora previsto per la nuova Hyundai Tucson. Evidentemente si tratta di un altra marca di antifurto meccanico che genericamente ti hanno indicato come Blockshaft.
Ciao!
Ho controllato qualche giorno fa sul sito BLockshaft e, nell'ultimo aggiornamento del catalogo, è presente anche la nuova Tucson.
 

TucsonFULL

Utente
Registrato
11 Nov 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
210
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible 2.0 185CV con tutti i pacchetti disponibili
Il bollo saranno almeno 200 euro in + all'anno e l'assicurazione altrettanto, per i consumi, un motore più potente che consuma meno che un controsenso!

Prezzo del bollo del 185 CV = 437,00 - Prezzo dell'assicurazione (RCA in 1 classe) = 268 euro (L'incendio e furto non lo calcolo perchè non dipende dalla cilindrata.

Prezzo dei bollo del 136 CV = 285 Euro - Prezzo dell'RCA in 1 classe = 240,00 Euro.

Il bollo potete calcolarlo anche voi direttamente dal sito dell'agenzia delle entrate.

I consumi (se si rispettano le normali norme della strada) dovrebbero essere pressoché gli stessi (leggermente di più il 185 CV) ma è anche vero che si disporrebbe di più potenza e velocità.
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Appunto e x 150 € all'anno ha una macchina seria...
 

Chemicalbiker

Utente
Registrato
14 Gen 2016
Messaggi
50
Punteggio reazioni
14
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 115CV - XPossible - Polar White
Anche io sono per le "basse potenze", ma credo anche che tutto sia relativo al tipo di uso che si fa della vettura.
Per il mio stile di guida e la tipologia di strada che normalmente percorro avrei fatto anche io la scelta del 136Cv (cosi' come infatti ho preso il 115Cv per la 1.7) .

E' chiaro che a tutti piace sentire la potenza sotto il Q.. ma, nel caso della nostra amata Tucson, quanto la spesa vale la resa realmente?
 
Ultima modifica:

Blucerchiato83

Nuovo utente
Registrato
2 Mar 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Nuova tucson xpossible
Buongiorno a tutti. Sono un nuovo iscritto al Forum. Sono in procinto di acquistare la nuova Tucson ma ho un dilemma enorme. 1.7 141cv o 2.0 136cv?
Premetto che sono un militare e che presto servizio ad 800 km dai miei luoghi di origine. Mediamente almeno una volta ogni mese e mezzo/due mesi torno a casa. Quindi quei 1600km ogni 2 mesi sono abbastanza sicuri. Per il resto qnd sono a casa, non uso tantissimo l'auto. Sulla base di qst esigenze voi che mi consigliate?
E poi altra domanda, sono intenzionato a farmi inserire l'opzione Xpack più ke altro per il tettuccio panoramico. Ke voi sappiate posso richiedere solo il tettuccio panoramico senza i fari led con lavafari ed i cerchi da19" ad un costo minore?
Grazie in anticipo a tutti x le risposte!
Buona giornata!
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Buongiorno a tutti. Sono un nuovo iscritto al Forum. Sono in procinto di acquistare la nuova Tucson ma ho un dilemma enorme. 1.7 141cv o 2.0 136cv?
Premetto che sono un militare e che presto servizio ad 800 km dai miei luoghi di origine. Mediamente almeno una volta ogni mese e mezzo/due mesi torno a casa. Quindi quei 1600km ogni 2 mesi sono abbastanza sicuri. Per il resto qnd sono a casa, non uso tantissimo l'auto. Sulla base di qst esigenze voi che mi consigliate?
E poi altra domanda, sono intenzionato a farmi inserire l'opzione Xpack più ke altro per il tettuccio panoramico. Ke voi sappiate posso richiedere solo il tettuccio panoramico senza i fari led con lavafari ed i cerchi da19" ad un costo minore?
Grazie in anticipo a tutti x le risposte!
Buona giornata!
Ciao, ti è già stato risposto QUA.
Per il futuro ti prego di evitare il "crossposting" ossia postare la stessa domanda su più thread.
Oltretutto siamo fuori argomento qua, per questi quesiti è opportuno aprire una nuova discussione specifica, in modo da avere l'attenzione che merita.
 

andry.75

Utente
Registrato
27 Mar 2016
Messaggi
74
Punteggio reazioni
25
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
Hunday Tucson
Salve...sono nuovo del forum...sono molto contento di entrare in questo gruppo....sono in procinto di acquistare la Tucson...molto propenso al modello 185cv...ma sono molto indeciso sul prezzo...grigio o nero?...qlc sa consigliarmi?..
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Salve...sono nuovo del forum...sono molto contento di entrare in questo gruppo....sono in procinto di acquistare la Tucson...molto propenso al modello 185cv...ma sono molto indeciso sul prezzo...grigio o nero?...qlc sa consigliarmi?..
Sul prezzo o sul colore?
 

andry.75

Utente
Registrato
27 Mar 2016
Messaggi
74
Punteggio reazioni
25
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
Hunday Tucson
Hai ragione...:oopsp::oopsp:...sul colore...dovrei acquistare la 2.0...185 cv...
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black

andry.75

Utente
Registrato
27 Mar 2016
Messaggi
74
Punteggio reazioni
25
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
Hunday Tucson
sono molto indeciso...forse sul phantom black le cromature risalgono di più...non ve l'ora di ordinaria e che mi arrivi...
 

andry.75

Utente
Registrato
27 Mar 2016
Messaggi
74
Punteggio reazioni
25
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
Hunday Tucson
ho visto che anche te hai 185 cv...da possessore quanto consuma effettivamente?
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
ho visto che anche te hai 185 cv...da possessore quanto consuma effettivamente?
Io ho quella che vorresti ordinare tu, ma solo ordinata...il 10 febbraio scorso, quindi ancora non so consumi ne nulla...
Per il Phantom io l ho scelto apposta xchè le cromature risaltano di più sui colori scuri, inoltre vedendole dal vivo di vari colori, il nero è quello che le doba di più, facendola sembrare più importante e grande di quello che è ;)
 

andry.75

Utente
Registrato
27 Mar 2016
Messaggi
74
Punteggio reazioni
25
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
Hunday Tucson
Grazie mille...io la dovrei ordinare in settimana...dal vivo l'ho vista solo nera e bianca...e nera era stupenda...ma su internet ho visto alcune prove...ed anche grigio non era male...ma credo proprio che la prenderò nera...non appena arriva metterò subito le foto sul forum...
 
Alto Basso