Preventivi Nuova Hyundai Tucson

Crema89

Nuovo utente
Registrato
4 Mar 2015
Messaggi
38
Punteggio reazioni
6
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Spero la nuova Tucson
Aprirei questa discussione per i preventivi realizzati.
Comincio io:


Xpossible da 136 CV diesel
cambio manuale
4WD
Vernice metallizzata
+ XPACK per tetto panoramico e cerchi da 19"
= 35.500 €

Tra sconto e macchina usata = 31.500 € (ma detto tra i denti si può arrivare senza troppi problemi a 31.000 €)

A settembre spero subentrino sconti migliori per poterla acquistare.

Saluti
 

Alduti

Nuovo utente
Registrato
23 Ott 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Scenic 1.6 benzina
Concessionaria Ferri Udine

Xpossible da 177 CV benzina
cambio manuale
4WD
Vernice Red ultimate (nessun supplemento)
SAFETY PACKdi frenata d’emergenza automatica A.E.B. (Autonomous Emergency
Braking)•Sistema di monitoraggio angoli ciechi B.S.D. (Blind Spot Detection)
•Rear Cross Traffic Alert R.C.T.A.

= 31.700 € circa

Sconto di soli 1.200 euro (senza ritiro)
30.500 euro

Venditore gentile e preparato ma irremovibile sugli sconti (non per colpa sua ovviamente).
Francamente ci sono rimasto male perchè ritengo assurdo praticare uno sconto di 1.200 euro INDIPENDENTEMENTE dalla versione scelta , nel caso non ci sia ritiro dell'usato.
Paradossalmente a me è stato praticato uno sconto del 3 % mentre se avessi preso il modello base Classic a benzina, lo stesso sconto sarebbe stato pari al 6% ... in pratica più spendi , meno sconto ti fanno.
Mazda su una cifra simile per la Cx5 2015 arriva a sconti del 10 %



Politiche Hyundai della prevendita spero ... Mah
 
Ultima modifica:

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Funziona così..... male, ma così.

Ho una i20 1.4 CRD da circa 1 mese e mezzo.
La Style, allestimento top, costava 2000 € in più, con gli stessi sconti (circa 2500 €). Io, che ho ordinato la Comfort, ho avuto gratis il Login Pack (cerchi in lega + gomme ribassate + fari anteriori a led) del valore di € 800. Con la style non era previsto alcun bonus.
Secondo voi cosa mai avrei potuto scegliere???? :D
 

dunz

Utente
Registrato
3 Ago 2015
Messaggi
97
Punteggio reazioni
75
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 177 CV 7DCT Xpossible 4WD White Sand
Buongiorno a tutti,
essendo interessato al nuovo Tucson mi sono recato in concessionaria, ecco il preventivo:

Premetto che sto cercando un auto 4x4 con cambio automatico, ma il diesel 136 cv, pare essere un pò fiacco,
e in ogni caso percorrendo al max 15.000 km l'anno ho optato per il benzina 177 cv anzichè il diesel 185 cv.
Scelta anche dovuta al fatto del cambio a doppia frizione che reputo migliore del variatore montato sul Diesel.
Poteva essere interessante la coppiata 141 cv 7dct della i40, che a detta del venditore arriverà a primavera sul Tucson,
ma solo in versione 2WD, quindi scartato sia per i tempi di attesa che per la trazione.

Hyundai Tucson 1.6 T-GDI AWD A/T (7DCT) versione Xpossible.
Listino Auto 31.650 Euro
Vernice metallizzata White Sand 650 Euro
IPT+Kit di cortesia 690 Euro
Spese gestione usato 200 Euro
Sconto incondizionato 1.200 Euro
Valutazione usato 2.000 Euro
Totale: 29.990 con possibile ulteriore limatina a sentir il venditore...

Mi "puzzano un pò le voci" Kit cortesia e gestione usato che non ho visto nei Vs. Preventivi.
Altra cosa strana... Il concessionario mi ha avvisato che la turbo benzina 7dct non sarà disponibile nei saloni prima di fine anno,
quindi, dato che voglio (devo) cambiare auto entro fine anno, dovrei acquistarla senza provarla, vedendola solo su carta.

Venerdì proverò a cambiare concessionario per vedere se con un altro preventivo spariranno quelle voci strane sopra menzionate...
Buona giornata a tutti.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Kit Cortesia????

Sarà il triangolo+ giubbino+ deceratura che qualcuno ha cercato di far pagare anche a noi i20sti e che pare sia compreso nel prezzo??? :eek:

Spese gestione usato???

Qua ti posso aiutare( è il mio lavoro...). Si tratta della cosidetta "minivoltura" con la quale il Conce si intesta temporaneamente la tua auto usata in attesa di venderla a qualcuno. La spesa reale e di circa 100 €, tutto il resto se lo pappano lui ( il Conce...) e l'agenzia di pratiche auto a cui si affida. :confused:
 

dunz

Utente
Registrato
3 Ago 2015
Messaggi
97
Punteggio reazioni
75
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 177 CV 7DCT Xpossible 4WD White Sand
Kit Cortesia????

