• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Preventivi Nuova Hyundai Tucson

urban_proof

Utente
Registrato
25 Ott 2015
Messaggi
68
Punteggio reazioni
11
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Audi A4
Non so lo sconto a che percentuale corrisponde. Adesso sto ragionando sul finanziamento.
Considerando che abbiamo ipotizzato un anticipo da 16300€, la restante parte mi ha "offerto":
304€x60 mesi, nel quale sono inclusi:
3 anni furto, incendio, rapina, atti vandalici, calamità naturali ed eventi sociopolitici di cui
2 anni valore a nuovo e antifurto LoJack (un antifurto a radiofrequenza) con 3 anni di abbonamento inclusi e rimborso per danni cagionati dai ladri.
 

follepeppe

Utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
158
Punteggio reazioni
75
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 Moon Rock
comunque provala ancora se non sei convinto e poi magari prova anche la Qashqai
a me piace di piu' la Tucson ma la Qashqai rimane una bella macchina con un buon successo di vendite;
forse la linea ha un po' stancato e probabilmente presto faranno un nuovo modello.
Io provando la Tucson mi sono trovato subito bene,ma e' anche vero che l'ho provata in pianura e non so come si comports in salite ripide dove la progressione del motore e' importante..speriamo bene
 

follepeppe

Utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
158
Punteggio reazioni
75
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 Moon Rock
Non so lo sconto a che percentuale corrisponde. Adesso sto ragionando sul finanziamento.
Considerando che abbiamo ipotizzato un anticipo da 16300€, la restante parte mi ha "offerto":
304€x60 mesi, nel quale sono inclusi:
3 anni furto, incendio, rapina, atti vandalici, calamità naturali ed eventi sociopolitici di cui
2 anni valore a nuovo e antifurto LoJack (un antifurto a radiofrequenza) con 3 anni di abbonamento inclusi e rimborso per danni cagionati dai ladri.
le cose sono due o sono alti gli interessi o le cose aggiuntive non sono incluse,da 13000 finanziati arrivi a piu di 18000
 

urban_proof

Utente
Registrato
25 Ott 2015
Messaggi
68
Punteggio reazioni
11
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Audi A4
Peppe, la macchina l'ho provata. E non mi ha entusiasmato (parlo di motore ovviamente), o meglio, era quello che mi aspettavo. Invece speravo mi stupisse. Mi ha ricordato molto il mio vecchio qashqai 1.5 105cv, solo più elastico.

Per quanto riguarda il finanziamento.... proprio per questo ti dico che ci stavo ragionando. Dovrei restituire ben 5000€ in piu. Non pochi. Sto provando a "valorizzare" queste voci. L'antifurto con l'abbonamento, non si scende sotto i 1000€. L'assicurazione costa almeno 350€ all'anno? Sono 3 anni e superiamo altri 1000€. Ergo, gli interessi sono poco meno di 3000€ in 5 anni.

Il qashqai mi costa 100€ in meno, con lo stesso allestimento (il qashqai ha in piu il radar per la frenata d'emergenza e le telecamere laterali/frontali, i cerchi da 19 ed il motore 1.6 130cv), ma il finanziamento è di 260€x60 mesi. Stessa assicurazione, ma senza valore a nuovo e antifurto satellitare. Finanzio 12500 e restituisco 15000.

Sono molto indeciso. Ho avuto la prima versione del QQ per 7 anni e mi sono trovato benissimo. Stavo per chiudere, poi sono voluto andare a vedere questa Tucson e mi sono venuti mille dubbi. La Tucson è più bella esteticamente e piu grande dentro.

Ufff. Non so che fare.
 

enzo76

Nuovo utente
Registrato
9 Ott 2015
Messaggi
26
Punteggio reazioni
17
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
tucson 1700 xpossible
Peppe, la macchina l'ho provata. E non mi ha entusiasmato (parlo di motore ovviamente), o meglio, era quello che mi aspettavo. Invece speravo mi stupisse. Mi ha ricordato molto il mio vecchio qashqai 1.5 105cv, solo più elastico.

