• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

preventivi Preventivi i10 - Topic Ufficiale

10nmore

Utente noto
Registrato
31 Ott 2021
Messaggi
584
Punteggio reazioni
365
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i10 MPI Tech
Salve a tutti io invece ho ordinato una i10 PE 5P 1.0 MT PRIME con DELUXE PACK e colore Atlas White il giorno 10/08/23.
Prezzo di listino chiavi in mano 19.549,99 euro, costo colore 350,01 euro, vasca baule 56.70 euro.
Prezzo totale con gli accessori 19.956,70 euro.
Imposta prov. di trascrizione 196 euro, tassa pneumatici fuori uso 8,47 euro, kit sicurezza 12,2 euro e tappetini 50 euro.
Prezzo totale chiavi in mano 20.223,37 euro.
Permuta - rottamazione agosto 2023: 900euro e 823 euro di sconto.
Prezzo totale: 18.500 euro.
Devo dire che sul sito Hyundai al momento c'è una certa confusione tra listini del pre-restyling e quelli nuovi, ma dal listino che ho io aggiornato al 19/04/2023 della i10 new il prezzo della Prime chiavi in mano dovrebbe essere 19.050€.
Suppongo sia successivamente aumentata, ma online non trovo listini aggiornati.
Tappetini a 50€ nun se po' vedé, o almeno io li ho avuti gratis e c'è scritto i10 sopra quindi sono orginali, il kit sicurezza a 12€ sarà il triangolo no, non l'avevo considerato.
Devo rivalutare molto positivamente il mio concessionario che non mi ha fatto pagare queste cose, perfino l'IPT è stata compresa nel prezzo (scontato) e pure una piccola bottiglia di prosecco gratis alla consegna.
Lo sconto del concessionario è alla fine del 4% dal listino, più rottamazione alla fine raggiungi un 8,5% che non è male, ma si può dare di più.
A queste cifre il prezzo della i10 (per quanto accessoriata) inizia ad essere un po' impegnativo comunque.
 

Morinho77

Nuovo utente
Registrato
10 Set 2023
Messaggi
12
Punteggio reazioni
4
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 Prime
Anno
2023
Devo dire che sul sito Hyundai al momento c'è una certa confusione tra listini del pre-restyling e quelli nuovi, ma dal listino che ho io aggiornato al 19/04/2023 della i10 new il prezzo della Prime chiavi in mano dovrebbe essere 19.050€.
Suppongo sia successivamente aumentata, ma online non trovo listini aggiornati.
Tappetini a 50€ nun se po' vedé, o almeno io li ho avuti gratis e c'è scritto i10 sopra quindi sono orginali, il kit sicurezza a 12€ sarà il triangolo no, non l'avevo considerato.
Devo rivalutare molto positivamente il mio concessionario che non mi ha fatto pagare queste cose, perfino l'IPT è stata compresa nel prezzo (scontato) e pure una piccola bottiglia di prosecco gratis alla consegna.
Lo sconto del concessionario è alla fine del 4% dal listino, più rottamazione alla fine raggiungi un 8,5% che non è male, ma si può dare di più.
A queste cifre il prezzo della i10 (per quanto accessoriata) inizia ad essere un po' impegnativo comunque.
19550 euro di listino perché è compreso anche il Deluxe Pack. Cmq sì mi ha messo anche i tappetini ( in realtà anche un altra concessionaria c'era nel preventivo)però bisogna dire che mi ha fatto uno bello sconto.
 

10nmore

Utente noto
Registrato
31 Ott 2021
Messaggi
584
Punteggio reazioni
365
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i10 MPI Tech
19550 euro di listino perché è compreso anche il Deluxe Pack. Cmq sì mi ha messo anche i tappetini ( in realtà anche un altra concessionaria c'era nel preventivo)però bisogna dire che mi ha fatto uno bello sconto.
Hai fatto bene ad aggiungere il pacchetto Deluxe, avere accensione senza chiavi è comodissimo :)
Lo sconto che ti ha fatto il concessionario secondo me non è proprio il massimo considerando che non è in pronto consegna, ma questi sono i prezzi che girano oggi.
Per curiosità il preventivo presso altro concessionario quanto veniva?
 

Morinho77

Nuovo utente
Registrato
10 Set 2023
Messaggi
12
Punteggio reazioni
4
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 Prime
Anno
2023
Hai fatto bene ad aggiungere il pacchetto Deluxe, avere accensione senza chiavi è comodissimo :)
Lo sconto che ti ha fatto il concessionario secondo me non è proprio il massimo considerando che non è in pronto consegna, ma questi sono i prezzi che girano oggi.
Per curiosità il preventivo presso altro concessionario quanto veniva?
Ero andato all'altro concessionario nel mese di luglio, avevo scelto la stessa tipologia di macchina ma con il nuovo colore Lumen Gray Pearl. Totale veniva 18.846 euro. Con Hyundai Promo di luglio 2023 600euro, Permuta Rottamazione 900 euro ed extra bonus Luglio con immatricolazione entro fine luglio 250euro.
 

Antonio.71

Nuovo utente
Registrato
20 Gen 2024
Messaggi
28
Punteggio reazioni
2
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 Tech
Anno
2020
Scusate ragazzi, sapete dirmi se attualmente, senza rottamazione e senza permuta, che scontistica fanno i concessionari per l'acquisto di una Hyundai i10 Prime 2024? Grazie a tutti.
 

Giupy82

Nuovo utente
Registrato
27 Gen 2024
Messaggi
2
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 PE Prime 5P 1,0 MT MY23
Anno
2024
Hyundai i10 PE Prime 5P 1,0 MT MY23 - Atlas White

- Motorizzazione: 1,0 Benzina 67 CV
- Allestimento: Prime
- Optional installati: Ruotino + Tappetini gomma + Vasca Baule gomma
- Prezzo di listino: 20.053 € ( con IPT, PFO)
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: 4.253 pari al 21,2% (Rottamazione -3.000, Promo Finanziamento -900, altro sconto -353)
- Prezzo totale: 15.800
- Auto in permuta: (si/no) Rottamazione
- Valore auto in permuta: -

Credo sia andata bene :)
 
Alto Basso