Sarà il triangolo+ giubbino+ deceratura che qualcuno ha cercato di far pagare anche a noi i20sti e che pare sia compreso nel prezzo??? :eek:

Spese gestione usato???

Qua ti posso aiutare( è il mio lavoro...). Si tratta della cosidetta "minivoltura" con la quale il Conce si intesta temporaneamente la tua auto usata in attesa di venderla a qualcuno. La spesa reale e di circa 100 €, tutto il resto se lo pappano lui ( il Conce...) e l'agenzia di pratiche auto a cui si affida. :confused:
Ciao Spiridione, innanzitutto ti ringrazio per la delucidazione, ora,
è possibile sapere a quanto ammonta l'IPT per un auto comprata in lombardia? Provincia CO oppure MB. così da poter calcolare
quanto mi stanno derubando per il kit fantomatico...
Inoltre penso per per i 200 euro non posso far molto... se vado li e gli dico: Ciccio Mi han detto che la spesa è 100 euro... mi manda a quel paese...
Grazie ancora...

E speriamo bene nel prossimo concessionario anche se non ne ho sentite di belle...
 

paolodu6

Nuovo utente
Registrato
21 Gen 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
4
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Fiat Punto Feel
Questo il mio preventivo in sintesi:

Tucson 1.7 115 cv Xpossible con vernice metallizzata e XPack.

Dando dentro una Punto del 2003 il prezzo complessivo è 28.560...ma spero di poter fare cifra tonda senza quei 560 euro...

anche nel mio preventivo c'erano due voci strane che ho indicato al venditore come poco chiare: cessione diritto di proprietà per euro 150 e kit primo equipaggiamento 122 euro......

Che vi pare?
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Direi un prezzo "allineato" alla ix35... quindi buono, considerato che prendi un modello tutto nuovo e dai indietro una punto del 2003.
Al di là di tutto quello che si scrive e dice, un suv 1.7 diesel 2wd, accessoriato deve stare ben sotto i 30.000 finito.
Diverso è il 4wd, ci sta che sia un po' più caro. Spenderci di più è pura follia!!!!
 

tecnoworld

Utente
Registrato
7 Set 2012
Messaggi
263
Punteggio reazioni
47
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson DCT + Xpack
Il bonus dei 2.000€ è solo sulla ver. base benzina? O su tutte?

Fatto preventivo anche io per 1.7 2wd XP. Non mi è stato tolto nulla dal listino solo supervalutato usato di 500€ (ix35 di 3 anni) ma ho le voci relative a minivoltura (quasi 250€) e kit cortesia.
 

tmenego

Utente noto
Registrato
7 Giu 2010
Messaggi
326
Punteggio reazioni
29
Provincia
Vicenza VI
Ciao
io volevo dare dentro la mia IX35 di fine 2010 ( a suo tempo sepso 23.000 ) ma il preventivo mi ha fatto cambiare idea
Sinceramente spendere 27.000 per un Tuscon comfort mi sembra un'esagerazione ... non so quanto ne venderanno con questi prezzi così alti
Ho visto il Quasquai e a parità di prezzo e molto più accessoriato
 

Massimiliano Zamagna

Nuovo utente
Registrato
15 Feb 2012
Messaggi
11
Punteggio reazioni
5
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Tucson full Hybrid exllence
Salve, giovedì scorso ho ordinato presso il concessionario di Rimini la nuova Tucson 1.7 xp con l'opzione safety più il metalizzato moon rok; permutando la mia ix 35 confort (con pack plus) del gennaio 2012 dovrò aggiungere 13.000 euro.
Saluti, Massimiliano
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Salve, giovedì scorso ho ordinato presso il concessionario di Rimini la nuova Tucson 1.7 xp con l'opzione safety più il metalizzato moon rok; permutando la mia ix 35 confort (con pack plus) del gennaio 2012 dovrò aggiungere 13.000 euro.
Saluti, Massimiliano
Ciao, benvenuto! Ottima scelta, dopo quasi quattro anni passi diretto al modello nuovo!!! ma in pratica ti hanno valutato la tua (sconto compreso) almeno 16.600. con 13.000 vai a 29.600, prezzo di listino.
Mi sembra una buona valutazione!!

P.s. Noto che è il tuo primo messaggio, passa a presentarti nella sezione nuovi arrivati!!
 