Per quanto riguarda il finanziamento.... proprio per questo ti dico che ci stavo ragionando. Dovrei restituire ben 5000€ in piu. Non pochi. Sto provando a "valorizzare" queste voci. L'antifurto con l'abbonamento, non si scende sotto i 1000€. L'assicurazione costa almeno 350€ all'anno? Sono 3 anni e superiamo altri 1000€. Ergo, gli interessi sono poco meno di 3000€ in 5 anni.

Il qashqai mi costa 100€ in meno, con lo stesso allestimento (il qashqai ha in piu il radar per la frenata d'emergenza e le telecamere laterali/frontali, i cerchi da 19 ed il motore 1.6 130cv), ma il finanziamento è di 260€x60 mesi. Stessa assicurazione, ma senza valore a nuovo e antifurto satellitare. Finanzio 12500 e restituisco 15000.

Sono molto indeciso. Ho avuto la prima versione del QQ per 7 anni e mi sono trovato benissimo. Stavo per chiudere, poi sono voluto andare a vedere questa Tucson e mi sono venuti mille dubbi. La Tucson è più bella esteticamente e piu grande dentro.

Ufff. Non so che fare.
Sono stato nella tua stessa situazione ero sicuro di acquistare la qashqai ...poi quasi per gioco andai a vedere la tucson ed ecco che son rimasto folgorato! Mi sembrata molto più moderna ed imponente. .
 

enzo76

Nuovo utente
Registrato
9 Ott 2015
Messaggi
26
Punteggio reazioni
17
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
tucson 1700 xpossible
Ho cominciato a chiedere ad amici e conoscenti dicendo quale tra le due qashqai o tucson fosse più bella facendo vedere le foto a confronto. .tutti dico tutti senza nessuna esitazione rispondevano la tucson! !! Alla fine ho ceduto anch'io. .
 

enzo76

Nuovo utente
Registrato
9 Ott 2015
Messaggi
26
Punteggio reazioni
17
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
tucson 1700 xpossible
Peppe, la macchina l'ho provata. E non mi ha entusiasmato (parlo di motore ovviamente), o meglio, era quello che mi aspettavo. Invece speravo mi stupisse. Mi ha ricordato molto il mio vecchio qashqai 1.5 105cv, solo più elastico.

Per quanto riguarda il finanziamento.... proprio per questo ti dico che ci stavo ragionando. Dovrei restituire ben 5000€ in piu. Non pochi. Sto provando a "valorizzare" queste voci. L'antifurto con l'abbonamento, non si scende sotto i 1000€. L'assicurazione costa almeno 350€ all'anno? Sono 3 anni e superiamo altri 1000€. Ergo, gli interessi sono poco meno di 3000€ in 5 anni.

Il qashqai mi costa 100€ in meno, con lo stesso allestimento (il qashqai ha in piu il radar per la frenata d'emergenza e le telecamere laterali/frontali, i cerchi da 19 ed il motore 1.6 130cv), ma il finanziamento è di 260€x60 mesi. Stessa assicurazione, ma senza valore a nuovo e antifurto satellitare. Finanzio 12500 e restituisco 15000.

Sono molto indeciso. Ho avuto la prima versione del QQ per 7 anni e mi sono trovato benissimo. Stavo per chiudere, poi sono voluto andare a vedere questa Tucson e mi sono venuti mille dubbi. La Tucson è più bella esteticamente e piu grande dentro.

