• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione con richiesta di consigli

eaglerider

Nuovo utente
Registrato
5 Feb 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Aquila AQ
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 benzina comfort
Salve a tutti, mi sono iscritto solo oggi nonostante sia un possessore di una ix20 1,4 benzina, sulla quale ho fatto montare un impianto gpl zavoli, dal gennaio 2011 ma solo perché, ammetto la mia enorme colpa, non avevo mai pensato di cercare un forum che parlasse della mia auto... Un auto che mi vede soddisfatto a pieno, tranne che per quel problema, già citato in altre discussioni, e che la ricerca di una eventuale soluzione mi ha fatto trovare questo forum, del "sobbalzo del posteriore". Ora però devo anche fare delle precisazioni, è un difetto che non mi ha mai dato grandi problemi, riuscivo a gestirlo modificando un po' il mio stile di guida e riuscendo così a limitare il fastidio. All'inizio avevo dato anche la colpa agli pneumatici di primo equipaggiamento della mia auto, i, per me pessimi, continental contact2, sconsigliati anche dal mio gommista di fiducia che fino a lo scorso anno era ufficiale continental, infatti, già con l'equipaggiamento delle termiche, della continental "conti winter premium 5" il problema era meno accentuato, stesso risultato al momento dell'equipaggiamento delle gomme "normali" "conti premium 5", xò anche se in maniera meno accentuata comunque sussisteva... Ora, visto ke devo cambiare le sospensioni, xkè ormai scariche, soprattutto al posteriore, la mia domanda era se qualcuno avesse risolto il problema, anche, magari, montando dei pezzi after market. Grazie in anticipo a tutti coloro che sapranno consigliarmi
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.955
Punteggio reazioni
15.854
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Benvenuto tra noi, intanto!:)

Dunque hai già dato uno sguardo qua ???;)
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.354
Punteggio reazioni
7.639
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
benvenuto. sarebbe quasi da cercare il parere di qualche preparatore di assetti, piu` che gommisti.
 

fabryv68

Utente
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
125
Punteggio reazioni
49
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 xpossible

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Ciao, intanto benvenuto!
 
Alto Basso