Ultima modifica:

Massimiliano Zamagna

Nuovo utente
Registrato
15 Feb 2012
Messaggi
11
Punteggio reazioni
5
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Tucson full Hybrid exllence
Si, tutto sommato sono soddisfatto; tieni conto che sono pure compresi 400 euro di ipt e 200 euro di gestione usato.
La consegna? Mi è stato garantito entro la prima quindicina di ottobre, ma non c'è problema, a piedi non sono.....
Massimiliano
 
Registrato
27 Ago 2015
Messaggi
125
Punteggio reazioni
43
Provincia
Terni TR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi comfort 2wd polar White
sicuramente già lo saprete, comunque per chi da in permuta e/o rottamazione un usato c'è un incentivo di 800 €
 

Paolo66

Utente
Registrato
18 Giu 2015
Messaggi
128
Punteggio reazioni
77
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
A cavallo di "White Shark": Tucson 1.7 tdci 2WD Polar White Xposs+Xpack
Ragazzi purtroppo improvvisamente è venuta a mancare la mia fidata toyotina :(:(:(:(:(:(
Pompa ad alta pressione e almeno 2 iniettori............:mad::mad::mad::mad::mad:

Purtroppo temo non possa attendere l'arrivo del 1.7 141cv auto.
Domani sera passo in concessionaria per un preventivo su un 1.7 Xpossible + Xpack e vi faccio sapere.

Tucson aspettami sto arrivando!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D
Paolo
 

Paolo66

Utente
Registrato
18 Giu 2015
Messaggi
128
Punteggio reazioni
77
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
A cavallo di "White Shark": Tucson 1.7 tdci 2WD Polar White Xposs+Xpack
Ma te guarda: il configuratore Hyundai, mi mette l'Xpack per il 1.7 a 2200 euri, mentre da listino sarebbero 1800..............
Chi ha dei preventivi in mano, a quanto ve l'hanno messo?
 

Allegati

  • Tuscon Xpossible 1.7 micron grey.pdf
    241,8 KB · Visite: 32

buramar

Utente noto
Registrato
5 Set 2015
Messaggi
458
Punteggio reazioni
173
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Ma te guarda: il configuratore Hyundai, mi mette l'Xpack per il 1.7 a 2200 euri, mentre da listino sarebbero 1800..............
Chi ha dei preventivi in mano, a quanto ve l'hanno messo?
C'è un errore che dovresti segnalare al tuo concessionario e sicuramente si ravvedranno: l' Xpack, per la versione da te scelta (ossia la 1.7) costa €1800,00. Il costo è di €2200,00 per le sole versioni 1.6 benzina e 2.0 diesel.
Vedrai che se lo segnali non potranno che ammettere il refuso sul preventivo
 

Paolo66

Utente
Registrato
18 Giu 2015
Messaggi
128
Punteggio reazioni
77
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
A cavallo di "White Shark": Tucson 1.7 tdci 2WD Polar White Xposs+Xpack
C'è un errore che dovresti segnalare al tuo concessionario e sicuramente si ravvedranno: l' Xpack, per la versione da te scelta (ossia la 1.7) costa €1800,00. Il costo è di €2200,00 per le sole versioni 1.6 benzina e 2.0 diesel.
Vedrai che se lo segnali non potranno che ammettere il refuso sul preventivo
No, l'errore l'ho riscontrato sul configuratore del sito Hyundai.
Nessun preventivo da concessionario.
Se poi guardi le caratteristiche, ti dice anche 1591cc di cilindrata........... non per essere pignoli ma qui si tratta di pura incompetenza del softwarista.... che sia quello dove lavoro io???????? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Paolo66

Utente
Registrato
18 Giu 2015
Messaggi
128
Punteggio reazioni
77
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
A cavallo di "White Shark": Tucson 1.7 tdci 2WD Polar White Xposs+Xpack
Allora, ieri sera sono passato dal concessionario; Tucson 1.7 Xpossible + Xpack
Auto 27950
Xpack 1800
metallizzato 650
IPT 380
Gestione usato 220
nessun kit cortesia o sopravvivenza

Tot: 31000 tondi tondi

Sconto rottamazione 2000
Valutazione usato 1500 (Toyota corolla verso 2.2 td 205000 km anno 2006)

27500 chiavi in mano

Lunedì contratto pronto e via andare..........................
Yuppie :D:D:D:D:D
 

Setriano

Utente
Registrato
7 Apr 2010
Messaggi
163
Punteggio reazioni
38
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 185 cv 4WD AT Xpossible con X pack, leather pack, deluxe pack e safety pack
Ciao, ancora non ho un preventivo per la Tucson (credo che aspetterò l'inizio del 2016), ma volevo riportarvi la mia esperienza. Pur avendo da sempre solo macchine Hyundai (Galloper, Santa Fe, Terracan, ix35 e, a breve, la Tucson) non ho MAI, dico MAI, comprato una Hyundai da un concessionario Hyundai, e questo proprio per la politica degli sconti.

Ho sempre acquistato Hyundai da concessionari multimarca che mi hanno SEMPRE, dico SEMPRE, trattato molto meglio. Sia rispetto ad uno sconto generale sul nuovo, sia rispetto ad una miglior valutazione del mezzo che ridavo indietro.
 
Alto Basso