Ufff. Non so che fare.
Io provengo da una mazda 6 143 cv con 360 di coppia a partire da 2000 giri..pensavo che provando il 1700 tucson sarei rimasto deluso..invece mi ha sbalordito per fluidità e prontezza fin dai bassissimi giri.. durante il test drive ho fatto un bel giro circa 40 minuti un Po in tutte le circostanzero mi ha sempre colpito in positivo. .
 

urban_proof

Utente
Registrato
25 Ott 2015
Messaggi
68
Punteggio reazioni
11
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Audi A4
Mi pare di capire che ancora non ce l'hai giusto?!
Beh, non mi sorprendo che ti abbia stupito la "prontezza" che ti ha dato in basso.
Sono tutte cosi. Da quando c'é stata la corsa al ribasso delle cilindrate, c'è stato un continuo "spostamento" della coppia sempre piu ai bassi regimi. La mia vecchia qashqai era così gia 8 anni fa. La "delusione" arriva negli allunghi. Purtroppo queste prove che ci fanno fare sono sempre troppo brevi. Dovremmo avere a disposizione l'auto per un paio di giorni per capire davvero se è quello che fa per noi... considerato soprattutto che non sono spiccioli.
 

enzo76

Nuovo utente
Registrato
9 Ott 2015
Messaggi
26
Punteggio reazioni
17
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
tucson 1700 xpossible
Mi pare di capire che ancora non ce l'hai giusto?!
Beh, non mi sorprendo che ti abbia stupito la "prontezza" che ti ha dato in basso.
Sono tutte cosi. Da quando c'é stata la corsa al ribasso delle cilindrate, c'è stato un continuo "spostamento" della coppia sempre piu ai bassi regimi. La mia vecchia qashqai era così gia 8 anni fa. La "delusione" arriva negli allunghi. Purtroppo queste prove che ci fanno fare sono sempre troppo brevi. Dovremmo avere a disposizione l'auto per un paio di giorni per capire davvero se è quello che fa per noi... considerato soprattutto che non sono spiccioli.
Hai ragione se uno avesse l'auto un giorno intero. ...! Speriamo bene a me dovrebbe arrivare a metà novembre.
 

Denyd81

Nuovo utente
Registrato
26 Ott 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
Toucson 1.7 xpossibile
Salve a tutti, sono nuovo del forum...perché sto seriamente pensando alla toucson come nuova macchina.
Sinceramente ho girato tanto tra QQ, kadjar, sportage e alla fine toucson, ma vi dirò che alla fine quest ultima sembra essere la piu conveniente, è vero che gli sconti nn sono il massimo ma è anche vero che dove ho trovato il doppio dello sconto, il tasso d interesse risanava tutto....quindi alla fine dei giochi il prezzo tot dell auto è sempre quello....a meno che nn si possa pagare tutto in contanti.....avete riscontrato la stessa cosa?
 

cry73

Nuovo utente
Registrato
28 Ott 2015
Messaggi
15
Punteggio reazioni
4
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Spero la nuova Tucson
Preventivo Tucson 2.0 crd 4 wd xpossible automatica
Data preventivo 27/10/2015
Prezzo listino 33.450,00
Vern met 650,00
X pack 2.200,00
TOTALE 36.300,00

Sconto - 2.700,00

TOTALE operazione 33.600,00+
ipt 460.00
Saldo a pagare 34.060,00
Come vi sembra il prezzo?
 

follepeppe

Utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
158
Punteggio reazioni
75
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 Moon Rock
Salve a tutti, sono nuovo del forum...perché sto seriamente pensando alla toucson come nuova macchina.
Sinceramente ho girato tanto tra QQ, kadjar, sportage e alla fine toucson, ma vi dirò che alla fine quest ultima sembra essere la piu conveniente, è vero che gli sconti nn sono il massimo ma è anche vero che dove ho trovato il doppio dello sconto, il tasso d interesse risanava tutto....quindi alla fine dei giochi il prezzo tot dell auto è sempre quello....a meno che nn si possa pagare tutto in contanti.....avete riscontrato la stessa cosa?
ciao anch'io ho girato un po' prima di decidere,ho provato Kadjar,Mazda cx3,Honda hrv e Tucson alla fine ho scelto Tucson per la linea e perche' mi valutavano bene il mio usato oltre a farmi il finanziamento piu' conveniente.La cosa che piu' mi rattrista e' che essendo stato cliente Mazda mi aspettavo un incentivo a rimanere loro cliente quindi una valutazione adeguata invece sono quelli che mi deprezzavano di piu' la macchina acquistata da loro
 

