preventivi Preventivi Tucson 2021 - Topic Ufficiale

Stordito77

Nuovo utente
Registrato
4 Mar 2024
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Tucson xline
Anno
2021
Ciao. Grazie tante per la risposta. Vorrei chiederti un'altra cosa. I consumi ? Io la userei soprattutto in statale e poco città. Il proprietario ha già fatto due tagliandi ufficiali e non ne vuole sapere di abbassare il prezzo. Per me, da ignorante, il prezzo è ok dando un'occhiata in giro. Grazie di nuovo.
 

Glukke

Utente Ben Noto
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
1.148
Punteggio reazioni
991
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Tucson xprime 136cv 48v + safety
Anno
2019
io, con cambio manuale che consuma un pò meno, sono sui 14/15 km/l in traffico cittadino, 18/19 statali e 14/15 sui 130/135km orari...
 

Stordito77

Nuovo utente
Registrato
4 Mar 2024
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Tucson xline
Anno
2021
Grazie tante. Gentilissimo. Buona serata.
 

Psycopatic

Nuovo utente
Registrato
3 Mar 2024
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson crdi 136cv mild hybrid xline
Anno
2024
Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta, a febbraio ho comprato una Tucson 1.6 CRDI 48v cambio manuale e mi fu detto che gli incentivi erano finiti e che fosse meglio affrettarsi entro la fine di febbraio visto che, dovendo fare io la rottamazione, avrei perso questa possibilità dei loro incentivi per le auto in pronta consegna.
Essendo la mia vecchia carretta (una 206 del 2005 da rifare tutto) arrivata al limite, ho accettato, ma di recente ho letto che gli incentivi ancora non sono neanche iniziati e volevo sapere se il concessionario mi ha tirato una fregatura approfittando della mia necessità oppure se il prezzo è un buon prezzo (senza finanziamento)

Prezzo di listino 37250 €
Costo colore 750€
Ipt, kit sicurezza tappetini e bolli 694€
Totale 38694€

Sconti:
Promo Hyundai febbraio 1600€
Permuta - rottamazione 2000€
Stock promo febbraio 1000€
Eco incentivi Hyundai febbraio 2000€
Altri incentivi 605€
Totale prezzo finale 31500€

Grazie a chi vorrà rispondere
 

Glukke

Utente Ben Noto
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
1.148
Punteggio reazioni
991
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Tucson xprime 136cv 48v + safety
Anno
2019
Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta, a febbraio ho comprato una Tucson 1.6 CRDI 48v cambio manuale e mi fu detto che gli incentivi erano finiti e che fosse meglio affrettarsi entro la fine di febbraio visto che, dovendo fare io la rottamazione, avrei perso questa possibilità dei loro incentivi per le auto in pronta consegna.
Essendo la mia vecchia carretta (una 206 del 2005 da rifare tutto) arrivata al limite, ho accettato, ma di recente ho letto che gli incentivi ancora non sono neanche iniziati e volevo sapere se il concessionario mi ha tirato una fregatura approfittando della mia necessità oppure se il prezzo è un buon prezzo (senza finanziamento)

Prezzo di listino 37250 €
Costo colore 750€
Ipt, kit sicurezza tappetini e bolli 694€
Totale 38694€

Sconti:
Promo Hyundai febbraio 1600€
Permuta - rottamazione 2000€
Stock promo febbraio 1000€
Eco incentivi Hyundai febbraio 2000€
Altri incentivi 605€
Totale prezzo finale 31500€

Grazie a chi vorrà rispondere
beh a me sembra una valutazione onesta, compatibilmente con la "pazzia tariffaria" che affligge tutte le auto nuove...
 

Psycopatic

Nuovo utente
Registrato
3 Mar 2024
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson crdi 136cv mild hybrid xline
Anno
2024
Concordo con la "pazzia tariffaria", il mio dubbio era solo sugli incentivi se fossero finiti o meno, ma dalla tua risposta mi sembra di essere in linea con i prezzi, senza fregature.
 

Glukke

Utente Ben Noto
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
1.148
Punteggio reazioni
991
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Tucson xprime 136cv 48v + safety
Anno
2019
Concordo con la "pazzia tariffaria", il mio dubbio era solo sugli incentivi se fossero finiti o meno, ma dalla tua risposta mi sembra di essere in linea con i prezzi, senza fregature.
ah in quel caso non mi permetto di valutare... non sono informato sugli incentivi, io ho espresso un giudizio sul prezzo finale al netto di permute e scontistiche varie...
p.s immagino che il tuo usato sia davvero "molto usato"?
 

Psycopatic

Nuovo utente
Registrato
3 Mar 2024
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson crdi 136cv mild hybrid xline
Anno
2024
Diciamo che "molto usato" sia un complimento, 2000€ di rottamazione quando non valeva neanche il passaggio di proprietà sono un regalo. Ho aspettato finora, ma non potevo andare oltre, per potermi comprare una bella auto.
Sicuramente la Tucson sarà migliore della mia vecchia 206
 

Glukke

Utente Ben Noto
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
1.148
Punteggio reazioni
991
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Tucson xprime 136cv 48v + safety
Anno
2019
Diciamo che "molto usato" sia un complimento, 2000€ di rottamazione quando non valeva neanche il passaggio di proprietà sono un regalo. Ho aspettato finora, ma non potevo andare oltre, per potermi comprare una bella auto.
Sicuramente la Tucson sarà migliore della mia vecchia 206
Che emozione una 206 anche io l'ho posseduta nei primi anni duemila... un 1.4 benzina tre porte grigia e se non erro xline, 133000 piacevolissimi kilometri.... non oso immaginare quanti ne possa aver fatti tu... io mi sto orientando su un acquisto completamente diverso ma ti assicuro che la Tucson è IMHO uno dei migliori suv in circolazione.
 

Psycopatic

Nuovo utente
Registrato
3 Mar 2024
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson crdi 136cv mild hybrid xline
Anno
2024
La mia era da combattimento, 3 porte grigia, ma 1.4 diesei con ben 403000 km. Sta cadendo tutto a pezzi, ma il motore ancora va una favola con consumi, che purtroppo, sicuramente rimpiangerò. Il cambio dell'auto andava fatto, ho valutato diversi modelli prima dell'acquisto e come dici tu, credo di aver fatto la scelta giusta per me. Vedo che anche tu hai una tucson del 2019, come mai hai deciso di cambiare completamente?
 

Glukke

Utente Ben Noto
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
1.148
Punteggio reazioni
991
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Tucson xprime 136cv 48v + safety
Anno
2019
qui andiamo OT... quando avverrà l'acquisto definitivo ne parlerò nel thread che ho aperto...
 

Fabio1982

Nuovo utente
Registrato
3 Gen 2024
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
IX35 xpossible
Anno
2014
- Motorizzazione: 1.6hev at 230
- Allestimento: Nline+Hss
- Optional installati: Vernice Shadow Grey
- Prezzo di listino: €42.900+ gestione usato e IPT --> €43.759
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: €6.759
- Prezzo totale finale: €30.500
- Auto in permuta: (si/no) si
- Valore auto in permuta: € 6500 Ix35 2014 130.000km
-

Spero di essere almeno in linea? Che ne dite?
Grazie.
 
Alto Basso