Pedro&Lisya

Utente
Registrato
26 Ott 2015
Messaggi
157
Punteggio reazioni
36
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Comfort
Preventivo Tucson 2.0 crd 4 wd xpossible automatica
Data preventivo 27/10/2015
Prezzo listino 33.450,00
Vern met 650,00
X pack 2.200,00
TOTALE 36.300,00

Sconto - 2.700,00

TOTALE operazione 33.600,00+
ipt 460.00
Saldo a pagare 34.060,00
Come vi sembra il prezzo?

Non hai nessun usato da dare dentro oppure è già dentro lo sconto?

Sostanzialmente 2.700 di sconto sono buoni.

Prendi in considerazione la possibilità di girare diversi concessionari e fare il gioco al ribasso, io così facendo ci ho risparmiato 1.000 €
 

cry73

Nuovo utente
Registrato
28 Ott 2015
Messaggi
15
Punteggio reazioni
4
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Spero la nuova Tucson
Non hai nessun usato da dare dentro oppure è già dentro lo sconto?

Sostanzialmente 2.700 di sconto sono buoni.

Prendi in considerazione la possibilità di girare diversi concessionari e fare il gioco al ribasso, io così facendo ci ho risparmiato 1.000 €
Nessun usato,dici che posso spuntare un prezzo migliore?
 

Dado1988

Utente
Registrato
24 Set 2015
Messaggi
96
Punteggio reazioni
23
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible + XPack + Leather Pack Thunder Grey
Nessun usato,dici che posso spuntare un prezzo migliore?

Sicuramente girando più di un concessionario riesci a togliere ancora qualcosina ma non tantissimo...io ho ordinato la mia 1.7 xpossible con xpack e leather pack dopo aver girato 7 concessionari e dai 32 mila iniziali sono arrivato a 28900 finita
 

dunz

Utente
Registrato
3 Ago 2015
Messaggi
97
Punteggio reazioni
75
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 177 CV 7DCT Xpossible 4WD White Sand
Nessun usato,dici che posso spuntare un prezzo migliore?
Non so se il concessionario del preventivo é ufficiale hyundai, ma per esperienza personale dopo 2 ufficiali e 2 multimarca questi ultimi avevano prezzi e finanziamenti migliori. Ho risparmiato 800 euro circa sul prezzo finale e altrettanti sul finanziamento dal multimarca. Gli ufficiali sono penosi.
 

urban_proof

Utente
Registrato
25 Ott 2015
Messaggi
68
Punteggio reazioni
11
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Audi A4
Sicuramente girando più di un concessionario riesci a togliere ancora qualcosina ma non tantissimo...io ho ordinato la mia 1.7 xpossible con xpack e leather pack dopo aver girato 7 concessionari e dai 32 mila iniziali sono arrivato a 28900 finita


Dimmi dove, la prendo anche io. Mi sono fermato a 29300!!

Non so se il concessionario del preventivo é ufficiale hyundai, ma per esperienza personale dopo 2 ufficiali e 2 multimarca questi ultimi avevano prezzi e finanziamenti migliori. Ho risparmiato 800 euro circa sul prezzo finale e altrettanti sul finanziamento dal multimarca. Gli ufficiali sono penosi.

Occhio che i multimarca spesso hanno auto d'importazione e non sai mai se l'iva é stata effettivamente pagata o no. Per questo spesso riescono a tenere prezzi piu bassi. Ma dopo il fisco viene a bussare da te...
 
Alto Basso